Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Donald22
Ciao a tutti, vi seguo da poco ma devo dire che ho appreso parecchie info sul prodotto Sharp in generale. Rispondo a Sonny riguardo al ritardo nelle consegne del suddetto TV, anch'io l'ho acquistato da Trony (vivo a Roma), il 3 Novembre scorso e ancora non mi è stato consegnato, devo dire che sono stanco di aspettare proprio perchè anche a me i commessi mi assicurano che ogni giorno è quello buono....!?!? :Un saluto a tutti.
Purtroppo dovrai aspettare ancora ed anche parecchio, l'ho prenotato online il 46, e dopo riopetute richieste con annessa minaccia di annullamento ordine, mi hanno detto la verità..tutti modelli 46 e 52 sono previsti in consegna alla fine di gennaio...hai capito bene, la causa?? la domanda incredibilmente levata, se lo vuoi subito lo si trova nei grandi centri..a saturn di fiumicino roma, l'ho cisto a 3.500,00 (ben quasi 500 euro in piu di quanto l'ho pagato ordinandolo)...se devo scegliere tra aspettare ancora e sganciare 500 euro in piu...bhp aspetto, anche perchè quelli redistribuiti a fine gennaio saranno con il nuovo firmware e meno bug..
Purtroppo è cosi', sharp ha fatto il botto...ma il tv è realmente eccezionale (parlo dei 46 e 52)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sonny
ordinato più di 2 settimane fa, sembra ormai un miraggio e per quanto mi riguarda trovo assurdo sentirmi dire che ogni giorno può essere quello buono
Prenotato (non ordinato perchè era già stato ordinato da loro) da Trony a Roma (Bufalotta) e fatto il finanzimento per il -15% il lontano 28 ottobre. Circa una settimana fa i commessi mi hanno detto di ritardi nelle consegne dovuti eccessive richieste e si sono sbilanciati nel dirmi che verosimilmente saranno consegnati tra la fine di novembre e l'inizio di dicembre. E per fortuna che la serie in questione non è stata pubblicizzata sui media fino ad oggi (poco fa ho visto lo spot in tv). Chi decidesse di ordinarlo oggi dovrebbe aspettare fino a gennaio.
Citazione:
Originariamente scritto da alfredol
..tutti modelli 46 e 52 sono previsti in consegna alla fine di gennaio...
"Spero" (tra virgolette) che ciò valga per chi l'ha ordinato recentemente e non per quelli che lo hanno fatto da circa un mese o anche più.
-
non riesco a capire il motivo della rimozione della risposta che ho dato in merito alla consegna dei 46 , avevo detto che se na parlava a fine gennaio....come mai è stato rimosso??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aler
Xeno io intanto li scarico, qual'è il link migliore a 1080p per questo filmato?
@Aler
Devi scaricare il video 1920 HD (non bit torrent )..;)
http://orange.blender.org/download
-
Salve a tutti. Meglio dire buona sera a tutti. Sono tornato solo ora, ma volevo scrivere queste due righe, per informare quelli che magari aspettavano le prime impressioni sul 37" che dovremmo aspettare fino a venerdi 1 novembre. Praticamente la prossima settimana. Me lo dovrebbero (parlo con il condizionale visto che finche non l'ho in mano non ci redo) consegnare appunto venerdì.... Speriamo.
Intanto buona notte a tutti! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndyDB
Salve ragazzi, vorrei fare alcune domande a chi usa questa TV collegata ad un PC (in particolare il 42"):
@AndyDB
Le tue domande sono state trattate più volte..:rolleyes:
Cmq 1) si 2) si 3) si..;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndyDB
Salve ragazzi, vorrei fare alcune domande a chi usa questa TV collegata ad un PC (in particolare il 42"):
@AndyDB
Le tue domande sono state trattate più volte..:rolleyes:
Cmq 1) si 2) si 3) si..;)
-
ops..scusate mi si è impallato il pc
@mod vogliate gentilmente togliere i post doppioni..grazie
-
Scusate per questo post inutile ma mi serviva un thread che leggesse pure NODIAL.
NODIAL LIBERA SPAZIO SULLA TUA CARTELLA CHE NON TI SI POSSONO MANDARE PM, GRAZIE.
Sorry per il disturbo ;)
-
incredibile..
avevo prenotato il 42 pollici da unieuro (lista nozze) un mese fa in quanto ne erano previsti 3 in ordine.
oggi mi hanno detto che forse non arriverà mai e di cambiare tv.
Ma è possibile che non gli arrivi dopo natale??
Qualcuno l'ha comprato da UNIERUO ed in che città?
grazie
-
ragazzi......
ho trovato su ebay
un 42xd1e a 1590€......
che dite è una fregatura?
il prezzo mi sembra troppo basso......
il venditore ha 100% delle transizioni suguite bene.....però......:(
ho fattouna domanda chiedendo di poterlo prendere a mano......però peril momento non ho ricevuto risposta.....
perchè se non è una fregatura.......è un prezzo ASSURDO!!!
che fare?:confused:
-
è impossibile !!!
Citazione:
Originariamente scritto da kokkorollo
ragazzi......
a questo link, su ebay,
ho trovato un 42xd1e a 1590€......
che dite è una fregatura?
perchè se non è una fregatura.......è un prezzo ASSURDO!!! che fare?:confused:
STATE ATTENTI
Mi sembra un prezzo assurdo ha pure il 37" a 1330 è un prezzo assurdo e qualora fosse vero ci sarebbero problemi con la garanzia sicuro !!!!!
faccio qualche accertamento ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da kokkorollo
ragazzi......
a questo link, su ebay....
Ti consiglio di EDITARE all'istante il messaggio, perchè da regolamento i link ad altri siti (sopattutto Ebay :D) sono espressamente VIETATI.
Anche sest dovrebe editare il tuo quote (Madonna, ma come ci porta a parlare Internet ? :rolleyes: ).
mandi !
Alberto :cool:
-
Attenti all'inserzione del 37 a 1.330 8 (e 42 sempre a poco), accetta solo pagamenti in cui lui ha anticipatamente l'accredito della somma, io 5 gg fa ho chiesto se potevo pagare con il deposito a garanzia (Escrow) e mi ha risposto che lui era già stato truffato.... lui......
Ciao
-
HANNO GIA' RITIRATO L'INSERZIONE, QUINDI O ERA UNA FREGATURA OPPURE SI SONO ACCORTI DELLO SBAGLIO