Visualizzazione Stampabile
-
Raga alcune novità(in senso di nuovi rumors sia chiaro) dall'america in attesa del Ces di las vegas a gennaio in cui credo tutti i dubbi saranno fugati:
innanzi tutto sembra sempre più probabile che la hd1e avrà solo grandi tagli, ossia 46,52 e 57(o58).
Poi altra novità dovrebbe essere il Trued Hd, fatto ad hoc per lavorare in alta definizione. Confermati ancora il contrasto 2500:1(ma sappiamo che bisognerà aspettare fino alla fine: non mi meraviglierebbe vedere un 3000:1 finale, come è accaduto per la xd1e annunciata a 1500:1 fino ad agosto e poi arrivata a 2000:1) e tempo di risposta.
Anche le hdmi dovrebbero essere 3 da 1.3, dvi-i 1:1 a 1080p,120 hz e per finire pieno supporto a 1080 p a 24 hz
-
scusa ma di che parli,ste sigle non e' che siano chiare a tutti, magari se dici la marca... leggere nel forum deve essere un piacere mica un rebus:confused:
-
Sembra chiaro a tutti credo di quale marca si sta parlando...chiunque lo dedurrebbe dal topic del thread:O
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Anche le hdmi dovrebbero essere 3 da 1.3, dvi-i 1:1 a 1080p,120 hz e per finire pieno supporto a 1080 p a 24 hz
Ecco,tanto mi basterebbe: 3 hdmi 1.3,i 120Hz per il 1080p/24 fps,un dvi-i(ergo compatibile anche con il segnale vga analogico)con supporto al 1080p.
Se è così,è la tv che cerco da tanto tempo(non parlo di qualità visiva perchè,a meno di disastri poco prevedibili,visto che la tv si è vista anche all'IFA,sarà almeno ai livelli della serie XD1E,che trovo si veda decisamente bene).
-
Se queste sono le specifiche, aspetto anche io e mi cucco un bel 46"! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Se è così,è la tv che cerco da tanto tempo(non parlo di qualità visiva perchè,a meno di disastri poco prevedibili,visto che la tv si è vista anche all'IFA,sarà almeno ai livelli della serie XD1E,che trovo si veda decisamente bene).
Si vabbè....però se non fanno il 37 mi rovinano :cry:
Già di 37 xd1e non se ne vede 1 in giro manco a pagarlo maledizione!:ncomment:
-
IO fino a quando la hd1e non sarà uscita e testata per qualche mese(visto l'esperienza di xd1e) mi godrò questo 46xd1e, per poi passare al 52 hd1e(se saranno confermato le specifiche sopra) avendo già il compratore per il mio 46xd1e ad agosto-settembre 2007.....:D
-
ma sta serie hd1 d anoi quando esce???
-
Ovviamente bisogna aspettare comunicazioni ufficiali in tal senso, ma se le attese era per febbraio-marzo, fai conto che non credo li vedremo prima di aprile maggio!!!!:D
E poi visti i ritardi della xd1e(come hai già detto il 37 nemmeno si vede ancora) .....
Saluti myfriend
-
Citazione:
Originariamente scritto da zeropitone
Sembra chiaro a tutti credo di quale marca si sta parlando...chiunque lo dedurrebbe dal topic del thread:O
eh. si peccato che il titolo sia troppo lungo e nella pagina generale di "display full hd" non si legge a cosa si riferisce, si vede solo "per chi vuole aspettare...."
comunque nella tua risposta bastava che scrivevi SHARP
magari la prox volta un titolo un po' piu' corto;)
-
Fossero questi i problemi della vita....io voglio il mio tv lcdddddddddddd!!:O
-
Citazione:
Originariamente scritto da mario
eh. si peccato che il titolo sia troppo lungo e nella pagina generale di "display full hd" non si legge a cosa si riferisce, si vede solo "per chi vuole aspettare...."
Se è per quello, visto che il thread consta di poche pagine, bastava andare a pagina 1 e capivi subito di che marca si trattava. Evitavi di dover scrivere!!:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Se è per quello, visto che il thread consta di poche pagine, bastava andare a pagina 1 e capivi subito di che marca si trattava. Evitavi di dover scrivere!!:)
se e' per questo una volta che ci siamo chiariti io e zeropistone potevi evitare tu di scrivere visto che la questione neanche ti riguarda.
-
Break!....;)
Dalla battutina all'offesa e poi fino anche alla sospensione il passo e' breve...
Non lasciatevi prendere la mano, calma...:(
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lele69
Si vabbè....però se non fanno il 37 mi rovinano :cry:
Già di 37 xd1e non se ne vede 1 in giro manco a pagarlo maledizione!:ncomment:
Ragazzi ho avuto conferma da Sharp Italia sono usciti i primi 400 pezzi di 37xd1.
Buona corsa
Aquos