Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
E' logico, non vedo di cosa ti meravigli gli hd-dvd combo usa sono ovviamente region free sul lato hd-dvd e region 1 sul lato dvd.
Mi sfugge dove sarebbe la ciulata di cui parli.
Ciao
Luigi
Chiedo venia Lupic, è che leggendo in giro su internet c'è chi specifica che gli hd-dvd che sono hanno in vendita sui vari e-shops (baya compresa) hanno il codice regionale... praticamente non ho ancora capito se, almeno per il momento, tutti i titoli in questo formato sono senza codice regionale. Richiedo scusa e cerco conferma in voi esperti:help:
-
Citazione:
Originariamente scritto da simolatrottola
... praticamente non ho ancora capito se, almeno per il momento, tutti i titoli in questo formato sono senza codice regionale. ..
Esattamante, tutti i titoli in questo formato (HD) sono senza codice regionale........per ora..........
Jimbo
-
grazie della delucidazione, a sto punto si fa la spesa negli usa:D
-
Citazione:
alcuni hd-dvd combo (tipo the manchirian candidate)
The manchurian candidate (paramount) non é un combo: solo la warner fa i combo.
Ciao
Luigi
-
chi mi sà dire se gli HD-dvd Batman begins e V for vendetta hanno l'audio anche in ita ???
Visto che circolano voci che i porssimi titoli come superman adottino anche l'italiano.
thx
PS- sto aspettando che mi arrivi il lettore della xbox e van helsing.
-
I due titoli citati non hanno l'audio ITA. In attesa dell'arrivo del lettore per la 360 ho comprato il cofanetto coi 3 mission impossible, godfellas, milion dollars baby e l'esercito delle 12 scimmie, tutti in versione US. (presi sulla baya tedesca, evitando la rottura di balle della dogana)
-
Citazione:
ho comprato il cofanetto coi 3 mission impossible,
questo l'ho visto in vendita anche su play.com, ma se non sbaglio l'audio in italiano non c'è
-
Al momento solo gi universal hanno l'audio italiano.
I warner sono le stesse edizioni usa e credo anche i paramount.
Ad esempio harry potter uk non ancora uscito negli usa ha il warning fbi.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Al momento solo gi universal hanno l'audio italiano.
...
.. e se non sbaglio solo quelli già usciti, perchè per i prossimi non v'è traccia/notizia di audio ita:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
questo l'ho visto in vendita anche su play.com, ma se non sbaglio l'audio in italiano non c'è
Di quelli che ho ordinato non ce n'è nemmeno uno con traccia ita perchè sono importati dagli States. C'è da dire che negli USA hanno già a disposizione un tot di titoli.
-
oggi mi è arrivato Jarhead (che emozione :eek:) ed è presente nelle opzioni audio anche la lingua Italiana come previsto.
certo che come confezione è veramente minimale
-
Qualcuno di voi ha esperienza diretta di lettura di dischi reg.1 (che si trovano facilmente sulle aste online) sul lettore HD della xbox360 ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da back-ice
Qualcuno di voi ha esperienza diretta di lettura di dischi reg.1 (che si trovano facilmente sulle aste online) sul lettore HD della xbox360 ?
Ovviamente parli di dischi DVD
Vero?? Perche ormai lo sappiamo, gli hd-dvd non hanno regione
Ciao,
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
.. e se non sbaglio solo quelli già usciti, perchè per i prossimi non v'è traccia/notizia di audio ita:mad:
No mi sa che sbagli invece stavolta, i prossimi Universal annunciati, per ora solo 4, avranno tutti audio ita invece: Miami Vice + Fast & Furious 1+2+3 ;)
Jimbo
-
Arrivati i primi HD dall'uk, ma che brutte le custodie!!!! :cry:
Quelle USA slim e anche i Blu-Ray nostrani sono una figata, queste ibride sono oscene (basse come in USA ma larghe come i dvd comuni), farle uguali per il mondo no eh? :(
Mi è anche arrivato Equilibrium HD dal jappone, custodia dvd normale invece questo :mad: cavolo su 8 titoli in totale in mio possesso per ora tra BR e HD ci sono già 3 tipi di custodie differenti.....
Jimbo