Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gherson
Quoto, .........
..........................................
Secondo me se ss68 si riteneva fuori categoria lo poteva comunicare fin da subito, 1 mese fa, evitando grottesche situazioni che si creerebbero oggi eliminando la sua sala da un sondaggio in corso.
Ciao
Vorrei farti notare che non sono stato affatto io a "promuovere" la mia causa, ma tutto nasce da un post "autonomo" di Sasà, nè voluto da me, nè richiesto per interposta persona, nè organizzato per portare in alta classifica CineSal.
La proposta magari scritta di getto, poi tramutata in provocatoria, di cancellare CineSal l'ha fatta un Mod del Forum, al quale ha risposto MimmoMDL.
Per le situazioni grottesche che si verrebbero a creare non vedo quali possano essere, al massimo i miei voti saranno spartiti tra tutti.
Auguri per il proseguio del contest.
P.S. Per quanto riguarda il "fuori categoria" è un fatto oggettivo, non un opinione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ss68
P.S. Per quanto riguarda il "fuori categoria" è un fatto oggettivo, non un opinione.
Si, ho capito che e' un fatto oggettivo, spero lo abbiano capito anche tutti gli altri senza che ci sia il bisogno di rimarcarlo ogni volta.
Per il resto non era in discussione l'oggettivita' del tuo Unico e Vero Cinema in tutta Italia, ma soltanto la ventilata e provocatoria ipotesi di ritirare la sala dal concorso proprio per quel motivo.
Ciao
-
Ragazzi, perchè non ci calmiamo tutti?
Mi sa che stanno nascendo equivoci per nulla (o, per meglio dire, sempre per colpa di quell'appicciafuoco di sasadf ;) :D).
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
…, sempre per colpa di quell'appicciafuoco di sasadf ;) :D).
È un avvocato… :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
È un avvocato…
No! e' uno che alza la polvere:rolleyes: :p
-
MEglio: :)
Sono uno che sa usare la polvere a suo vantaggio!:Perfido:
walk on
"Polverone"
sasadf
-
Quoto, approvo e sottolineo quanto detto dal Maestro Jedi.
In altre parole: non voglio ripetere quanto detto mel mio precedente intervento ma, riassumendo:
questo è un sondaggio, si vota, si dichiarano (se lo si vuole) i motivi delle proprie scelte, se ne può anche discutere (molto brevemente, non deve diventare l'argomentio principale), punto.
I messaggi inerenti la singola sala, messaggi in cui si può discutere, controbattere, giustificare le scelte fatte, chiedere o spiegare particolari tecnici, vanno inseriti nelle discussioni aperte a suo tempo dai singoli iscritti e riguardanti le singole installazioni.
Tutto il resto, folklore compreso, lasciamo fuori, se volete cazzeggiare o fare sfoggio delle vostre abilità oratorie fatelo nella sezione OT (sempre nei dovuti modi).
Quelli espressi sopra sono concetti semplici e, credo, chiari, pertanto ritengo che non vi saranno difficoltà a seguirli.
@ ss68
Se vuoi togliere la tua installazione dal sondaggio fai la richiesta esplicita, il primo Mod che passa di qui non credo avrà difficoltà a compiere l'operazione, visto che Stealth82 è probabilmente in ferie.
Grazie e ciao.
-
Caro Nordata, appreso che la mia richiesta non è esaudibile da parte di Stealth, in quanto in ferie, ti prego in qualità di mod di pensarci Te, così mettiamo una pietra sopra a sta fiera di quartierino.
Ti ringrazio in anticipo.
Sal.
-
Come da richiesta ho provveduto ad eliminare l'allestimento indicato.
Spero che con ciò la cosa si chiuda qui, senza strascichi in questa o altre discussioni.
Rimane sempre valido quanto ho scritto precedentemente circa le modalità di intervento.
Grazie e ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ss68
Caro Nordata, appreso che la mia richiesta non è esaudibile da parte di Stealth, in quanto in ferie, ti prego in qualità di mod di pensarci Te, così mettiamo una pietra sopra a sta fiera di quartierino.
Ti ringrazio in anticipo.
Sal.
Sono tornato da poco dalle ferie e leggo ora la piega che ha preso questa cosa... :what:
Personalmente ritengo il "ritiro" del CineSal a questo punto del sondaggio, quando ormai è avviato da tempo e alla luce dei risultati ottenuti, come un mossa alquanto infelice! :nonsifa:
Il fatto poi di auto-ribadire continuamente che il suo è l'unico vero cinema in casa in Italia rende il tutto estremamente patetico...io me ne sarei stato bello zitto e avrei lasciato cadere la solita provicazione di Sasà nel nulla.....e invece dopo il post di Sasà è esploso con post e frasi che di modesto hanno ben poco, ne cito un paio a caso:
Citazione:
ss68 ha scritto:
...
oppure....
Citazione:
ss68 ha scritto:
...
Quindi per finire, ringrazio tutti coloro che mi hanno votato, e rispetto tutti quelli che non lo hanno fatto, forse la prossima volta bisognerà creare, senza falsa modestia, un categoria a parte....
Ma chi avrebbe mai la presunzione di dichiarare che la propria sala HT merita una categoria superiore a parte e invocando anche il ritiro?? A metà sondaggio poi?
Sarà....ma a me sa molto di "presunzione" mista a "rosicamento feroce"....altro che "sportività"...di sportivo non vedo proprio nulla...traspare solo una gran delusione dai risultati finora ottenuti e la reazione è da bambino che batte i piedi e dice "non gioco più!!" :cry:
Vabbè....scusate ma questo è il mio pensiero e non vedo perchè avrei dovuto tenermelo dentro....non penso di aver offeso nessuno e sono sicuro che anche altri hanno avuto la mia stessa sensazione leggendo gli interventi di ss68 seguiti al solito post "sasà style"!
Ciao
PS: DOPO aver inviato il mio post leggo l'intervento del moderatore che ha provveduto al ritiro del CINESAL e dice che spera che la cosa sia finita qui. Io ho espresso solo la mia opinione, oltretutto prima di leggere l'ultimo intervento di nordata.
Ribadisco che a mio modo di vedere si tratta di una scelta infelice...personalmente se avessi una sala in "gara" anche io chiederei di ritirarla in quanto con questa mossa si falsa lo spirito dell'iniziativa. :nonsifa:
Mi sembra cmq alquanto strano che chi all'inizio non aveva nulla da obiettare sulle regole, i modi, i partecipanti e le categorie presenti ora arrivi a chiedere ed ottenere il ritiro in seguito ad un post come quello di sasà.....mah, sono sempre più perplesso e dubbioso!
Spero che questo mio intervento non venga cancellato o censurato....è solo una libera opinione (IT oltretutto)!
-
Jekoz, non so perchè pensi che il mio intervento abbia natura provocatoria o peggio "trollesca":rolleyes:
Beninteso, se intendevi il mio come un intervento "provocatorio" in buona fede, teso solo a smuovere un discorso intorpidito, e intenzionato a cogliere una valutazione erronea da parte dei votanti riguardo un partecipante, allora hai colto.
TUtto ciò che ne è scaturito in seguito, ahimè, è andato oltre la peggiore delle mie valutazioni...e me ne dispiaccio:boh:
Ma stiamo in un forum di discussione ed approfondimento,e se non si discute ed approfodnisce un tema come questo, che ci staremmo a fare qui?!?:boh:
AMEN:)
The Show must go on...
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jekoz
PS: DOPO aver inviato il mio post leggo l'intervento del moderatore .....Io ho espresso solo la mia opinione, oltretutto prima di leggere l'ultimo intervento di nordata.
Peccato, è veramente un peccato.
Oltre a tutto mi sembra strano che si legga tutta una serie di interventi e, guarda caso, non si legga l'ultimo (magari, può capitare); ne esisteva comunque già uno precedente.
Che tu abbia espresso la tua opinione non ho dubbi, il fatto è che era stato espressamente proibito esprimere ulteriori opinioni in merito.
Tre giorni di sospensione.
Grazie e ciao.
-
@ Sasadf
Una cosa giusta l'hai detta:
Citazione:
TUtto ciò che ne è scaturito in seguito, ahimè, è andato oltre la peggiore delle mie valutazioni
Nel mio primo intervento di un paio di giorni fa avevo accennato in forma generica ad interventi fuori luogo o simili, senza entrare nei "meriti" dei singoli autori.
E' fuor di dubbio che il tuo intervento, che ha dato origine alle discussioni degli ultimi giorni, fosse assolutamete fuori luogo.
Citazione:
....teso solo a smuovere un discorso intorpidito....
Missione perfettamente riuscita, ma non nel modo migliore nei confronti del Forum e degli utenti che lo seguono per impare qualcosa e che si ritrovano a dover leggere solo di battibecchi, ripicche e polemiche.
Citazione:
...intenzionato a cogliere una valutazione erronea da parte dei votanti riguardo un partecipante...
In base a quale criterio/merito/diritto TU ti ritieni in grado di dare giudizi in merito alle preferenze di altre persone, di dire che sbagliano nel dare le loro preferenze ? Non credi che siano in grado di esprimere un giudizio ?
Non lo trovi offensivo nei confronti degli altri iscritti ?
Che poi tu non condivida il loro giudizio è un'altra cosa, che però non c'entra con questa discussione.
Considerando anche che non si parla di fatti oggettivi, incontrovertibili e dimostrabili, ma solo di gusti personali.
Sicuramente chi ha votato non condivide il giudizio di chi ha votato diversamente da lui, è normale, se tutti inserissero un post simile al tuo per dire agli altri che hanno sbagliato a votare dove andremmo a finire ?
Questo sondaggio non è una campagna elettorale e tu non sei stato nominato responsabile del comitato elettivo di un qualche candidato nè, scusa il giro di parole involontario, sei stato nominato suo Difensore d'Ufficio.
Citazione:
....se non si discute ed approfodnisce un tema come questo, che ci staremmo a fare qui?
Nel caso in questione staremmo qui per votare una installazione scegliendola tra le altre, ognuno secondo i propri gusti e metro di giudizio; questa, come ho già detto altre volte, e non credo sia un concetto difficile da capire, non è una discussione aperta per parlare del perchè e percome siano state fatte certe realizzazioni, esistono al riguardo le singole discussioni, tutto il resto è OT.
Capisco che il concetto di OT sia a volte un optional, però sarebbe sempre da tenere in considerazione.
Citazione:
TUtto ciò che ne è scaturito in seguito, ahimè, è andato oltre la peggiore delle mie valutazioni...e me ne dispiaccio
Prendo atto del duo dispiacere, che però non ti evitano la stessa sanzione di chi ti ha preceduto: 3 giorni.
Se tu o qualcuno si chiedesse il perchè della sanzione tardiva, la risposta è semplice, una specie di regola del vantaggio: se la cosa fosse finita subito lì, bene, si poteva continuare tranquillamente, visto che non è stato così allora l'infrazione viene punita.
@ tutti
Riapro la discussione, chiusa momentaneamente "per manutenzione", avvertendo però che non saranno tollerate altre violazioni, che potrebberio portare anche alla chiusura definitiva della discussione stessa.
Grazie e ciao.
-
Sono un pazzo .... ho dato il voto a tutti ... sono tutti bellissimissimissimi. :D
-
Avrei una curiosità scaturita dal fatto che ho notato, per puro caso, alcune cose che mi hanno lasciato quantomeno perplesso. :confused:
E' possibile che un utente possa RIvotare, dopo il ritiro di cinesal, altre sale?
E' una cosa automatica prevista dalle regole che riguarda chiunque abbia votato in prima istanza SOLO il cinesal che ora che non c'e' piu?
O c'e' qualcos'altro che mi sfugge?
Nel caso fosse automatica come si fa a dire che il sondaggio non e' FALSATO se si pensa che in diversi hanno usato il multivoto, comprendendo in quest'ultimo anche una sala che ora non c'e' piu?
A questi ultimi e' altresì permesso sostituire il cinesal dal loro multivoto con altra sala?
Cerco di spiegarmi meglio meglio, in teoria se si è permesso (in maniera automatica o meno) a chi aveva espresso il proprio voto SOLO per Cinesal di RIPETERE EX NOVO la votazione bisognerebbe quantomeno permettere anche a coloro che avevano incluso il cinesal in una rosa di voti di poter eventualmente "dirottare" il voto che è andato perso...o no?
Nel caso tutto si stia svolgendo secondo le regole non sarebbe stato corretto fare un post dove si spiegava tutta questa procedura?
Chiedo cmq ai moderatori o al creatore del contest (nel caso fosse rientrato dalle ferie) di fare un pò più di chiarezza su questa cosa.
Grazie per l'attenzione, si tratta di una domanda legittima e penso di non essere andato contro a nessuna regola....o sbaglio? :confused:
Ciao