Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
In ogni caso mi hanno confermato che comunque chiamano loro.
Un po' quello che accade dopo un infruttuoso colloquio di lavoro quando, alla fine, ti dicono.... "le faremo sapere"....:D :p
Dai, a parte gli scherzi siamo con voi e attendiamo buone nuove:)
Poi, quando avrete il "mitico", vi costringeremo a promuovere la petizione per la riapertura dello storico Club LG...:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
Ciao come va? So che in questo momento la vostra faccia sarà così: :eek: ....comunque sì, sono proprio io. Era un po' (tanto) che non mi facevo vivo (a causa di vacanze "tardive" e successivi impegni di lavoro in ufficio :mc: ). Spero che la latitanza non mi sia costata l'espulsione dal club
Essi vivono!!!:eek: :eek: :eek: Bentornato (fino alla tua prossima.... sparizione...).
Quale Club? Sigh sigh...
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
vi costringeremo a promuovere la petizione per la riapertura dello storico Club LG...:cry:
Già fatto! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
Fede, Tino....vedo che siete sempre i soliti burloni! :D
Ciao come va? So che in questo momento la vostra faccia sarà così: :eek: ....comunque sì, sono proprio io. Era un po' (tanto) che non mi facevo vivo
Bentornato, ieri preso da 1000 cose non ti ho nemmeno risposto, come vanno le cose e sopratutto come sta il "bambino" :D da grandi soddisfazioni?
Be, adesso manca solo Dazed, è svanito nel nulla..................certo che se ci fosse ancora il club molti avrebbero uno stimolo in più per restare nel forum :(
-
Cià! diamo un po' di pastura a fedetad e a tino.k .
Ho appena chiamato l'Auchan gonfiabile di Vimodrone e mi hanno risposto che il plasma arriverà nei prossimi giorni :cry: .
Comunque, non dobbiamo preoccuparci, perchè "ci chiamano loro". :cry: :cry: :cry:
-
Per cui niente nemmeno oggi?
Mah......alla faccia della serietà e organizzazione.....
-
Citazione:
Comunque, non dobbiamo preoccuparci, perchè "ci chiamano loro". :cry: :cry: :cry:
Fede, quando hai sgonfiato tutto, avvisami che mando disdetta della linea telefonica altrimenti continuano a mandarci le bollette........:D
-
Vabbè dai.... ho capito... siete tutti invitati a casa fedetad con proiezione su grande schermo di:
- stasera: Crash - Contatto Fisico
- domani sera: Roma - Inter (mi spiace...)
- giovedì: guardate quello che volete.... sono fuori a cena.... ricordatevi di dare i biscotti al cane...
La programmazione per le prossime 8 settimane (tempo necessario per l'arrivo del plasma da Auchan) è in via di definizione...:p
-
Citazione:
Ho appena chiamato l'Auchan gonfiabile di Vimodrone e mi hanno risposto che il plasma arriverà nei prossimi giorni :cry: .
da un lato: che palle!!! :cry: :nera:
dall'altro: meglio... riesco ad organizzarmi meglio; stasera ho ancora il mobiliere a casa... :asd:
comunque, se riesco, un giretto verso le 17:00, me lo faccio
@ maestropaolino: cosa c'e' d'altro di interessante in offerta? grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stuka78
comunque, se riesco, un giretto verso le 17:00, me lo faccio
Fammi sapere se ci sono novità.
Citazione:
Originariamente scritto da Stuka78
@ maestropaolino: cosa c'e' d'altro di interessante in offerta? grazie
. . . mah, che sappia io dovrebbe esserci la XBOX 360 a . . . 360€. (non è una battuta), poi non so, cosa cercheresti?
Paolo
-
Citazione:
ok! :mano:
Citazione:
. . . mah, che sappia io dovrebbe esserci la XBOX 360 a . . . 360€. (non è una battuta), poi non so, cosa cercheresti?
Paolo
piu' o meno:
- X360
- decoder DTT
- cellulare
- autoradio
- telecomando harmony
- ciabatta "sicura" (antiscivolo... :sbonk: )
- ...
-
Citazione:
ok! :mano:
Citazione:
Paolo
- xbox360
- dtt
- autoradio
- cellulare
- logitech harmony
- ciabatta "sicura" (antiscivolo... :sbonk:)
-
@Stuka78
fammi sapere quando pensi di andare, magari potremmo vederci li.
Potrei farti qualche regalo. (non sto scherzando, vero tino.k ?)
Paolo
-
Stuka, fossi in te non me lo farei dire 2 volte............;)
@ maestropaolino: solo per aver mantenuto il segreto fino adesso mi merito un lettore BR o HD DVD nuovo!!!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
@ maestropaolino: solo per aver mantenuto il segreto fino adesso mi merito un lettore BR o HD DVD nuovo!!!! :D
Lo stesso discorso vale anche per te.
Se non sei troppo lontano ed hai visto qualcosa, nei limiti del possibile, cerco di venirti incontro.
Paolo