Di solito l'AV1 è sempre RGB......ma meglio controllare ;)
Visualizzazione Stampabile
Di solito l'AV1 è sempre RGB......ma meglio controllare ;)
grazie......... mitico tino.......
stasera controllo se non sbaglio anche la terza e' rgb!! ma non sono sicuro...
Dice il manuale che:
- AV1 è RGB
- AV2 è S-Video
- AV3 è RGB
:confused:
COMPLIMENTI anche da parte mia!
confermo, la 1 e la 3 sono rgb....
con il dtt si vede molto bene ma anche in analogico e' un gran bel vedere... stasera provo dvd...
ciao a tuttiiiiiiiiiiii
42 pollici e' un'altra vita..............eh eh........
super soddisfatto del mio pana...
eh eh...
Non so se avevi letto il thread sull'effetto scia del pv60.Citazione:
Originariamente scritto da plasmone
Tu che lo stati usando che opinione mi dai ? Con il tv normale come si vede ? l'effetto scia che tanti lamentano è una fisima o è ben presente ?
Grazie
Plasmone non ha un PV60, ha comprato un PA50Citazione:
Originariamente scritto da dreamcatcher
Scusa non me ne ero accorto :eek: :eek: Ma questo thred non era intestato al pv60 ? :DCitazione:
Originariamente scritto da gwaedin
Credo che lui si fosse inserito nella discussione guardando il PV60 però poi ha trovato il PA50 a 1100 euro e ha pensato che per guardare TV analogica e DVD va benissimo... ;)Citazione:
Originariamente scritto da dreamcatcher
confermo il mio pana e' il pa 50, e sono contentissimo, il mio vicino di casa noche' amico ha il pv60 ed e' ********* nero, visto che con il digitale terrestre e in analogico si vede meglio il mio, con lo stesso impianto d'antenna, inoltre ho visto sul suo pv60 dei noiosi effetti scia...:mad: :mad: :mad:
e' incazzatto nero ha speso 800 euro piu' di me...
haaaaaa!!!! :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da plasmone
@ dreamcatcher
Non credi che fosse inutile quotare un messaggio praticamente per intero per inserirlo in un messaggio costituito da una parola sola ?
Anche perchè il messaggio quotato ed a cui rispondevi era quello appena precedente.
Grazie e ciao.
scusate l'intromissione...
dreamcatcher non ti allarmare, io ho da poco il pv60 (finalmente!!!!!)
l'effetto scia c'è, ma non così evidente come credevo, un mio amico ha invece un pa50 e credimi che anche lì l'effetto è presente.
non penso che il segnale influisca sul difetto, sicuramente influisce la compressiome dei programmi sky o dtt.
ho notato però che (grazie a mia nipote) i cartoni animati su disnei ch. (dove colori e contrasto normalmente sono più forti) il difetto non c'è mentre sul telefilm successivo c'era eccome oltre a un visibile spixellamento delle immagini penso favorito anche dal basso bitrate del programma. tutto ciò riscontrato anche sul pa50.
;)
Grazie Rossogodot, ma in pratica questo effetto scia o sfuocamente che dir si voglia mi sembra di capire che sia simile al difetto degli LCD o dei primi tv crt a 100 hz dove l'elettronica non gestiva il segnale al massimo del dettaglio o era lenta e si aveva un effetto ìpixel in ritardo' neoi movimenti, poi sui visi si notava di più. E' così ?Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
Per Nordata, scusa ma era uno sfogo di spavento!!
Grazie