Adesso che si è scoperto che il lettore è perfettamente riconosciuto anche da Windows mi sa che diventerà introvabile...
Lamps
Visualizzazione Stampabile
Adesso che si è scoperto che il lettore è perfettamente riconosciuto anche da Windows mi sa che diventerà introvabile...
Lamps
behhh allora mi sa che nel mio ordine non è compreso perchè c'è scritto hd dvd player e telecomando......va behhh:(Citazione:
Originariamente scritto da malawi
ciao a tutti, ho ricevuto da Sendit un messaggio nel quale specificava che la consegna del lettore HD-DVD slitterà a gennaio 2007:cry: :cry:
Idem :(Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Dear Riccardo Marsetti,
I am writing regarding the Xbox 360 HD-DVD Drive (Xbox 360), that you have pre-ordered with us here at sendit.com.
Sadly, it has become apparent that our stock allocation will not be enough to fulfill all pre-orders for launch day (1st December). This is due to a European shortage of the product. We will be receiving further allocations from Microsoft before Christmas, so those who placed their orders earliest will be best placed to receive this stock. However, Microsoft have informed us that the product will not be freely available until next year.
It should be stressed that we are doing all we can to fulfill the product before Christmas, but we wanted you to be aware that this may not now happen. We are sorry for any disappointment caused, but would advise that (from previous experience with similar products) the best thing is to stay in the queue unless you have managed to obtain the item elsewhere. We will keep you informed of any developments with stock availability before and after launch day. Please note that stocks will be strictly one per customer, if you have ordered more than one the extra units will be cancelled. You can of course reorder but it will not be fulfilled until next year.
It is important to note that we will take no payment from you until just before the goods ship. You can cancel at any point until your order status changes to "being packed" (when your order is packed for shipment) but do be aware that if you cancel and reorder, you would go to the back of the queue.
Ma davvero credevate di riuscire nell'impresa di prenderlo prima dell'uscita in italia?
Aspettare che esca in Italia proprio no, vero?
Buona attesa ragazzi. :O
Scusa ma c'e' qualche cosa di male nel voler essere trattati come il resto del mondo ?Citazione:
Originariamente scritto da bereal
C'e' qualche cosa di male nel cercare di prenderlo in un paese europeo ?
C'e' qualche cosa di male nel volerlo prendere adesso ad un prezzo piu' basso di quello che sara' qui tra 4 mesi ?
Non capisco il tuo problema ... ???
Chi ti dice che fra 4 mesi qui il prezzo sarà più alto?
Il prezzo è imposto, così come lo era quello della console!
Dico solo che la fretta è solitamente cattiva consigliera e te lo dice uno che ha fatto da cavia (ahimè :( :( ) con il Pace hd di sky.
Ciao ;) ;)
Citazione:
Il prezzo sara' di 200 Euro (o qualche cosa di piu'), in UK lo si prende a circa 190 Euro (compresa la spedizione).
Qui uscira' tra 4 mesi, e pagare tra 4 mesi 200 euro per un componente che ora ne costa 190, significa pagarlo molto di piu'.
Ti sei trovato male con il Pace HD ? L'ho preso pure io subito al lancio, ma a parte il calore nucleare che produce non vedo problemi !
Bye
Beh, a parte il calore, i vari stacca e riattacca della presa, il suo posizionamento in verticale per permettergli di lavorare senza blocchi, devo dire che è un gran bel decoder :eek: :eek:
Buona giornata.
Perche' staccare e riattaccare la presa ???Citazione:
Blocchi ?
Ma se ti da' tutti questi problemi fattelo sostituire no ?
Comunque qui siamo OT.
Bye
[QUOTE=bereal]Ma davvero credevate di riuscire nell'impresa di prenderlo prima dell'uscita in italia?
Aspettare che esca in Italia proprio no, vero?
Hanno rimandato la spedizione a gennaio,in Italia esce a Marzo,forse.
Non è una questione di soldi,ma di "febbre"del giochino nuovo;) .
Se arriverà a gennaio bene,altrimenti...........ci risentiremo a Marzo.:D
A me dovrebbe arrivare venerdi preso sulla baia e ce ne sono disponibili ancora una decina (confezione con KingKong)
Preso in Inghilterra oppure negli Stati Uniti?Scusa l'o.t. ma spedizione standard international ma assicurata cosa significa?Non e' che sono molto ferrato con l'inglese...:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
Immaginando che tu l'abbia preso negli U.S.A,hai idea di quale sia l'importo delle tasse?E' compatibile con le nostre xbox360?Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
Ciao
L'ho preso in Inghilterra 20 euro di spedizione.