Ci sono diversi emulatori che mettono in chiaro i canali di Sky. OVVIAMENTE, con una scheda originale, ma sempre emulatori sono, che non richiedono l'uso di una Cam.Citazione:
Originariamente scritto da power
Visualizzazione Stampabile
Ci sono diversi emulatori che mettono in chiaro i canali di Sky. OVVIAMENTE, con una scheda originale, ma sempre emulatori sono, che non richiedono l'uso di una Cam.Citazione:
Originariamente scritto da power
Io ho SKY REGOLORE !
comunque SKY HD o SKY normale ?
Ovviamente bisognerà prima aspettare che il DM8000 esca, e che escano gli emulatori.Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
A rigor di logica non dovrebbero esserci problemi di decodifica: l'NDS è sempre lo stesso, sullo Humax, usando una Cam che comunque non è ufficiale, si mettono in chiaro ugualmente sia i canali SD che in canali HD.
Sky HD, pensavo di essere stato kiaro, le altre codifike HD si aprono. Comunque probelma risolto. Con le nuove skede nds3 credo ci sia da ripartire da 0 (+ o -)Citazione:
Buona Pasqua a tutti
Sky HD, pensavo di essere stato kiaro, le altre codifike HD si aprono. Comunque probelma risolto. Con le nuove skede nds3 credo ci sia da ripartire da 0 (+ o -)Citazione:
Buona Pasqua a tutti
Che fine ha fatto st'aggeggio :) , è stato mai messo in commercio?
non ancora putroppo...Citazione:
Originariamente scritto da lello
Ma questo benedetto dreambox è uscito o no?
Si trovano siti che già lo vendono.... :confused:
Info?
Non uscirà mai!!!!!!! Mettetevi l'anima in pace.
perchè no?Citazione:
Originariamente scritto da fosmone
Da quello che ho letto in giro dovrebbe uscire in Italia a fine febbraio, ma contando che l'attesa di questa benedetta uscita è stata vanificata diverse volte non ci conterei troppo.
Comunque prima ero in un sito: in canada è già in vendita a 696 € !!!
Speriamo bene.....
Ciao Paolo L.
Piano piano le immagini si stanno schiarendo. Tra non poco ci sarà l'annuncio con tutta probabilità del Dream DM8000 e del DM800 però non si sa quando esattamente. Vedete il sito: http://www.dream-multimedia-tv.de/deutsch/news.php.
Ci vuole pazienza, tanta paziena, forse troppa pazienza.
Frisia
Un più che degno rivale del DB8000 se mai uscirà
Kathrein UFS-910
Video: 2 Scart (TV: RGB out, S-Video out, CVBS out; VCR: CVBS e S-Video in/out, RGB in), 3 Cinch (Component out), 1 Cinch (CVBS out), 1 HDMI (con HDCP)
Audio: 2 Cinch (analogico stereo out), 1 Toslink (digitale ottico out compatibile Dolby AC3), 1 HDMI (con HDCP)
Dati: D-Sub 9 pin (seriale), 3x USB,
+ Slot Common Interface
+ Compatibile SCR (Unicable)
a un prezzo molto ma molto inferiore al dream
e ciliegina sulla torta è su base unix e dotati di RJ-45 (Ethernet) ;)
in arrivo nei negozi tra 15gg max 20...
che famo...o compriamo??? o meglio aspettare un pò di rodaggi dati i 780 neuri che chiedono?