Visualizzazione Stampabile
-
E' strano si. Quelle di Nembo70 le visualizzo perfettamente, e sono su Imageshack, delle tue vedo solo la scritta.....:confused: :confused:
Devo attivare qualcosa su Imageshack??:confused:
Ho provato sia con Internet explorer che con Firefox....nulla.
-
Non saprei cosa consigliarti...
prova un pò ad aprire questa
http://img488.imageshack.us/my.php?i...6967041qw2.jpg
-
foto
E' sicuramente colpa del firewall,disattivalo,visualizza e poi riattivalo o altrimenti abbassa i livello di protezione.
-
Complimenti per tutto il rinnovamento, e sopratutto l'ultimo arrivato in casa.... l'HD-XE1 ;)
Unica nota stonata quell'hushbox che e' decisamente messo in una posizione "stonante" con l'ambiente (messo cosi grida vendetta:p), e poi il Domino e' come il cofanetto sperlari.........
......non si incarta maii !!!!! :D:D:p
Tra le tante cose belle del Domino, una e' proprio il design, ed imho quando poi ti immergi nella visione del film, non lo si sente nemmeno piu tanto;)
Complimenti comunqe.
-
Grazie:)
Ha ragione purtroppo:boh: , ma la differenza senza hush. è atroce ed il rumore come dici che sparisce..mica è tanto vero. Durante scene silenziose in cui si sentono solo sospiri e parole sussurrate, si sente già con questo immaginiamoci senza!
Ciao;)
-
convengo con Kevlar: anzi bisognerebbe implementare qualcosa di ancora più drastico...:mbe:
i "rumorosi" dlp!!:doh: :nono:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Ha ragione purtroppo , ma ...
Vabbe', ma non avevo un ticket d'invito?? :D dov'e' finito? :D
Ciaoo
a presto;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Vabbe', ma non avevo un ticket d'invito?? :D dov'e' finito? :D
E' scaduto!:D :D
Non ti preoccupare che si organizzerà prima o poi..
Citazione:
i "rumorosi" dlp!!
Bisognerebbe fare un lavorone, che purtroppo nelle condizioni della mia stanza è impossibile realizzare:(
-
cineluc
Meglio un pò di rumore che un nero sbiadito.:p :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Meglio un pò di rumore che un nero sbiadito.:p :p
:rotfl:issimo!!!!
....Umbe' mi hai tolto le parole di bocca! :D:D
-
Citazione:
Ha ragione purtroppo:boh: , ma la differenza senza hush. è atroce ed il rumore come dici che sparisce..mica è tanto vero. Durante scene silenziose in cui si sentono solo sospiri e parole sussurrate, si sente già con questo immaginiamoci senza!
Ciao;)
Avevo pensato pure io di implementare una cosa del genere, in special modo per l'ultima fila di poltrone (sistemate proprio 'sotto' il Domino)...
Nel tuo caso, se non ho capito male, il box è aperto dal lato superiore per la ventilazione... mi puoi confermare, con tutta la parte superiore del box aperta, se l'attenuazione del rumore è apprezzabile?
-
Si dalla parte superiore è aperto e ti confermo che la diminuzione del rumore è notevole. La ventilazione del vpr è cmq sufficente dato che le ventole di areazione superiori riescono ad aspirare aria fresca dall'alto, mentre quella calda viene espulsa dal basso, creando una sorta di vortice all'interno della struttura.
Tutto l'interno è rivestito di materiale fonoassorbente (foam piramidale) che cmq da i suoi risultati.
Nel tuo caso vedrei particolarmente bene una struttura similare, anche perchè avendo a disposizione una mensola fissa (al contrario di me), potresti fissare il tutto in modo più semplice.
-
Citazione:
Si dalla parte superiore è aperto e ti confermo che la diminuzione del rumore è notevole. .
Scusa ma come fai a quantificare la diminuzione del rumore ?? Solo ad orecchio o hai fatto con uno strumento elettronico tipo fonometro?? :cool:
Sicuro che non sia tutto effetto placebo? :D .... essendo la parte superiore completamente scoperta, il rumore spurio rimbalzerebbe sul soffitto e lo sentiresti lo stesso ... il tutto IMHO ovviamente.
Un hushbox degno di questo nome dovrebbe (imho) essere completamente chiuso ;)
Quando verro' cmq ti diro' ;)
ciao
-
Il vpr emette rumore principalmente dalle ventole che si trovano nella parte inferiore(uscita di aria calda), pertanto essendo a contatto con il fondo della "scatola" ed essendo quast'ultima rivestita internamente dai foam, il rumore per forza di cose diminuisce. Ed è un dato di fatto, non tarato con fonometri ma semplicemente ad orecchio. Quando verrai capirai che corrisponde a realtà:)
Purtroppo la chiusura non si poteva fare per il semplice motivo che senza un'areazione interna controllata(di assai complessa realizzazione), il poverino sarebbe morto in poco tempo:D
Il fatto che visibilmente non è il massimo dell'eleganza è certo, ma sinceramente preferisco la silenziosità all'aspetto esteriore.
-
box
Io ne ho uno in mente in cartongesso dello stesso colore della stanza,lo stesso rimarrebbe aperto sulla parte superiore e distanziato in quella inferiore,il rivestimento interno lo farei con i piramidali assorbenti e come chicca finale un vetro di 1 cm di spessore con taglio circolare sulla parte anteriore per la proiezione.
p.s.Prima di tutto questo vorrei sentire il domino 80.:rolleyes: