Qualcuno ha visto ieri notte rispondere Donadoni al fuoco di fila delle domande fatte durante la Domenica Sportiva?
Se avevo qualche dubbio, mi si è sciolto definitivamente.
Che tristezza
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha visto ieri notte rispondere Donadoni al fuoco di fila delle domande fatte durante la Domenica Sportiva?
Se avevo qualche dubbio, mi si è sciolto definitivamente.
Che tristezza
Non l'ho visto, cos'ha detto?
Si anche io ho preferito "diritto di Replica"...
Certo che per Donadoni la vedo proprio in salita..:rolleyes: :nono:
avete sentito l'accoglienza "calda" che gli stan preparando a Roma?!?
walk on
sasadf
p.s.: questo è il momento giusto per le sue dimissioni, secondo me :Perfido:. Questo malcontento generalizzato, anche nella stampa , lo ricordo solo con Maldini e Trapattoni alla fine dei rispettivi Fiaschi Mondiali...:mbe:
Il problema è quello che non ha detto.
Allora, dinanzi alle domande serrate di Collovati, Dossena, Tardelli e persino di Teo Teocoli non ha fatto altro che ripetere che tutta la colpa di ciò che è successo con la Lituania e con la Francia è da attribuire alla forma fisica; che con Totti si sentiranno volta per volta (smentendolo sul ritorno del 2007), che Toni non era in forma (se non sbaglio Prandelli a Controcampo aveva appena finito di dire che aveva parlato con Donadoni dicendogli che Toni aveva giocato poco ma stava bene); che Semioli non deve essere usato come capro espiatorio ( e ti credo, mica si è messo in campo da solo); che il modulo tattico deve essere adattato ai giocatori a disposizione (ma quelli che hanno giocato con la Francia non erano gli stessi a dispossizione con la Lituania?).
Più che le risposte, però, mi ha colpito l'atteggiamento tenuto dal CT mei confronti di chi gli faveva le domande.
Più di una volta è stato "poco simpatico"; più di una volta non ha dato la possibilità di finire la domanda interrompendo l'intervistatore.
Chi si lamentava dell'antipatia di Lippi ha trovato un degno successore.
Purtroppo, però, solo per questo.
In effetti, non mi piace proprio, anche per come si pone.....
Troppo giovane per poter fare il CT che ispira rispetto e fiducia.
A livello di Club, ed anche di nazionali, è il CT meno rappresentativo da 30 anni a questa parte.
Mi sembra una scelta degna della federazione Argentina (che se solo si decidesse a scegliere CT decenti, adesso avrebbe almeno un altro paio di mondiali in bacheca...:rolleyes: )
walk on
sasadf
@ vrega
Tutto giusto cio' che hai detto, io aggiungerei che si sta' delineando una linea piuttosto "Milanista" sia ai vertici con Albertini dirigente, che in campo :cool: .... poi a me sinceramente Donadoni mi sembra il "cocco" di Albertini e purtroppo sara' un "intoccabile" per tanto tempo... (avete sentito come lo ha difeso), e questo tanto tempo non fara' altro che rovinare la gloria mondiale che ci siamo conquistati SUL CAMPO e non a PAROLE ...perche il signor Donadoni per ora ha fatto solo PAROLE e non FATTI!
Aspettiamo i FATTI, ma temo che sto' cominciando sempre piu a capire perche' e' stato esonerato dal Livorno cosi a brucia pelo. :cool:
Ma no, Monster & Co, cosa stai dicendo mai? :cool: :DCitazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co
Sono "bravi ragazzi", Loro... E' Lui che li ha voluti lì... così come ha deciso molte altre "cose"... :(
Se rileggi i miei post precedenti, capirai che non c'è ombra di dubbio che Demetrio e Roberto sono l'emanazione di una certa Volontà... ed è Lui stesso a trarne vantaggio, sia in Nazionale che, purtroppo, nei campionati (con i diritti televisivi...).Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co
C.
X ciesse
visti gli sviluppi ai vertici della figc che vi sono stati, e considerato che io sono uno di quelli che "non capisco perchè non vedo le liaison" riusciresti a spiegarmi cosa succede?
quale nuovo complotto starà ideando il perfido "LUI"?
Sì sì.... dai dai... tu che la sai lunga, spiegaci che sono curioso! Anche se secondo me è tutto un complotto della Spectre...:O
io spero solo che anche qualcun altro, visto che chi l'ha messo lì non c'è più, si faccia da parte....:fiufiu: (Donadoni GO HOME!!:huh: )
Richiamate Lippi!!!!!!:nera:
walk on
sasadf
Ma non capite? Ora arriverà Letta (che ha rifiutato la prima volta per non destare sospetti) e ritornerà il regno del terrore che tanti scudetti ha fatto vincere al Milan durante il regno di Galiani :cool:
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Guarda che Lippi se ne andato di sua iniziativa, solo perchè qualcuno aveva osato criticare il fatto che Moggi gli dicesse chi convocare e chi schierare e gli aveva fatto notare che poteva esserci un leggero conflitto di interessi nel fatto che il figlio del CT fosse procuratore della GEA:rolleyes: , ma si sa che in Italia gli unici ad avere i conflitti di interesse sono LUI e la sua cricca :rolleyes:
Povero Guido Rossi, lui così pacioccone ed onesto, chi se ne frega che fosse stato cda dell'Inter e presidente della società sponsor principe del campionato (nonchè azionista dei nerazzurri), si meritava più rispetto :cry:
giusto per non dimenticare..
Nessuno dimentica, ma, forse, la Nazionale (ovvero i giocatori selezionati da Donadoni...) hanno iniziato a re-ingranare con una condizione psicologica e fisica (x tutti sono iniziati i campionati) diverse...Citazione:
Originariamente scritto da bellpop
Resta il fatto che Donadoni lo ha voluto lì Qualcuno...
C.
certo ciesse
quindi confermi che la colpa non era di Donadoni ma dei giocatori che non avevano ancora "ingranato"
e fin quì ci siamo
infatti stiamo ancora aspettando da te delucidazioni sugli sviluppi che vi sono stati ai vertici della federazioneCitazione:
Resta il fatto che Donadoni lo ha voluto lì Qualcuno...