Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciesse
Se la riga bianca è presente e non dovesse scomparire aggiornando il VP50 con il firmware che, a questo punto, sembra di prossimo rilascio, penso che l'acquirente sia autorizzato ad avvalersi della garanzia per prodotto difettoso...
C.
Come dissi al TAV, l'esemplare era difettoso, perche', in determinate circostanze, rimanevano striscie di pixel sul video, un problema della gestione della memoria video o della memoria stessa difettosa, e' un difetto che ogni tanto capita su schede video per pc difettose .....
Quindi se capita l'apparecchio deve essere sostituito, c'e' poco da fare.
Saluti
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelone
Ciao Paolo,
quindi al momento nessun problema di drop-out sull'audio, o di ? Ciao e grazie! Angelo
Scusate la mia ignoranza, ma quando parlate di drop-out sull'audio, o comunque di problemi sull'audio hdmi del VP-50, a cosa vi riferite? Grazie mille...
Ettore
-
Confronto
Nessuno che ne sia già in possesso a milano e dintorni voglia togliersi lo sfizio di un confronto col CrystalioII?
-
Io l'ho appena provato in una comparativa fra il teranex mini, il vp 50, il cristalio 2 e il mio philips963sa in 576p.
Devo dire che il mio philips è ancora il padrone assoluto in questo delirio surreale di processori
a parte gli scherzi stasera passo io con il mio vp50 e vediamo chi è il più forte
Luca
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
... ma quando parlate di drop-out sull'audio, o comunque di problemi sull'audio hdmi del VP-50, a cosa vi riferite?...
Ciao Ettore,
in pratica a qualche possessore del VP50 (ma succede anche con il VP30) succede che, facendo passare l'audio dal processore per gestire un eventuale ritardo, capitano dei momenti dove l'audio sparisce per un secondo o anche meno... purtroppo al momento pare non si riesca ad associare il problema ad una particolare configurazione del sistema, si spera che la DVDO sia sul problema e tiri fuori un aggiornamento firmware che lo risolva.
Ciao
Angelo
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca
Io l'ho appena provato in una comparativa fra il teranex mini, il vp 50, il cristalio 2 e il mio philips963sa in 576p.
Devo dire che il mio philips è ancora il padrone assoluto in questo delirio surreale di processori
a parte gli scherzi stasera passo io con il mio vp50 e vediamo chi è il più forte
Luca
Lo scherzo è che il Philippo è il migliore di tutti o che hai fatto una comparativa con il Teranex?
:eek:
-
Allora, provato con il nuovo Mitsubishi a 1080p nonchè prima con il 7200...
:eek:
Devo dire che le immagini sono molto pulite, nette.
Il deinterlaing su Sky HD è molto buono, soprattutto il downscaling sulla matrice del 7200.
Per quanto riguarda l'audio adesso ho sospeso il giudizio in quanto ho venduto tutta la parte relativa ed attendo mercoledi di riaccenderlo con il nuovo Denonone.
Ci sono davvero molte possibilità d'uso, e il deinterlacing è molto valido - ci se ne accorge in particolare su sorgenti povere come SKY SD.
Sul lettore DVD lo scaling è un miglioramento abissale rispetto all'HD+ e comunque adesso non riesco a capire se sono in SD o HD con il Mitsu.... mappato a risoluzione nativa... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
comunque adesso non riesco a capire se sono in SD o HD con il Mitsu.... mappato a risoluzione nativa... :D
Be', viste le premesse, mi sembra il caso che tu ci tenga aggiornati mano a mano che farai prove e avrai giudizi da esternare!!!
Tutti coloro che stanno decidendo se upgradare il proprio processore, magari con l'aiuto del co-buy di Angelone, te ne saranno molto grati... :D
Ciao!
Ettore
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelone
in pratica a qualche possessore del VP50 succede che...
Ciao
Angelo
Grazie, Angelone!
Teneteci aggiornati anche sotto questo punto di vista... Grazie mille!!!
Ettore
-
Ad oggi posso dire che sto vedendo grossi miglioramenti sulle immagini in movimento in HD, oltre a quelli già visti per la SD.
Non appena posso collego la XBOX per vedere come scala a 1080 le immagini. Ho una XBOX base non 360.
-
io vorrei comprare un iscan vp20.... è un buon prosotto anch'esso?
sopratturro per portare a 720p le iimagini SD di Sky.... faccio bene?
o non è paragonabile al vp50?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Twest
io vorrei comprare un iscan vp20.... è un buon prosotto anch'esso?
sopratturro per portare a 720p le iimagini SD di Sky.... faccio bene?
o non è paragonabile al vp50?
Il vp20 è sostanzialmante simile all'Iscan HD/HD+, se non upgradato con scheda ABT, e ti posso dire, avendo avuto prima l'Iscan e ora il VP50, che quest'ultimo è un altro pianeta, specie con Sky SD (ma anche RAI e Mediaset)
Ciao
Enzo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Enziano
Il vp20 è sostanzialmante simile all'Iscan HD/HD+, se non upgradato con scheda ABT, e ti posso dire, avendo avuto prima l'Iscan e ora il VP50, che quest'ultimo è un altro pianeta, specie con Sky SD (ma anche RAI e Mediaset)
Ciao
Enzo
si ma la differenza di prezzo si fa sentire...:(
con questa affermazione mi hai messo in difficolta:D
insomma il vp20 non è un buon prodotto?
-
Il VP20 e' un buon prodotto, ma se vuoi apprezzarlo in pieno devi metterci la scheda ABT per incrementare la qualita' del deinterlaccio.
Inoltre il VP20 ha solo uscite digitali, niente analogiche, non so se questo possa crearti qualche problema o se va bene cosi'.
Ciao
Angelo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Twest
insomma il vp20 non è un buon prodotto?
Come ti ha detto Angelo il VP20 per avere prestazioni di livello DEVE essere abbinato alla scheda ABT102.
Se non vuoi collegare il DVD in SDI e il tuo display ha ingressi digitali, è una macchina che ha le stesse prestazioni del VP30 e del VP50.
Io ho il VP30 che in più ti consente di avere un collegamento SDI e ha anche le uscite RGBHV.
Il VP50 in più ha anche il processore interno che deinterlaccia l'HD.
Insomma se le tue sorgenti sono solo SD (ed usi magari le connessioni HDMI) e non hai necessità di collegarti in analogico, insomma, per farla semplice, le 3 macchine hanno le stesse prestazioni.