A quando una bella SUV con trazione interstellare per piccole passeggiate fuori porta sulla luna o marte?Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Fossi in te ci farei un pensierino....:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
A quando una bella SUV con trazione interstellare per piccole passeggiate fuori porta sulla luna o marte?Citazione:
Fossi in te ci farei un pensierino....:D :D :D
No, su Mavte non ci vado più pevché c'è tvoppa sabbia, vossa pev giunta, e mi si spovcano tutti gli ugelli. La Luna è cavina ma dopo che l'hai vista una volta ti vompi i mavvoni :rolleyes:
Pvefevisco andave al mave sulla tevva... mi tvovo bene con i tevvoni (abitanti della tevva) :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
minimo !!!!!!!!!!! questo nuovo mezzo la voglio chiamare la
LUPOMOBILE........ anche perchè è nera con interno in pelle scura......
tipico del lupo strafamelico !!!!!!;) ;)
Citazione:
...sBONK!!! che diavolo e' l'Arianne! :p http://img122.imageshack.us/img122/2491/roll1cv2.gif http://img122.imageshack.us/img122/2491/roll1cv2.gif
Ma diamine, L'Avianne è il vazzo vettove fvancese che pavte dalla Guyana, quello bello lungo ;)
:D :D
Citazione:
:D :D :D
Accidenti a te !
Mi stai facendo piegare in due dalle risate !
Saluti,
Barbamath.
Beh, si, io ho dimenticato di postare.Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Volkswagen Polo 1.4 diesel (non turbo) Fox del 1992 con 235.000 Km che si beve un sacco d'olio e fa pure fumo e puzza, ma in compenso si e' fatta una 50ina di volta Lamezia-BS o ritorno ed ha girato l'Italia in lungo e in largo da Trieste ad Aosta e da Siracusa a Livigno (con una puntatina a Saint Moritz pure!).
Fiat Uno 903 Trend del 1992 con 35.000 Km (per mia moglie) che quando entri dentro puzza ancora di nuovo :D .
Spero ti possa bastare.
Comunque quando mi voglio "spurgare" un po' prendo la moto e vado in autostrada ad attendere come un falco la prima macchinona di turno (che quando sono in macchina ogni volta che mi sorpassa rischia di buttarmi fuori strada per lo spostamento d'aria), aspetto che metta la freccia e che mi affianchi e poi mi giro, guardo in faccia il guidatore, scalo e via "ammanettaaaaaaa ......" . Sai che bello vedere nel retrovisore il macchinone in corsia di sorpasso, con la freccia accesa, a sorpassare ... il nulla !!! :eek:
Saluti,
Barbamath.
Eccomi!!!! FIAT Multipla (quella del '59 pero' :D :D :D )
L'ho presa grigio scuro canna di fucile, nero già ne giravano molte e poi mi piaceva meno.Citazione:
Sul problema degli urbani (i "gufi" qui a Modena) sono più preoccupato degli autovelox. Ogni tanto prendo una ravanata di punti in meno... :(
Però è molto più maneggevole di quanto non sembri a prima vista.
Anche se l'altra piccolina tedesca si fa dare del Lei al riguardo!
Senti, ma lo Shuttle in quanto tempo te lo consegnano dall'ordine?
Si può avere con il tetto panoramico?
No perchè per le vacanze mi tira un poco fare la fila al traghetto e mi faceva comodo qualcosa di più snello... :D :D :D
Bella! Complimenti. Quest'estate evo ad Helsinki pev le finali di beachvolley del tovneo Audi ;)
http://img152.imageshack.us/img152/5083/cimg1327lv9.jpg
http://img142.imageshack.us/img142/4249/cimg1297ye8.jpg
Guavda, cosa divti della NASA? Pev la consegna ti fanno penave vevamente... e adesso si stacca la mattonella del vivestimento, poi non possono muoveve la vampa pev via del maltempo... insomma un calvavio
Pevò il tettuccio ce l'ho messo, non apvibile (mi hanno detto non si poteva ???) e anche il povtellone di cavico telecomandato.
Se hai bisogno conosco bene il capofficina della concessionavia di Cape Canaveval pevché a Houston mi dicevano smpve che avevano dei pvoblemi :O
:D :D
E dai !!!! Allora siete de coccio ... come dicono a roma ...:D :pCitazione:
Di tutto si può dire .... fuorchè bella :eek: :(
ciao :)
Fovse evo vimasto concentvato sulla svedesina che si appvestava a batteve :D :D
Pensa che io la foto dell'Audi sopra neanche l'avevo notata:D :DCitazione:
Cià.
Ma va?? In effetti anch'io evo molto concentvato sul povtellone posteviove della vettuva giallo-azzuvva :D :D
Paolo complimenti!!Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
Tu si che sei il vero capitalista del forum :D :D
E ci mancherebbe!! Non e' che te la regalano con i punti della "Q8" :DCitazione:
Però è molto più maneggevole di quanto non sembri a prima vista.
Sborone..... :DCitazione:
Si può avere con il tetto panoramico?
....se non sbaglio su "Auto oggi" ho letto che il panoramico costa sui 2600 Euro in piu :eek: (vado a memoria ma non te lo "regalano" di certo).
Secondo me con il prezzo del panoramico, ti conviene di piu farti un bel VP50 :D
Ciao e complimenti !!