...è vero, ogni tanto lo faccio ed è tutta un'altra cosa!
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
...è vero, ogni tanto lo faccio ed è tutta un'altra cosa!
Ciao.
CHI CAPISCE MI AIUTI,PER CORTESIA!!!!!!!!! IL DECODER MYSKY HD U.K. E' ARRIVATO...... NON FUNZIONA. COMUNQUE SE QUALCHE ANIMA GENTILE MI PUO' AIUTARE tecnicamente LA PREGO DI CONTATTARMI A mauriliio@libero.it N.B. IL DECODER E' DI MIA PIENA PROPRIETA' (VISTO CHE IN U.K. SI PUO' ACQUISTARE QUINDI NON VIOLO NESSUNA REGOLA MODIFICANDONE IL CONTENUTO)(SE MAI IL PROBLEMA E' CHE NON NE SONO CAPACE.GRAZIEEEEEEEEE.
Guarda che scrivere maiuscolo equivale ad urlare.....Cmq rispediscilo indietroCitazione:
Originariamente scritto da mauriliio
Come si diceva, non ci puoi far niente, se non guardare i canali SkyUK con una card SkyUK.
In tutte le inserzioni che ho visto, i venditori indicano SEMPRE che non funziona con le schede di Sky Italia...... :DCitazione:
Originariamente scritto da mauriliio
Oltretutto come ti hanno giustamente fatto presente gli altri utenti è stato anche scritto + volte in questo Thread....
posso trovarti un cliente, ogni tanto ne vendo uno.
ti hanno dato anche una scheda freetoview?
oggi sky mi ha confermato che "entro l estate" partirà sto myskyhd.
Inoltre avevo chiesto se è possibile sapere se e quando usciranno Star wars 4-5-6 , Apocalypse now e Indiana Jones su cinema HD.
La signorina mi ha detto che non è possibile saperlo per problemi legati all acuisizione del film che subisce un processo di remastering blablbal PERO' mi ha detto che può fare una segnalazione per vedere se si smuove più velocemente.
Magari se siamo in tanti....
Ciaoo
In ogni caso speriamo che Sky alzi la banda dei canali HD... perchè ora come ora la maggior parte dei film hanno grossi problemi e quindi pagare per un decoder che registri con tutti i relativi problemi di visione che sono presenti al momento.
Speriamo che in accoppiata con il nuovo decoder si decidano a migliorare la qualità... e magari aggiungere un bel canale di Telefilm americani in HD... ;)
Cheers
Ciao Ragazzi,Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
ho contattato poco fa SKY: mi hanno detto che di MYSKY-HD se ne parlerà ad autunno inoltrato :cry: :cry:
Boh, non ci si capisce più niente.
ALE
Ragazzi,che barzelletta...
sono veramente dei buffoni.
comunque sui fogli di lavoro che inviano agli installatori hanno già aggiunto la voce del futuro decoder HD-MySKY, almeno siamo sicuri che lo faranno
Anch'io sono in attesa. Probabilmente sottoscriverò il pacchetto HD solo quando sarà disponibile anche il MySKY HD. A questo proposito, però, ho una domanda: l'impianto condominiale è un IF-IF, e in casa mia, quindi, arriva un unico cavo satellitare. In questo caso, potrei installare il MySKY HD, oppure senza una doppia calata sarebbe impossibile e/o inutile. Cioè... con un unico cavo avrebbe senso utilizzarlo, o perderei le possibilità più interessanti che regala, tipo guardare un canale e registrarne un altro? So che sarà di certo una domanda stupida, ma non ci penso nemmeno di chiedere al Call Center, né a qualche punto SKY. Preferisco l'opinione di qualche tecnico vero... :p
Ettore
Tacco, potrebbe essere sufficiente uno splitter di segnale....
Cioè entro con un cavo, ed esco con due... senza perdita di segnale?
Quindi, con un cavo solo, mi confermi che si perderebbero le varie funzionalità del MySKY?
Ettore