Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi,
sapete dirmi se nel service menu del Samsung LE26R72B sono indicate le ore di funzionamento della tv? So che per entrare si deve fare la combinazione info - menu - mute - power... devo ancora provare... una volta dentro per vedere solo i parametri senza modificarli ed uscire, cosa bisogna fare? Si scorre il menù solo con i tasti Su e Giù? E per uscire spengo la TV? Mi interessa solo se ci sono le ore di funzionamento, per controllarle...
Grazie...Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nikogu
..anche se io lo tengo a 1280x720 in progressivo
per il resto se vuoi collegarlo per giocare o utilizzo PC secondo me è meglio la VGA perchè lo metti alla risoluzione nativa...
sorry niko mi sono espresso male io, ciò che intendevo è proprio quello che ho appena quotato ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da halokin
una bella fetta dell'angolo in basso a sinistra è più luminoso rispetto al resto del pannello, con un raggio di luce più forte che parte da sotto (circa alla distanza di 1/4 della lunghezza totale della TV partendo dall'angolo sinistro) che si propaga per 5 cm circa verso l'alto...
imho difettoso, anche se fosse la lampada che teoricamente potrebbe essere un pelo (ma un pelo) più luminosa nella porzione di schermo dove essa si trova, imho fattelo cambiare ;)
-
oh raga e attenti a come parlate che ho scritto "niko" al posto di "nikogu" e ho paura di essere sospeso :D
miraccomando rispettate il regolamento :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da DoctorZ
attenti a come parlate che ho scritto "niko" al posto di "nikogu" e ho paura di essere sospeso :D
miraccomando rispettate il regolamento
:asd:
non preoccuparti.. mi chiamano tutti niko :O
azz meglio parlare del TV sennò andiamo offtopic e veniamo sospesi! :stordita:
e attento a non quotare completamente i post , dal tuo quote ho tolgo "oh raga e"..quindi sono a norma! :O
Citazione:
sapete dirmi se nel service menu del Samsung LE26R72B sono indicate le ore di funzionamento della tv?
ho dato una occhiata ma non ho trovato questa feature, però se per caso la trovi...facci sapere! ;)
Citazione:
Ma cosi' non si riduce lo spazio visibile su schermo?
Ci vedi solo i film o anche la tv?
A 75hz che risoluzioni ci sono disponibili?
Vorrei fare lo stesso su un 32'' ma ho paura poi di avere una tv un po' "castrata". Io userei comunque un PC.
andiamo in ordine:
1. sì, ma se tanto la uso per vedere i film non fa differenza
2. beh, collegata in hdmi è collegata al mio note quindi ci vedo di tutto... se intendi la tv analogica ogni tanto, ma non vedo cosa centri :fagiano:
3. cioè? vuoi utilizzare un 32" come monitor per il pc? te lo sconsiglio, monitor troppo grande e risoluzione troppo bassa... se lo devi usare collegato al pc ma ci vedi i film, invece, va benissimo ;)
-
@ DoctorZ e Nikogu
Non credo sia proprio il caso di fare dell'ironia sulle norme del regolamento.
Quando vi siete iscritti lo avete accettato e per accettarlo avrete dovuto sicuramente leggerlo; se vi erano dei punti che non condividevate bastava non accettarlo e non iscrivervi.
Lo Staff del forum, dato il numero di iscritti e di messaggi giornalieri, ha già un bel po' di lavoro da compiere nel controllare i messaggi attinenti alle discussioni senza dover perdere altro tempo a controllare anche quelli che non c'entrano o creati solo per fare battute, per di più Off Topic.
Ovviamente non credo che le vostre battute nascondano una contestazione verso lo Staff.
Nel caso vi sia qualche dubbio nella interpretazione di qualche norma i Moderatori sono a vostra disposizione.
Grazie e ciao.
-
grazie per la disponibilità. Con questi messaggi potrei aver solamente inteso che forse qualcuno interpreta le regole in modo troppo severo, tutto qui. ;) scusate :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nikogu
...forse qualcuno interpreta le regole in modo troppo severo
Forse basta non mettersi nelle condizioni di infrangerle, non trovi ?
Ci sono migliaia di iscritti, da molti anni e con centinaia di messaggi all'attivo, che non hanno mai ricevuto il benchè minimo richiamo; ritengo perciò che non sia cosa difficile evitare un richiamo, o peggio, da parte dei "severissimi" membri dello Staff.
Grazie e ciao.
-
Nordata,
senza polemica alcuna
il discorso severità è emerso perchè ci è sembrato tale, non certo per far polemica. E' solo che sui forum ci sono da anni, ma anni sul serio, hwupgrade e molti altri.. e non ho mai visto un mod che interviene un post si e uno no.
Vorrà dire che sei uno preciso ed applichi il regolamento alla lettera, anche dove magari un altro mod chiuderebbe un occhio in quanto magari quella tu consideri una 'violazione al regolamento' può essere interpertata come una 'leggerezza' alla quale non dare peso, anche perchè si intaserebbe il thread di richiami.. come sta accadendo in questo momento.
dal canto mio chiudo qui
e senza polemica