per motivare lo scambio di idee ti espongo il mio impiantio pioneer 5000ex
ampli onkyo tx900 lettore dvd denon 3910 sky hd xbox 360 casse jamo 450 kit completo 7.1 cavi audioquest ciabatta pure av isolator 6
Visualizzazione Stampabile
per motivare lo scambio di idee ti espongo il mio impiantio pioneer 5000ex
ampli onkyo tx900 lettore dvd denon 3910 sky hd xbox 360 casse jamo 450 kit completo 7.1 cavi audioquest ciabatta pure av isolator 6
ciao a tutti
io ho il pioneer 5000ex
se qualcuno vuole scambiare qualche opinione
mio impianto
pioneer 5000ex
ampli onkyo tx 900 thx
lettore dvd denon 3910
casse
ant jamo 450
canale cent. jamo d4
pst 2x jamo dipolari d8
jamo 160
sub jamo della serie 450
sky hd
xbox360
cavi audio e video tutti audioquest
ciabatta pure av isolator 6
Citazione:
Originariamente scritto da armageddon1967
Ciao Armageddon....butta via le 2 piante che hai ai fianchi....:D :D
Ciao,
credo che le piante siano una scelta dettata dall' alto da una entità suprema chiamata "moglie", idem per i vasetti sopra le casse ;)
Io sono dovuto rifugiarmi per poter scappare da piante e fiori ;)
http://img244.imageshack.us/img244/5193/sala1lh1.th.jpg
Scherzi a parte, ottimo acquisto.
Ti consiglio per la X360 di acquistare il cavo component Monster, l'ho installato ieri ed è di ottima fattura.
Il vantaggio del 5000ex è la possibilità di entrare tramite scaler by-passando tutto in 1080p mettendo in "dot by dot", se vuoi il massimo dalle sorgenti SD e anche HD fai un pensierino al nuovo Dvdo VP50, in ogni caso, anche senza scaler esterno, la visione è superba.
Pioneer ha messo in commercio in jappone il suo mobile, ovviamente un prezzo stratosferico.
Ho notato con grande piacere che a differenza del Pio precedente, il stampaggio logo è praticamente nullo, spero che con i nuovi 507/427 sia lo stesso.
Ciaux
ciao spillo si le piante sono per la moglie la xbox 360 in realta la ho spostata per mio figlio su un bravia 32 s2000 collegata in vga per quanto riguarda il dvo non so volevo mettere il vp30 invece ero intenzionato a comprare aspire idea 500 secondo te
Aspire 500 ha un buon parco connessioni e una linea piacevole a livello estetico, anche una buona resa con un upgrade di memoria.
Io ora ho il VP30 ma ha un limite che il VP50 non ha, un completo deinterlacciamento del 1080i e la gestione 1080p anche in entrata, peccato che questo porta ad un differenza di 1000 dollari tra i due modelli.
Ciaux
ciao spillo
il vp50 sicuramente da di piu ma secondo e motivata la spesa superiore con l'avvento dei blu ray e hd-dvd
in piu ha senso io ho gia un buon letoore dvd certo cn il dvdo e un altra cosa pero
salve...
prima domanda: *** il thread di qst fantastico plasma è cosi spento???
vi spiego la mia situazione... ho la possibilità di cambiar tv dando dentro la mia... e vorrei un consiglio da voi ke lo possedete...
a me interessa un 50" full hd e per il momento ce solo qst..
come si comporta con il computer??? rimane molto impresso...
un altra domanda (rispondete sinceramente) li vale 8'500 €???
vi ho fatto qst domande *** lo dovrei prendere anke io...
Beh,che il topic non sia frequentatissimo,mi sembra anche normale: non credo siano in molti ad avere la possibilità di spendere 8500€ in una tv.
Piuttosto: ho sentito dire che dovrebbero cominciare a produrre più esemplari della suddetta tv,con conseguente abbassamento del prezzo.
Qualcuno può confermare o smentire(o ha notizie più precise)?
Citazione:
Originariamente scritto da armageddon1967
Sai cosa sarebbe molto interessante da fare (anche se un pò complicato)?
Entrare nell' HDMI a 1080p24 tramite un HTPC che riproduce un film WMV-HD. Questo sarebbe l'unico modo (nel mondo dei TV consumer) per avere una catena video 1080p24 dall'inizio alla fine (dal disco allo schermo), almeno fino all'uscita in Europa dei BD e HD-DVD. In questo mdo sfrutteresti la funzione 3:3 pulldown del tuo TV, che per quanto ne so è l'unico al modo che la offre (e le immagini verrebbero visualizzate a 72 Hz).
Ciao Spillo!Citazione:
Originariamente scritto da Spillo
Scusa la domanda, ma cosa intendi con questo passaggio del tuo post? Vuoi dire che il 5000EX non deinterlaccia completamente il 1080i? Ma come si fa a non deinterlacciare completamente...? Mi sembra più logico pensare che o lo fa, o non lo fa... Se ho detto una cavolata (mi capita spesso!!!) abbi pietà!! Ciao
Ettore
Intendeva che il VP30 non opera un vero deinterlacing su segnali 1080i, solo un BOB (praticamente duplicando i singoli frame interlacciati e raddoppiando il frame rate - 25fps diventano 50fps), cosa che invece il nuovo VP50 fa ;)Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Eggià, Spillo vendi il VP30 e prenditi il VP50, per il tuo TV mi sembra davvero indispensabile :angel:
Caspita, non lo sapevo! Grazie mille, Believer.Citazione:
Originariamente scritto da The Believer
A questo punto, quindi, mi sorge un dubbio: ma il mio videoprocessore (PMS PE1000 Pro) opererà un vero deinterlacing, su segnali 1080i, oppure un semplice BOB? Va be', mi sa che in questo 3d la cosa è un po' OT... :(
Ciao.
Ettore
allora?? come si comporta con il pc?? rimane impressionato??