Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da virtuali
Sono cambiate, nel senso che prima i plasma/lcd erano pessimi. Ora sono semplicemente discreti, ma sempre inferiori al meglio dei CRT HD che ci sono in giro. Del resto, tutti i programmi che ci vengono trasmessi, sono stati montati e verificati in uno studio di regia che ha sicuramente utilizzato un CRT...
.
Ne sei proprio sicuro?
Diciamo che fino a poco fà la situazione poteva essere quella che descrivi.
Ma Ora le cose sono un pò diverse...dai un'occhiata a questi Link. Li ho visti personalmente...
http://www.ecinemasys.com/
E dallo stesso produttore tra poco...
http://news.digitaltrends.com/article10711.html
I test erano efettuati in una stanza completamente oscurata...il risultato era davvero strabiliante...
By
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da virtuali
...
ne ho due, un HV36-P38SUE a casa dei miei, e un HV-32P40BU nella casa al mare.
A proposito, invece tu l'hai VISTI funzionare questi TV con un segnale HD ?
...
Ho cercato ma dal sito del produttore non si trovano le caratteristiche.
Non ho neanche mai visto i tuoi televisori, da quanto sono in commercio?
Io sono rimasto ai televisori HD a tubo che riescono a leggere una sorgente HD ma non a visualizzarla come dettaglio, infatti le massime risoluzioni di quei televisori sono di poco superiori al PAL
Mi puoi mandare qualche dettaglio tecnico?
-
Salve a tutti.
Ritornando al tema mi fa piacere di vedere che tutti i partecipanti a questo thread hanno display HDCP compliant.
La mia situazuione, con un dispaly acquistato più di due anni fa, e quindi non HDCP, è la seguente :
- con Skybox HD sui canali HD mi appare la famigerata scritta " Autenticazione fallita" e poi schermo bianco
- con Humax 2000 ci sono al momento problemi di pesante pixellatura e blocchi ( forse da aggiornare Predator ? ) ma nessun problema da HDCP.
Qualcuno è riuscito con l'Humax ad avere una ricezione stabile ?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da victor
- con Skybox HD sui canali HD mi appare la famigerata scritta " Autenticazione fallita" e poi schermo bianco
Scusa, su tutti canali HD o solo sul 308?
ciao e grazie
Luigi
-
ieri sera il film "detective Shame" aveva nella info "DD" ma il suono me lo dava in prologic nessun 5.1 ne' su italiano ne' su inglese dove c'era l'audio originale sempre surround prologic. Qualcuno di voi ha notato la cosa?
-
Basta con gli :ot:
Tornando al tema, ho notato che la fine del film di ieri prima delle 21 (quello con la principessa) aveva una qualità straordinaria, mentre quello successivo (con il fobico) aveva una qualità minore: evidentemente, come al cinema, conta anche la qualità della pellicola! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Singultus
ho notato che la fine del film di ieri prima delle 21 (quello con la principessa) aveva una qualità straordinaria
Io invece non ho notato tutta questa "qualità straordinaria" nel film della principessa.
Quello successivo non l'ho visto.
Ma "Robots" quando lo ritrasmettono : me lo sono perso :mad:
Fab
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Io invece non ho notato tutta questa "qualità straordinaria" nel film della principessa.
Quello successivo non l'ho visto.
Ma "Robots" quando lo ritrasmettono : me lo sono perso :mad:
Fab
Davvero quando lo ritrasmettono :confused:
Comunque a parte "Robots" e "il volo della fenice" gli altri mi sono sembrati praticamente a livello "DVD" :(
-
Guardate la guida epg dal telecomando
-
Citazione:
Originariamente scritto da Singultus
... ho notato che la fine del film di ieri prima delle 21 (quello con la principessa) aveva una qualità straordinaria...
Sono della stessa opinione, era bello vedere gli interni e le trame dei vestiti indossati, NOTEVOLE di nuovo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Scusa, su tutti canali HD o solo sul 308?
ciao e grazie
Luigi
Ieri pomeriggio solo su Cinema HD, la sera su tutti.
Oggi non ho ancora provato.
Ciao
-
oggi sky cinema mi da più problemi del solito..
andando sul canale mi compare prima un effetto neve fittissimo poi una scritta che dovrebbe essere "autenticazione non riuscita- premere ok per la visualizzazione normale del canale); io non premo niete e se ne va tutto..si vede comunque in HD.
il fatto è che a volte la neve non se ne va, devo cambiare canale e poi riandarci.
PT-AE700
-
Certe volte capita anche a me il messaggio di autenticazione fallita dopo l'effetto nebbia sull'epson 600, ma premendo OK si vede cmq in HD. Penso che dipenda da SKY cmq.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dottorcapone
andando sul canale mi compare prima un effetto neve fittissimo poi una scritta che dovrebbe essere "autenticazione non riuscita- premere ok per la visualizzazione normale del canale); io non premo niete e se ne va tutto..si vede comunque in HD.
PT-AE700
Mi hanno detto di non premere ok,altrimenti non si vede ih hd
-
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Mi hanno detto di non premere ok,altrimenti non si vede ih hd
Sull' epson 600 se premo OK lo vedo cmq in HD (basta vedere la risoluzione nelle info) ed in ogni caso la differenza si vede anche ad occhio :).
Se uno non ha la tv/proiettore compatibile HDCP anche premendo OK (usando collegamento DVI/HDMI) ti rimane la schermata ciclamino.