Sì, il packet size su Sky "normale" va a 184, poi bisogna vedere per DVB-S2 se il packet size rimane lo stesso o va cambiato...WinCSC con quale protocollo?
Visualizzazione Stampabile
Sì, il packet size su Sky "normale" va a 184, poi bisogna vedere per DVB-S2 se il packet size rimane lo stesso o va cambiato...WinCSC con quale protocollo?
Per dirtela papale papale ...
E' l'ultima prova che avevo fatto ieri sul tardi e non avendolo mai usato ho seguito , sempre che non abbia sbagliato qualcosa , questa guida :
http://www.dvbita.com/?t=guide/Guida_NewCS_WinCSC.htm
Quindi NewcamD...va bene. Che versioen di WinCSC hai?
Ho idea che ne ho scaricata una versione piu' "nuova".
Ma era tardi e puo' darsi che sono andato insieme.
Che dici meglio quella consigliata li' oppure c'e una una bugfree :) ?
Bisogna usare la versione "ZeroFix" :)
Ottimo vado con il download :D
Applico anche la patch "fai le cose fatte bene" su di me'.
PynkyZ
lascia perdere ero io il BUG :D
smartmouse works ;)
:)
Un giorno o l'altro per ripagarmi la consulenza mi farai pur fare un giro sulla tua smartcard da remoto :D
Grrrr!!!! :mad:
Dopo aver formattato, reinstallato tutto, ora finalmente DVBViewer parte sintonizza i canali (tranne come al solito quelli di Mediaset, chissa dove sono?) ma i canali in HD (Sky cinema HD, Next HD, etc) me li sintonizza ma non visualizza.
Ovvero vedo dalla barra di stato che vorrebbe visualizzarmeli non in HD ma in SD (lo avinco dalla risoluzione dichiarata e dal fatto che nella barra delle applicazioni si accende la spia dei decoder Nvidia). Faccio notare che ho installato come decoder per H.264 sia i CoreAVC che i Cyberlink e li seleziono correttamente nel menu' delle opzioni di DVBViewer come codec per l'H.264....
Oltre a cio' dopo un qualsiasi cambio di canale WinCSC si piomba.
@Ciuchino
Potresti gentilmente aiutarmi (anche in P.M.) con i paramentri corretti da impostare su WinCSC. Non capisco perchè i miei vanno solo per la prima "sintonizzazione"
11996 V 27500? Hai provato a vedere se con TransEdit li sintonizzi?
Nein. Neanche con transedit. Proverò con le coordinate alla Spock!! :DCitazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Grazie ancora di tutto.
Se non va con Transedit allora hai qualche problema "serio". Nell'opzione "Diseqc" come setti?
Per adesso mi arrendo e vado a farmi il WE in campagna. Sono due giorni che tento di far andare la TT 3200 con Sky HD senza risultati.
Mi sa che lunedi SWIII lo devo vedere sul decoder.
Sarebbe auspicabile se - qualora avesse tempo e voglia - chi è riuscito a far andare l'accoppiata TT 3200 e Sky HD postasse una mini guida. :)
Secondo me hai problemi con Diseqc/LNB, ma è difficile da dire da qui.
Per il resto, rivolgersi a ciuchino mi sa :)
Come Diseq vedo un "Pos A/Opt A"Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ