Parole sante le tue che condivido in pieno ........:) :cool:Citazione:
Originariamente scritto da eastside
vedi qui : http://www.avmagazine.it/forum/showp...8&postcount=19
ciao ..:cool:
Visualizzazione Stampabile
Parole sante le tue che condivido in pieno ........:) :cool:Citazione:
Originariamente scritto da eastside
vedi qui : http://www.avmagazine.it/forum/showp...8&postcount=19
Eppure, guardandolo bene, zinzù in abito talare potrebbe pure recitare una messa...
.....guardandolo meglio con "capelli lunghi :rolleyes: " barba e con le mani rivolte al cielo potrebbe pure somigliare a.......:eek: :eek: ....e si!!!!
ZINZU' "Santo subito"!!!!
:confused: :confused: :confused: Io l'ho sempre chiamato zizou... Ora voglio sapere dove sta la verità!:DCitazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Non direi, considera che io al momento lavoro come consulente in un'assicurazione francese:eek: ;)Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Cià.
IDEM! Per cui qui nel Forum: FORZA AZZURRI!!!Citazione:
Originariamente scritto da Pompone
Sul lavoro: VIVE LA FRANCE!!!!:D
Sarai mica qui in via Leopardi...vero?
No altro indirizzo... Peccato, sarebbe stato divertente...:D
C'è di buono che anche se la società è francese la filiale italiana fattura più della capogruppo per cui puoi tranquillamente insultare Zidane e cantare PO-PO-PO-PO-PO-PO-PO:D
... e tale richiesta mi pare legittima: cosa c'è stato di peggio per il suo figliuolo attaccante se non ritrovarsi di fronte un difensore con le pa%%e? :D :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da Luke63
:cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da CalabrOne
:rotfl: :rotfl: :sbonk:Citazione:
Originariamente scritto da CalabrOne
E bravo il nostro calabrone ....................... quando vuole sa proprio pungere .......:D
Guardando la ripresa frontale che si vede ogni tanto sui TG, quella con una scarsa definizione, mi sembra che l'ultima parola di Materazzi prima di essere colpito sia un bel e "franco" ;) ;)
Vaff...ulo
Quindi niente di scandaloso direi ..... :cool:Citazione:
Originariamente scritto da fabio3
Oggi Materazzi e' stato convocato in FIFA ... si sa' qualcosa sugli esiti??
PS: Il fatto che Blatter non si sia presentato alla premiazione dell'Italia comunque fa' riflettere..... se Zidane invece che a Materazzi la testata l'avesse data non so'.... a Ballack.... pensate che ancora lo starebbero a difendere??????????????
Ehhh allora di che stiamo parlando??? Della solita musica ANTI-ITALIA !!
Allora ancor di piu GODO del titolo... le capocciate non ci fermano !!! :D :winner:
Ragazzi, occhio che di là i moderatori sono già intervenuti... ;)Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Blatter non ha presenziato alla premiazione perchè la cerimonia quest'anno non lo prevedeva (lo dice la Gazzetta di Lunedì o di martedì, non ricordo). Era già stato deciso da tempo.
Sulla lettura del labiale, l'interpretazione mi convince solo per l'ultima parte... Io ho percepito anche la parola sorella ... l'abbinamento viene facile...
Beh .............. allora gli avrà detto il classico :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da maddoc
f...ulo te e tua sorella .......:p :p
Io in effetti mi riferivo a una delle ultime parole del "colloquio", un attimo prima della craniara.
Quello che si sono detti dei secondi precedenti non lo so.
Sempre che abbia azzeccato la parola, sembra quasi questa quella che ha scatenato la reazione di Zidane, ma è solo un ipotesi.
Bye