Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby81
Grazie a tutti per le risposte, ora dovrei solo ordinarlo e devo sbrigarmi perchè Natale si avvicina :D
Nei negozi della mia città non l'ho visto da nessuna parte, quindi devo acquistarlo per forza online.
Quale di questi shop è il + affidabile?
http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/100311823/17004400.html
ciao..ordina da chi ha una sede più vicina a casa tua, così in caso di problemi si riducono i tempi. Tutti gli shop on line sono affidabili, i problemi nascono se ti arriva un prodotto con un difetto, in quel caso, chiaramente te lo sostituiscono, ma a differenza di un negozio classico, ti dovrai sbattere un po' per rispedirlo, spedire un televisore non è la stessa cosa di spedire un plico :D
Informati sul servizio post vendita e se i contatti telefonici o fax utilizzano numero verde a pagamento ecc..ecc...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Abo
ciao a tutti,
Abito a Sesto san giovanni (MI) e qua in zona di Philips 32pf9731D neanche l'ombra!! Ho provato da Mediaworld,Euronics, Eldo ma niente, non si trova.
Pensate che prima di natale si possa trovare ? altrimenti la promozione "Ambilight" a che serve???
ciao ..nei centri commerciali vendono i prodotti che vogliono loro. Prima cercano di piazzare le vecchie serie insieme a modelli nuovi di pacca ma dal costo esorbitante.
Tuttavia i 9731 fa parte di quest'ultima categoria e trovo strano non lo lo trovi. Prova a fare un viaggetto..anzi prima chiama :D MediaW di Rescaldina.
-
Off-Topic
@ kassandro
Ti ricordo che qui si parla solo del TV Philips 32PF9731!:(
Tutto il resto e' off topic, compreso una eventuale risposta a questo messaggio...;)
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
-
Citazione:
Originariamente scritto da kenzokabuto
ciao..ordina da chi ha una sede più vicina a casa tua, così in caso di problemi si riducono i tempi. Tutti gli shop on line sono affidabili, i problemi nascono se ti arriva un prodotto con un difetto, in quel caso, chiaramente te lo sostituiscono, ma a differenza di un negozio classico, ti dovrai sbattere un po' per rispedirlo, spedire un televisore non è la stessa cosa di spedire un plico :D
Informati sul servizio post vendita e se i contatti telefonici o fax utilizzano numero verde a pagamento ecc..ecc...
ORDINATO OGGI in un negozietto della mia città :D :cool:
1.790€ mi sembra un ottimo prezzo, considerando che da Trony e Euronics costa 1.990€!!:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby81
ORDINATO OGGI in un negozietto della mia città :D :cool:
1.790€ mi sembra un ottimo prezzo, considerando che da Trony e Euronics costa 1.990€!!:eek:
sì ottimo ! complimenti per l'acquisto e buon divertimento. quando ti arriva fammi..ehm facci sapere le tue impressioni.
-
si certo, dovrebbe arrivare la prossima settimana :D
-
Ciao a tutti,
io ed un mio amico l'abbiamo ordinato ieri, consegna prevista 11 Dicembre.
Anche noi non siamo riusciti a vederlo dal vivo ...
Ho però visto il 9551 e il 9541, sono rimasto colpito dalla nitidezza dell' immagine, in mezzo ad altri TV ho notato la differenza ... in positivo, ovviamente.
Quindi ci siamo detti, il 9731, con caratteristiche migliori, non potrà essere che pari o meglio dei 2 fratellini minori ... speriamo.
Inoltre, anche altri modelli Philips, forse un po' più datati, 9966 e 9830, mi avevano colpito positivamente per la qualità dell' immagine.
Per un certo periodo avevo preso in considerazione anche il SAMSUNG M71, ma nei Philips, ho sempre visto una migliore qualità.
Appena mi arriva posterò i miei commenti.
djfede
-
io il mitico 32pf9731 l'ho acquistato su mediaworld online al prezzo di 1999 con incluso il 15 pollici che ho prontamente rivenduto a 300 euri :-)
E' eccezzzzziunale veramente!!!
Immagine nitida, nero autentico, colori profondi,elettronica di gestione con i fiocchi,effetto scia nullo, ottime connessioni, xbox360 in component spettacolare!
dtt integrato, ottimo con segnali sd e che te lo dico affà con i segnali hd!
usb per aggiornare il tv e per vedere i file multimediali..anche se i divx li addatta male al pannello!
ambilight gustosa....
manca solo na bella gnocca vicino che dovrebbe avere il compito di cercare di distrarti dalla bellezza del tv!!
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da eragon
@ kassandro
Ti ricordo che qui si parla solo del TV Philips 32PF9731!:(
Tutto il resto e' off topic, compreso una eventuale risposta a questo messaggio...;)
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Eragon, ma sei fuori di capoccia??....io stavo parlando del 32pf9731, se te fai le canne e nn riesci manco a leggere...fatti ricoverare.....
se poi chiedere un consiglio sul tv, anche su quale DVD Hd associare al TV Philips 32pf9731 ti svia il discorso, bello mio stai male.....stai calmo e rilassati.....
-
Ciao a tutti
ho acquistato (senza sapere della promozione) il 32pf9731 il 30.10! che c..o!
volevo chiedervi un po di cosette sulla tv...
1- ho un problema che reputo grave ma non capisco se è un problema di settaggi o della tv (le ho provate tutte...mi rimane solo l'assistenza); spesso intorno alle immagini (soprattutto di persone) in movimento si crea un alone sfocato e spixellato...soprattutto se l'immagine è a forte contrasto (per capirci una persona che cammina su uno sfondo uniforme e di colpo cambia lo sfondo); è molto fastidioso e crea un effetto alone veramente brutto
2- la cam non accetta alcun tipo di carta; questo credo fosse noto; in italia non sono attivate in quanto essendoci praticamente un mopolio mediaset (e la 7 si è adeguata) ha "deciso" che per accedere ai servizi cripatati è necessario acquistare il decoder interattivo. QUalcuno di voi sa se in futuro quando ci faranno la grazia sarà possibile upgradare il firmware e attivare la cam oppure sarà necessario un aggiornamento hardware?
Il primo problema mi preme...ma prima di rivolgermi al centro assistenza (è quello che mi ha detto di fare il custome service on-line di philips) volevo sentire la vs. esperienza.
Un saluto
-
a me capita solo con le partite non hd di sky...cmq penso che tu lo veda da troppo vicino...le magagne da vicino sono visibili ion tutti gli lcd...un consiglio?
non entrare in paranoia e spostati di 1 metro indietro!
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da gladiatore80
a me capita solo con le partite non hd di sky...cmq penso che tu lo veda da troppo vicino...le magagne da vicino sono visibili ion tutti gli lcd...un consiglio?
non entrare in paranoia e spostati di 1 metro indietro!
ciao
mah...veramente lo vedo da una distanza di 2,7 - 3 metri...e cmq anche da più lontano la magana è talmente evidente che mi sembra qualcosa che va ben al di là di una semplice magagna da distanza di visione.....:cry:
e paradossalmente le partite non hd si vedono a meraviglia...ancora non ho provato la visione in hd..ma è un difetto molto evidente soprattuto con film da dvd (ma si presenta anche sui canali normali della tv sia in digitale che in analogico)
saluti
-
Prova ad attivare o disattivare il Digital Natural Motion.
Comunque se magari i possessori di questo tv postassero i loro settaggi mi farebbe solo piacere. I miei li ho messi due pagine in dietro.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Asdor!
Prova ad attivare o disattivare il Digital Natural Motion.
Fatto...ho provato con gli incastri di tutte le combinazioni (me ne sono perso sicuramente qualcuna....!)
che ne so.....
Comunque se magari i possessori di questo tv postassero i loro settaggi mi farebbe solo piacere. I miei li ho messi due pagine in dietro.
Ciao
normalmente......uso questi settaggi.....
I possessori di questo splendido televisore (come me), potrebbero postare i loro settaggi per l'immagine?
Ecco i miei (i primi 4 non so come regolarli)
Contrasto: 86
Luminosità: 43
Colore: 57
Nitidezza: 3
Tinta: normale
Pixel Plus: Acceso
Digital Natural Motion: Spento
Clear LCD: Acceso
Cont dinamico: Medio
DNR: Medio
Riduzione artefatti: Acceso
Otimizzazione dei colori: minimo
Ative control: Acceso
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da djfede
Ciao a tutti,
io ed un mio amico l'abbiamo ordinato ieri, consegna prevista 11 Dicembre.
djfede
Dove siete riusciti a trovarlo???