*** Comunicazione UFFICIALE***
è con immensa gioia che vi Annuncio Ufficialmente l'accettazione da parte della Direzione di Arcadia della Nostra Iniziativa!
Ragazzi! oggi pomeriggio ho avuto modo di discutere della Nostra Iniziativa con una Gentilissima e preparata Signorina dello Staff Arcadia che si è dimostrata entusiasta e disponibile nonostante il congruo numero degli intervenuti al Nostro Gruppo ponga qualche problema logistico.
Questa signorina ( il mio "contatto", ndr. ) si occupa delle Realazioni Esterne e quando la conoscerete non potrete che confermare la mia opinione sulla sua preparazione et professionalità!
IN BREVE! Domani parteciperò come ospite alla prima di X-Men2 e definirò al meglio i parametri per prenotazione e pagamento dei biglietti.
Rilassatevi dunque ( il buon Guren & Co. ... ), e prendete pure i Vostri preziosi giorni di Ferie, perchè la proiezione di "Matrix2 Reloaded" per il giorno 23 Maggio è definitivamente confermata, anche se fossimo in 100 ...hehehe :D
a dopodomani dunque con i particolari definitivi per l'organizzazione delle prenotazioni e dei posti!
(naturalmente e come da richiesta saranno riservati per Noi i 10 posti centrali della Sala Energia dalla fila 6 a salire!!! )
a presto.
Paul:)
Re: *** Comunicazione UFFICIALE***
Fantastico!!! Tutti pronti alla partenza!!!
Citazione:
Striker ha scritto:
[B]...CUT... una Gentilissima e preparata Signorina dello Staff Arcadia che si è dimostrata entusiasta e disponibile ...CUT... Questa signorina ( il mio "contatto", ndr. ) ...CUT...
Ed ecco spuntare i secondi fini... :D :D :D Su dai... ammettilo che volevi impressionare la gentile signorina!!! ;) :D :D
STO' ANDANDO ORA ALL'ARCADIAAAA...
Scusate l'urlo ehm... :D :D :D
ma stò uscendo di casa per avviarmi in gentile compagnia all'Anteprima di X-Men2 all'Arcadia di Melzo, nella Famigerata Sala Energia...
Ora a parte gli sbav di Invidia che noto uscire dal monitor in codesto monento..
...Sappiate che...
sarò i Vostri Occhi e le Vostre Orecchie anche per chiarire ciò che si accennava circa il volume del sonoro in Sala Energia, ecc...
Inoltre chiarirò con la Responsabile Relazioni Esterne tutti i parametri per la Prenotazione ed il Pagamento dei posti per la serata del 23 Maggio visto che a tutt'oggi mi sembra ci avviciniamo già ai 50 posti!!!
a domani o meglio stanotte per le Novità!
:cool:
Paul:)
Scusate ma come isriversi ???
:confused: E' da poco che frequento i Vs. forum......grazie per tutte le informazioni finora apprese...ma come si fa a iscriversi al matrix 2 arcadia day ??? Sinceramente non ho letto tutto il postato...forse rischio di ripetermi....Io potrei esserci abito vicino ma come faccio
ad infilarmi nel gruppo ??
Thanks see you
Aggiornamento notturno di fine aprile
Benvenuti a tutti i nuovi arrivati....;)
Vi iscrivo io, sennè che co-organizzatore sarei?!?!:
Ecco qua aggiornata la lista:
1)Emidio Frattaroli (the Chief)
2)Marco C.
3)Papinist
4)Vinaio Pazzo
5)Guren
6)Sasadf
7) Enrico1967
8) Consorte Enrico1967
9)Striker
10) Moghetto