Citazione:
Originariamente scritto da marval975
Per quando ne è prevista la commercializzazione?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da marval975
Per quando ne è prevista la commercializzazione?
LE 40F71B è in visione assieme ai modelli Sony serie X da 40 e da 46 pollici e al Philips da 37 Full HD al centro commerciale Cremona Po. All'interno del centro commerciale c'è Marcopolo una catena che fà parte del gruppo expert. Bè che dire, inanzitutto qui si vede come una perfetta taratura e con sorgenti di qualità i Full HD èpossano esprimersi al meglio. Tutti e 4 i modelli esposti (Sony serie X, Samsung F71 e Philips) si vedevano meragliosamente con un punto a favore al Samsung che aveva i colori più reali . Peccato per il Samsung che non abbia il digitale terrestre con la scheda per vedere i programmi a pagamento, manca della versione 1.3 dell'hdmi ( ma finche di supporti ad alta definizioone non ce ne sono è inutile avere l'hdmi 1.3, ora come ora la 1.2 è più appropriata) e che con un'hdmi poteva fare di questo prodotto un tv lcd definitivo.....;) :)
ragazzi dopo molti ma e se venerdi mi sono recato da mw e vedere se erano arrivati sti benedetti sharp (purtroppo sono legato a questo puntoi vendita per l'acquisto) non ancora e gli chiedo anche se erano in ordine , tra l'altro io sono interessato al 37 il 42 tra dimensioni e distanza e' troppo grosso
e mi dice che il 37 non si sa forse fine prossimo mese o piu
hanno in arrivo il 42 (3 pezzi) basta mi sono rotto con quest'attesa
a questo punto decido e prendo il samsung F71
da 2/2.5 metri comincio la visione
prime impressioni video senza nessun regolazioni
l'attacco subito a sky HD con hdmi coin un buon cavo nero e copntrasto ottimi dettagllio d'immagine impressionante molto meglio di quello attaccato in prova da mw(purtroppo questi tv hd collegatoi a cascata non rendono )
si vede benono bene anche i canali satellitari sd (sempre collegati in hdmi)
sempre se hanno un buon segnale
con la scart (anche di buona fattura) non rende molto (e' nella media)
l tv analogica fa pena (come tutti gli lcd) e comunque dipende dal segnale
subito dopo provo con il collegamento hdmi un lettore samsung 860 lo imposto su 1080i
metto matrix revolution scena finale , i neri sono neri veramente , anche in azione non ci sono effetti scia o ralletamenti.
metto star wars episodio III veramente buono , anche se con in scene d'azione in primo piiano tipo i combattimenti con spada laser il video da un po di "rumore"
l'audio in generale fa pena , se possibile collegatelo ad un impianto ht
vi dico anche nessun problema di autenticazione fallita con sky , aggancioa perfettamente il segnale
se questi gli sharp sono superiori non oso immaginare che qualita , dalle prime impressioni e' un ottima tv
piu tardi vi posto una prova piu dettagliata con le dovute regolazioni, devo ancora provare il pc
X predator: grazie del suggerimento domani mi fiondo!!
Dovrebbe esserci anche ,lo sharp no? hai chiesto? sul volantino del marco polo c'è su solo quello oltretutto!!
Grazie
Sono molto curioso della prova PC, in particolare se riesci a farlo funzionare in 1:1 (1920x1080) senza particolari problemi. Inoltre, riesci a fare qualche prova con il wyselink? (Un bel slideshow di foto in HD come viene?)
Grazie
Ciao
si il pc lo mappa 1-1 per wyselink lo provo staseraCitazione:
Originariamente scritto da claxpi
ho provato anche qualche un il film due fratelli wmv hd e ti dico che con il monitor lcd un acer e' molto evidente l'effetto scia ma con il semsung non c'e' o almeno non riesco a percepire effetti scia
stasera provo quamche gioco con il pc
e faccio le dovute regolazioni con il dvd digital video essential.
comunque per ora sono molto soddispatto dell'aquisto
Si,un utente ha scritto una mail a samsung e gli hanno risposto che l'HDMI è la versione 1.3....Io riporto a titolo informativo,poi se in samsung sparano balle non posso farci niente. :)Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Link al post in questione: http://www.avforums.com/forums/showp...1&postcount=90
Link al thread sull'F71(ci sono anche delle foto):http://www.avforums.com/forums/showt...light=hdmi+1.3
anche perche il 42 della sharp da mw lo vendono a 2500 ed ancora non e' arrivatoCitazione:
Originariamente scritto da myfriend
io il samsung l'ho pagato 2999
a me le scatole chiuse non piaccione vedere per credere
x zardolin:
sai dirmi se il contrasto dinamico è disattivabile?
Chi lo ha già acquistato può farmi la cortesia di postare qualche foto?
Grazie anticipatamente :D
..e già che ci siamo... i soliti 50Hz come li gestisce da PC alle varie risoluzioni? del xd1 non l'ho ancora capito... vediamo se qui ci si arriva prima...
Ciao e Grazie per la disponibilità.
vedo che abbiamo un riscontro interessante. Avrei un paio di domande:
-Sai se per caso si riesce a disattivare il Dnie da menu di servizio?
- il 1080p lo prende anche in component?
- se sul manuale si chiarisce se si tratta o meno dell' hdmi 1.3.
grazie
Sul mauale c'è scritto che su VGA accetta la ris. 1920x1080@60Hz e su HDMI 1080p 50Hz-60Hz.Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Sto scaricando il manuale...Citazione:
Originariamente scritto da mordicchio78
http://org.downloadcenter.samsung.co...0-L07-0907.pdf
70 mb di passione...:ronf:
stasera provo e vi faccio sapere domani
pero non so come si entra nel menu di servizio non ho portato il manuale in ufficio quindi non so se viene specificato qualcuno sa some i samsung entrano nel menu di servizio
non vorrei fare casini