è normale che con la funzione guide attivata (alle 2 di notte) mi faccia l'aggiornamento dei programmi 5 volte al giorno ???
Visualizzazione Stampabile
è normale che con la funzione guide attivata (alle 2 di notte) mi faccia l'aggiornamento dei programmi 5 volte al giorno ???
Non so se è normale e non so se il mio fa la stessa cosa, anche perchè sono poco a casa per controllare, però ho notato che di sicuro fa l'aggiornamento nel primo pomeriggio (anch'io ho attivato la funzione alle 2 di notte).Citazione:
Originariamente scritto da bligone
Mandi
Altra domanda (non ho trovato niente a riguardo nel manuale):
esiste una funzione di defrag dell' hd ???
Visto che registro e cancello di continuo, temo che decadano le prestazioni dello stesso se deve ogni volta andarsi a cercare i posti vuoti...
apscal, ci sei ????? sai la risposta ?????
ci sono:D
non credo che ci sia il defrag, mi risultano solo cancellazione o formattazione
x la guida non saprei, ho avuto qualche problema anch'io perchè l'aggiornamento si sovrapponeva alle registrazioni programmate, così l'ho disabilitato
adesso con il DMR-EX75 c'è la guida integrata del DTT
Si può variare la visualizzazione del tempo sul display? (da tempo trascorso a tempo rimanente)
questa è una funzione che servirebbe anche a me. Qualcuno sa niente ???
Magari anche di un aggiornamento software..
Cari amici,
ho acquistato pochi giorni fa il DVD DMR-EH65. Sono generalmente soddisfatto. Ottima la riproduzione DVD. Un po' complicato l'utilizzo. Poco intuitivo e quindi c'è molto da leggere sulle istruzioni per l'uso.
Riscontro un problema per me fondamentale (visto che l'ho acquistato proprio per questo). Quando inserisco una memoria SD questa non viene letta in quanto non riconosce le cartelle create che contengono foto. Quindi devo trasferire le foto sulla scheda senza creare cartelle (questo non è comunque previsto dalle istruzioni per l'uso). Voi avete riscontrato qualcosa in tal senso?
Possiedo con enorme soddisfazione un Pana EH65, ma non riesco a disattivare la funzione Guide. Mi spiego meglio non voglio che giornalmente il Pana scarichi la guida. Io ho una antenna sul tetto che riceve in modo pessimo i programmi analogici quindi non mi interessa scaricarne le guide.
Qualcuno sa come si fa per evitare il suddetto download?
Prova a leggere sul manuale pagg.19-20-21
mi sembra che si possa disabilitare lo scaricamento automatico
ciao
CiaoCitazione:
Originariamente scritto da Bbig
Se lo imposti nella modalita "risparmio energetico" non fa più l'aggiornamento della guida.
Mandi