L'aggiornamento lo fai tramite web?Citazione:
Originariamente scritto da an_do_vai
Visualizzazione Stampabile
L'aggiornamento lo fai tramite web?Citazione:
Originariamente scritto da an_do_vai
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
perchè c'e' altro modo ? :D
mi pare di aver capitp che gli harmoni l riprogrammi SOLO se ti colleghi al sito web harmony .. o no :confused:
No, puoi usare il software in dotazione. ;)
Io faccio così, la programmazione tutta via web che è molto più veloce (il software va più lentamente) e poi l'aggiornamento via software. E' 'quasi' la stessa cosa.
A me succede lo stesso se aggiorno via WEB il telecomando viene conmpletamente sprogrammato.
Che ne pensate del Philips SRU9600?
L'ho trovato a 79 euro e mi sembra un bellissimo prodotto.
Meglio l'harmony?
Ci stavo facendo un pensiero anche io ma, dalle specifiche, il database delle elettroniche sembra non aggiornabile, una grossa limitazione, per me.Citazione:
Originariamente scritto da Matteo190
Il display lcd poi mi sembra un pò piccolo ed essendo touchscreen, con le dita che mi ritrovo, premerei tre pulsanti alla volta...:D
Comunque se ti interessa ce n'è uno in vendita nel mercatino:
Sru 9600
Ciao Matteo
No, l'ho vosto dal vivo e il display è abbastanza grosso.Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Per l'aggiornamento del database... hai ragione, ma comunque c'è l'autoapprendimento...
Ieri ho preso l'harmony 525...delusione!!!!
1) Molto complicato
2) Non è proprio facile da settare... mi sa che ci devo perdere nottate intere!
3) Non recepisce bene i comandi... dopo (pochi) tentativi, pur avendo i miei apparati già nella lista di quelli conosciuti da logitech, i tasti non funzionano perfettamente: una per tutte: riesco ad accendere la tv ma non a spegnerla!!!!
4) Mi sembra un pò leggerino, e ho paura che si rompa dopo 2 settimane...
5) i comandi appresi dalla porta infrarossi (il mio climatizzatore non era nell'elenco logitech) non sempre funzionano a dovere
....
a breve ulteriori commenti
Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
Ecco perchè continuo inperterrito nella ricerca di trasformare il PC (HTPC/Notebook/touch screen/ecc. ecc.) in un telecomando universale...
All'uopo avevo trovato questi:
http://www.smarthomeusa.com/Shop/Hol...tem/SPITFIRE1/
http://www.home-electro.com/tira2.php
Per poche lire varrebbe di provare questo:
http://www.giordanoshop.com/scheda.php?r=1216
Commenti...
Ciao
Rino
Per i comandi importanti meglio fare l'autoappredimento in modalità avanzata (RAW). E stato detto un sacco di volta nei tread dell'885 e 525 ;)Citazione:
Dovevi prendere l'885 allora :DCitazione:
4) Mi sembra un pò leggerino, e ho paura che si rompa dopo 2 settimane...
Come alla 3Citazione:
5) i comandi appresi dalla porta infrarossi (il mio climatizzatore non era nell'elenco logitech) non sempre funzionano a dovere
Per il software è vero, ma basta solo fare un pò di pratica e diventa tutto facile.
Stefano
ok sto smanettando un pò, metto solo i comandi fondamentali e quelli utilizzati spesso, tralasciando molti tasti che mai uso (tipo l'edit del dvd recorder). E poi faccio un check con la porta infrarossi.
Per quanto riguarda Sky sono nel panico però: ho il dec thomson, ma il telecomando è il "pronto" di sky (quello blu gommoso, per intenderci). E il 525 i comandi non li legge proprio via infrarossi...!
Edit: DISATTIVATE antivirus e simili... ora capisco perchè non riuscivo a far comunicare telecomando e pc :muro: :doh:
**** LOGITECH HARMONY 525 ****
visto che nella sezione "Forum Generale" c'è già una discussione specifica su questo telecomando, propongo di spostarci tutti di là.
Poi magari qualche moderatore sistemerà l'intera discussione nella sezione opportuna.
Non so se hai scoperto nulla di nuovo, ieri mi è arrivato il 525 l'ho programmato ed ho riscontrato questi problemi:Citazione:
1) La tv (Daewoo) si accende, ma subito dopo per circa 30/40n sec. non riesce ad inviare alcun comando. I comandi impartiti però li recepisce e li memorizza ma li trasmette tutti uno dopo l'altro e dopo i 30/40 secondi di cui facevo cenno. Dopo questo lasso di tempo però funziona perfettamente.
2) Pur avendo impostato la commutazione su Input AV3, non commuta e non commuta nemmeno se seleziono manualmente la funzione Input AV3;
3) Riesco ad attivare il televideo per mezzo della voce che appare sul display alla pagina x, ma non riesco a mandarlo via. Ho utilizzato allo scopo la funzione Teletext hide...presumo sia quella.
4) IL VCR (Daewoo) non funziona per niente
5) Con gli altri apparati sembrano funzionare perfettamente sin da subito. Parlo di ampli Denon 2801, DVD Harman Kardon 22 e decoder terrestre Nokia 310T
Citazione:
Originariamente scritto da rinorho
anch'io volevo sapere cosa ne pensate...
sono riuscito a prenderlo dall'estero a 13€ sped.incluse... ha anche la funz learning, tanto a quel prezzo male che vada..
ciao a tutti, vista l'esperienza maturata vi chiederei cosa ne pensate del Philips sRU 9600. Mi sembra molto semplice, elegante e dal costa ragionevole, intorno agli 80 €.
Attendo il verbo...
Cipa;)