il Wii manda un segnale progressivo alla tv in component però e 480p,quindi?
Potrebbe andare bene?
Visualizzazione Stampabile
il Wii manda un segnale progressivo alla tv in component però e 480p,quindi?
Potrebbe andare bene?
nel fare le foto attenzione a come setti il bilanciamento del bianco e l'esposizione sulla tua fotocamera (dipende anche da che modello si tratta). Metti l'esposizione e il WB in manuale, in maniera da mantenere le condizioni di ripresa identiche per ogni scatto ;)Citazione:
Originariamente scritto da Marcvtr
Accettabile, sarebbe meglio 576p. Sicuro che 480p non sia solo per i modelli NTSC?Citazione:
Originariamente scritto da leverkusen
no 480p mi sembra sia per il pal
In VGA, sia da PC che da 360 nemmeno io ho OVERSCAN, in quanto mappo 1:1.Citazione:
L'OverScan si presenta solo in Component e HDMI, cioè inviando un seganale, tipo 720P, non pari alla risoluzione del pannello.
Ad esempio con 360 in Component prova ad andare nel Menu, e a regolare manualmente la posizione Orizzontale e Verticale dell'Immagine. Ti accorgerai che non tutta l'immagine è visualizzata, ma vengono tagliati i bordi (cosa che in VGA non accade, infatti spostando l'immagine dietro ci sono solo pixel neri).
Ciao ti ringrazio per la risposta..credo che faró lo stesso anche io ma per ora eviterei di spendere altri soldi per un cavo component :( . Sapevo che quello microsoft era di buona qualitá, si vede tanto la differenza col Monster Cable :confused: ?Citazione:
Per quanto riguarda l'upscaling dei DVD, lo fa in automatico o devo settare qualcosa?
Dipende da te,e dal tuo schermo. Potresti non notare differenze.
L'upscaling è in automatico ma solo con cavo vga.
Ma non si sta parlando del LG 26LC2R ? :eek:Citazione:
Su questo TV ho una domanda da fare ai possessori: le viti posteriori che servono per l'applicazione della staffa da muro, formano un quadrato preciso oppure un rettangolo ?
Lo chiedo perchè ho saputo che le staffe standard (quelle più economiche, che intenderei acquistare) sono applicabili solo alle TV che hanno le viti a formare un quadrato.
in questo momento non ricordo se i fori fomano un quadrato o un rettangolo, ti posso solo dire che il mio è appeso al muro tramite unl supporto della meliconi di plastica pagato 16.00 €, comunque se non ricordo male i fori dovrebbero formare un quadrato della misura di cm 10 x cm 10, ripeto non ne sono sicuro.Citazione:
Originariamente scritto da Danny65
Ma con il Component l'Upscaling non lo fa?Citazione:
e quindi cosa spara? un 576P? Io pensavo che Upscalasse a 720 in Component...
nessuno ha provato ancora questo lcd con il Wii?
giusto per sapere come si comporta
E' vero, l'overscan lo fa eccome in component. Poco fa mi sono accorto che in vga i caratteri in genere appaiono più piccoli, non capivo a cosa fosse dovuto, poi, ricordando questa discussione sull'overscan, ho dedotto che ciò che in component vedo più grande non è nient'altro che un piccolo zoom dell'immagine, con conseguente perdita di qualità.Citazione:
Originariamente scritto da nyonik
Ma che cavolo però, avevo comprato il cavo della monster, ora tornerò al vga.
E' pure in hdmi sta porcata....:rolleyes:
Se a qualcuno interessa, ho messo in vendità il tv. Lo trovate nel mercatino. Tanto avevo già intenzione di passare ad un 32".
Hai già deciso la TV?
Si, perchè? Hai qualche consiglio in particolare?