Concordo sui pink floyd, dei quali esistono pochi (se non nessuno) disco che stanca.
Ma parlando di novità:
"In rainbow" dei Radiohead non riesce ad uscire dal mio player/Hi-fi/autoradio, ecc.
Visualizzazione Stampabile
Concordo sui pink floyd, dei quali esistono pochi (se non nessuno) disco che stanca.
Ma parlando di novità:
"In rainbow" dei Radiohead non riesce ad uscire dal mio player/Hi-fi/autoradio, ecc.
Vorrei aggiungere la colonna sonora di Saturday night fever,cosi' almeno se finiremo su un'isola deserta potremo ballare per sempre.
Un disco che nessuno ha citato ma che mi piace da morire:
Unplugged - Eagles
e poi
the white album (mettete voi gli autori :D )
e
the dark side of the moon
ciao
Max
Assolutamente the dark side of the moon
Non è un po' troppo inflazionato "the dark side on the moon" (come gli stessi Pink Floyd), si va bè, è un ottimo album ma artisticamente ce tanto altro, visto che viene citato da circa il 50% dei forumisti credo che si tratti forse di un album per puristi del suono... che non ne citerebbero mai uno ruvido e sporco dei led zeppelin...
Approposito max23 mi ha fatto ricordare il White Album, che andrà a sostituire nella mia lista "sgt peppers", tanto sono ancora in tempo, il naufragio è ancora lontano...;)
Credo sia solo una questione di gusto personale, la domanda infatti chiede quale album non ci stancherebbe mai, non di indicare quale sia il migliore in assoluto.
Io a suo tempo ho indicato il lato oscuro, ma avrei potuto anche indicare il IV dei mitici Led, infatti sono un rock'70 addicted...:)
Ciao ragazzi,
The Allman Brothers Band Live at Fillmore East :ave:
Spettacolare. Registrato superbamente. Da brivido.
La tracia 6 ("In Memory Of Elizabeth Reed") è la quintessenza del rock anni '70.
Lo ascolto da anni e non credo mi stancherò mai... Compratelo vi prego ;)
Ardua impresa scegliere. Comunque , ne cito due, accomunati dall'analogia della copertina :
- Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band dei Beatles
- We're only in it for the money di Frank Zappa and The Mothers of Invention
Al momento
"Sounds from thievery in hi-fi" by "Thievery Corporation"
....e tanti diranno: chi sono questi? Io rispondo: provare x credere!!;)
Joy Division Completa Discografia
Nonostante abbia più di 1000 tra cd e vinili devo dire che il SGT Pepper dei Beatles suona regolarmente da almeno 30 anni a casa mia:)
the kinks- you really got me ;)
http://www.google.it/url?sa=t&source...OmfOEKuKzoHTug
Grandissimo branone!Citazione:
Originariamente scritto da wakkos
ma come album non so ...
Led Zeppelin III
mi è impossibile farne a meno :D
approposito ho appena finito di riguardare per la seconda volta "the song remains the same" in blu-ray.. uno spettacolo!!
consiglio vivamente (anche se la qualità video non è il massimo...)