Vi chiedo aiuto per un mio piccolo problema
Ciao a tutti sono un nuovo utente felice di scambiare con voi informazioni e opinioni...vi chiedo un piccolo consiglio perchè più vado avanti nell'home theater e più mi imbatto in versioni tecniche da parte di negozianti, tecnici il più delle volte contrastanti.Ho da poco comprato un amplificatore yamaha dsp az2 collegato col mio precedente bose sistema acustimass 5.1.Dopo circa 2 settimane di utilizzo l'amplificatore inizia a farmi un brutto scherzo e cioè durante la riproduzione in maniera non costante(alcune volte posso tenerlo acceso ore e ore senza che succeda nulla altre volte dopo i primi minuti inizia il problema) si spegne riaccendendosi poi immediatamente, la maggior parte delle volte però, prima di riaccendersi definitivamente, si sentono come degli scatti, sembra che si incanti come se tentasse appunto di accendersi senza però riuscire...in realtà non sò cosa succede all'ampli cioè se si spegne oppure avviene qualcos'altro io vedo solo che va via tutto il pannello.Premetto che abito in periferia e che si verificano sbalzi di corrente anche picchi in negativo..appena spiegato il mio problema mi hanno alcuni suggerito uno stabilizzatore, altri un gruppo di continuità altri ancora un particolare gruppo di continuità a due vie..non conosco questo tipo di dispositivi....Cosa ne pensate?