Certo che se continui ad insistere con l'appellativo "Skyfo" non posso che consigliarti una cosa: la disdetta. Perchè se una cosa mi fa schifo io la lascio.Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
Visualizzazione Stampabile
Certo che se continui ad insistere con l'appellativo "Skyfo" non posso che consigliarti una cosa: la disdetta. Perchè se una cosa mi fa schifo io la lascio.Citazione:
@ontheair
Visto che luglio te lo sei giocato, avrai solo agosto gratis e i 50 euro di sconto.
Fatti due conti, a oggi la programmazione te la ciucci in due giorni e finisce li.
Io l'ho fatto per i mondiali e ne è valsa la pena, se fossi in te aspetterei che la programmazione migliori.
ciao.
:O Ieri sera ho visto il concerto di Eric Clapton e avendo il DVD originale ho rilevato le seguenti differenze. L'audio sul dvd è in 5.1 mentre su NextHD era in DD2.0, per quanto riguarda il video il DVD spariva nei confronti di quello trasmesso da NextHD perciò ne sono rimasto molto sodisfatto speriamo che i prossimi concerti li trasmettano in 5.1 :p
davvero? io me lo sono perso. speriamo lo ritrasmettano prestoCitazione:
Originariamente scritto da renzone
Ecco forse mi son spiegato male nei miei precedenti post. Le mie domande erano formulate sicuramente per capire se c'è davvero questa grande differenza tra SD e HD (l'unica volta che l'ho visto in un centro commerciale, purtroppo, faceva abbastanza pena) però vorrei anche sapere qualcosa in merito alla programmazione, magari voi avete qualche canale HD con nuovi promo? Era per chiedere un consiglio puramente "commerciale", sicuramente prima o poi passerò a Sky HD (al momento mi interesserebbe solo MondoSky), volevo un parere se ne valeva la pena farlo ora (l'abbonamento SD mi scade a metà agosto) oppure aspetto che so, Natale, nel frattempo però dovrei ridare indietro il decoder.Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
PS ma tutti gli altri canali, tipo Rai-Mediaset etc, come si vedono col decoder HD?
Tralasciando il cervello, che non importa nella trasmissione in questione... in effetti hai ragione: rispondono ad un gusto estetico molto statunitense: ragazze non altisime con seni rifattissimi e gambe/glutei molto muscolosi :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da CarloZed
Pure io, se potessi scegliere, opterei per modelli femminili differenti, ma ammetto candidamente che da 1 a 10 dò 8 alle varie miss bikini :D
Commenti su qualità del canale: a me sembra ottimo. E le immagini trasmesse aiutano molto.
Per chi continua a chiedere se skyHD ne vale la pena:
- consideri lui se ritiene il prezzo equo e sostenibile
- consideri lui se la programmazione è di suo interesse
- Io credo che le immagini siano stupende. Una droga. E apprezzo cinemaHD. Personalmente (al netto dei punti 1 e 2) lo consiglio!
ontheair ma tu cosa vedi in tv?
se i programmi che fanno attualmente sui canali hd sono quelli che tu generalmente vedi allora ne vale la pena; 7€ per sfruttare a dovere schermi risoluti non mi pare moltissimo visto che si sono spesi molti euro in più per gli schermi stessi.
se ne vedresti uno ogni tanto, cosi, perché hai sky hd, allora puoi anche lasciarlo li dov'è.
io mi sono abbonato per la curiosità dell'hd..per vedere qualche partita alla grande, ma sinceramente dei programmi che fanno ora non vedo niente.
ho sky cinema ma non è per me..io i film li vedo prima al cinema e quelli che mi sono proprio piaciuti li rivedo in dvd sul proiettore..quindi aspetto gli HD-dvd o altro.
Guarda, ti eri spiegato benissimo!Citazione:
vabbè scusate son stato un pò ripetitivo...
Però voi non avete risposto ad una delle mie domande, cioè se i canali classici (Rai Mediaset etc) col decoder HD perdono di qualità (tiè). Per me è quasi impensabile tenere un decoder HD per vedere quasi nulla, e un decoder SD per il resto.
PS sul sito Sky non è chiaro, ma il contratto per l'HD è annuale??? Cioè: faccio un abbonamento a Mondo Sky (annuale), chiedo il decoder HD, dopo 2 mesi mi rendo conto che non lo voglio, e preferisco tornare a Mondo Sky SD : pago solo i 99€+ 7€x2 mesi, oppure i 7€ li devo comunque pagare per un anno intero?
Ma siete sicuri sicuri che HD si vede meglio????? :D :D :D :D :D :D
.Citazione:
Perchè dovrebbero vedersi peggio??? Devi solo verificare se meglio vederli via Scart RGB o via HDMI ma non con due diversi decoder. La maggioranza propende per il collegamento Scart ma non tutti sono d'accordo (tiè).
Se l'abbonamento è della durata di un anno, scade dopo un anno.Citazione:
Scusa ma a me sembra che muori dalla voglia che qualcuno ti dica "credi a me, meglio che lasci perdere, non ne vale la pena..." . Sulla qualità di visione molti ti hanno già risposto, sul costo la questione è abbastanza soggettiva!
dalle tue frasi mi sorge il dubbio che tu non abbia capito che il decoder è uno solo; o prendi quello HD (con cui si vedono anche i canali SD) o quello SD.
L'HD per me si vede chiaramente meglio ...certo non lo possiamo paragonare al passaggio dal bianco e nero ai colori;
Se fai vedere un HD ad una persona di età media 50 anni che non glie ne pò ffregà ddemeno del TV (magari a casa ha un Mivar 21" connesso con l'antenna normale con qualche disturbo e gli sta bene così) non se ne accorge se passi da un canale SD a uno HD
io personalmente sono soddisfatto
stai per essere sommerso di insulti :D toglila finche sei in tempoCitazione:
Originariamente scritto da amxim
Guarda bene, la frase non è mia ma di ONTHEAIR che mi era rimasta in fondo come refuso, ed al momento nessuno lo ha ancora insultatoCitazione:
Originariamente scritto da derekz
@ ontheair:
Mi sembri il davestas dello Sky-hd :p :p :p .
Ovviamente si scherza, ma credimi se decidessi di aderire all'alta definizione non Te ne pentiresti assolutamente, come Ti facevano notare il costo è irrisorio in proporzione alle apparecchiature che molti di noi posseggono.
Ciao
Luigi
Ogni volta che modifichi l'abbonamento di Sky sposti la data di scadenza a 12 mesi da tale modifica.Citazione:
Una considerazione personale sull'alta definizione.
A volte ho come l'impressione che la qualità dell'HD assomigli a quello che vedevamo in SD su buoni televisori CRT non più grandi di 27" pollici fino a qualche anno fa. Ora abbiamo la stessa qualità ma con schermi 2 volte + grandi.
è vero, col mio proiettore con schermo di 2m di base a parte il nero (che si migliora con vpr migliori del mio) sembra di guardare una tv gigante.:)Citazione:
Originariamente scritto da CarloZed
i canali standard si vedono praticamnete come prima...un pelino meglio perché sono progressivi ma questo dipende dalla bontà del deinterlacciatore di cui si dispone