7434122222222222222222222111111111111111111111
Visualizzazione Stampabile
7434122222222222222222222111111111111111111111
scusate se busso, torno a bomba sull AX100: quando pero' e'uscito il 900, dopo qualche tempo di utilizzo, sul forum sono apparse le prime grane, poi si sono estese, poi qualcuno e' andato in assistenza, e qualcun'altro lo ha reso per dirottare su altro modello.
Insomma, quello che temo e' che nell'utilizzo quotidiano, i toni trionfalistici delle review si possano scontrano colle sorpresacce che magari saltano fuori nei soggiorni di noi mangiaVideo, col lento avanzare dell'autonomia della lamp.....
che ne pensate?
:confused: :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da OIBAF
Che vuol dire??
Ciao,
Pierangelo
Che per un miliardario non dovrebbe essere un grosso problema :DCitazione:
Originariamente scritto da miliardario
Scherzi a parte, il mio 900 e' proprio in assistenza come ho scritto nel thread dedicato, ritengo pero' che sia un caso limite ed inoltre non dimentichiamoci mai che questi giocattolini costano relativamente poco, anzi pochissimo, un motivo ci sara'.
Ciao
Che non capita solo ai Panasonic: se ti racconto quello che mi è capitato con il mio 4805 e con l'assistenza Infocus, ti faccio ridere. :OCitazione:
Originariamente scritto da miliardario
ed è per questo che scelgo Epson:O(oltre ai colori che son davvero unici)
tre vpr scassati....nell'arco di un paio di giorni, dopo un semplice fax, il corriere citofona, si porta via un vpr e me ne porta uno nuovo fiammante....:cool:
walk on
sasadf
Non ho resistito... l'ho appena ordinato sul solito sito video**********.it a 1.449€.
Il mio primo vpr LCD... che emozione! :D :D :D
Complimenti!!!Citazione:
Originariamente scritto da Marlenio
Mi fara' molto piacere leggere le tue impressioni.
Ciao ;)
GRANDE Mario, aspetto una tua super dettagliata recensione :DCitazione:
Sarai i miei occhi e sò che di te mi posso fidare cecamente:sborone:
Quando ti arriva il pargolo????Sono ansioso...........
Ciao Ale
In bocca al lupo:mano:, vogliamo le foto dal primo vagito fin su ai primi SS del Pargoletto tarato ad occhiometria!!:asd:Citazione:
walk on
sasadf
Il proiettore dovrebbe arrivare intorno all'11/12 ottobre. Spero solo che non arrivi venerdì 13. :D
Non credo che pubblicherò foto di SS, dato che la qualità della foto stessa non è quasi mai quella del frame originale che viene ripreso. ;)
E' però sicura la recensione super-dettagliata del nuovo pargolo. :)
Se ci riesco, il 3D ufficiale sul PT-AX100 lo apro io. :D
Tanto per sapere, c'è qualcun'altro ha fatto il pre-order?
Presente! :)Citazione:
Ho appena fatto l'ordine sul tuo stesso sito, ora siamo almeno in due! ;)
Ci ho pensato un po' prima di ordinare, soprattutto perchè volevo aspettare la review del Sanyo Z5, ma alla fine sono stato convinto da:
1) Le recensioni ottime del Panasonic
2) Il Sanyo costa comunque 300 euro in più (che non sono tanti, però non mi fanno certo schifo)
Non ho invece preso in considerazione l'Epson 700 perchè, nonostante al Top Audio mi sia piaciuto molto, ha un'ottica a tiro troppo corto per le mie esigenze.
Ora non ci resta che attendere con trepidazione :D
Ciao,
Pierangelo
E' grazie ai coraggiosi come voi che vale la pena frequentare questo forum! ;)Citazione:
Originariamente scritto da AnnihilAS
Sono convinto che abbiate fatto la scelta giusta.
Ehm... cosa fate dei vecchi proiettori? :cool:
:cool:Citazione:
Originariamente scritto da faber magnus
Lo spero anche io :)
In ogni caso, non è che io avessi molte scelte... DLP con ottica a tiro così lungo come serve a me (2 metri di base da 5.5 / 6 metri di distanza) non ce ne sono se non a prezzi folli, mentre tra gli LCD la scelta si riduce a Panasonic e Sanyo, per cui alla fine sempre qui sarei andato a parare :)
E' il mio primo proiettore! :DCitazione:
Originariamente scritto da faber magnus
Ciao,
Pierangelo
Chiedo conferma ai più esperti, ma con una focale 1:2.1 non mi sembraCitazione:
Originariamente scritto da AnnihilAS
che l'Epson si possa definire a tiro corto.
Mi riservo di approfondire.
Ciao Uke:)