Visualizzazione Stampabile
-
cosa strana
premettendo che ho il pacchettto cinema e solo lo humax 2000,la cosa strana è che:
hd sport mi da come criptato e non abilitato alla visione (normale),
hd cinema, next, N.G. HD mi da invece schermo nero e basta (da ieri sera, prima li vedevo)
Avete idee?
-
Citazione:
Originariamente scritto da stauDLP
si, ma se non hai il pacchetto HD (io ho cinema) con che faccia chiami sky se non hai l' estensione HD?:confused:
Ciao.
Ma io ho l'estensione HD. Ovvio che se non ce l'hai...tutto quello che viene è in più finchè dura...
-
Citazione:
premettendo che ho il pacchettto cinema e solo lo humax 2000,la cosa strana è che:
hd sport mi da come criptato e non abilitato alla visione (normale),
hd cinema, next, N.G. HD mi da invece schermo nero e basta (da ieri sera, prima li vedevo)
Avete idee?
Ciao.
Chiama SKY e ti fai riattivare il tutto (eccetto sport, ovviamente...).
-
ho chiamato
Ho chiamato per farmi riattivare, comunque niente, sempre nero su tutti e tre, anche senza inserire la scheda.
E' questo che non capisco, credevo che senza infilare la scheda mi dovesse dare "canale criptato", invece mi da schermo nero; se infilo l' abbo non cambia niente.
Su sport hd invece mi da sempre canale criptato.
Strano
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
vero.
cambiando canale tra il bouquet HD di SKY spesso si è costretti a spegnere il decoder per ripristinare la visione corretta. a questo punto però presumo che sia un problema del FW dello Humax.
Ciao mi è arrivato anche a me l' HDCI 2000 e con T-rex (Predator 343) su slot inferiore, con nuovi parametri, ho anch'io il problema dello zapping sui canali sky Hd che mi obbliga a spegnere il decoder.
avete novità a riguardo ?
io come firmware ho il HDXSCI 1.00.04 --> è l'ultimo uscito, vero ?
ciao
-
a meno che non sia cambiato qualcosa nel fine settimana, temo che si dovrà convivere con questa scocciaturina sino al prossimo update del FW.:rolleyes:
quello è il primo ed ultimo uscito
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
quello è il primo ed ultimo uscito
Ma lo sapranno che devono sistemare sta cosa ? alla fine è solo un problema che si ha sui canali sky HD e siamo talmente in pochi in Italia ad avere Sky Hd e se conti quanti di questi usano lo Humax HDCI 2000 per vedere sky, dovrebbero fare un firmware su misura per una trentina di persone :D
o sbaglio ?
ciao
-
Non capisco perchè non c'è lo stesso problema facendo zapping tra gli altri canali hd. (Luxe - anixe - sat1 ecc.). Non sarà qualcosa legato a sky o alla dragon-trex?
-
Roba da matti!!!
buonasera signori.
ieri sera (stasera sono fuori, non posso verificare) ho acceso dopo alcuni giorni lo skyhd per far vedere ad un amico....la luce. Collegato il proiettore epson tw600 (il vero spettacolo) mi muovo come gazzella (direbbe forse boskov) tra i canali hd, finchè sul cinema mi pianta un msg in mezzo al video che mi dice che il tutto è visibile solo in sd. Allora penso: HDCP.
Allora, sempre come gazzella, swiccio sullo humax hdci2000 e, a parte i vari reset obbligati (ok stazzatleta) tra un canale e l'altro, il film (i templari, mi pare) me lo faceva vedere e come.
Allora, c'è qualcuno ce ha volglia e tempo per spiegarmi PERCHE' se non avevo humax non vedevo il film?
Va a finire che mi tengo solo i disney per mia figlia.
E lo humax, e il dreambox, il nokia 9500.
d
-
luxe-tv
Citazione:
Originariamente scritto da texgigante
Non capisco perchè non c'è lo stesso problema facendo zapping tra gli altri canali hd. (Luxe - anixe - sat1 ecc.). Non sarà qualcosa legato a sky o alla dragon-trex?
Da oggi mi da problemi di squadrettamentoanche su LUXE TV, a voi?
P.S. non ne vengo a capo neanche col restart del decoder.
-
Citazione:
Da oggi mi da problemi di squadrettamentoanche su LUXE TV, a voi?
P.S. non ne vengo a capo neanche col restart del decoder.
anch'io ieri ho avuto problemi di pixel su luxe tv ma è stato sufficente un riavvio del decoder come per sky
-
Ho ricevuto ieri la dragon, ma ho schermo nero sui canali skyHd tranne lo sport (colpa dell'hdcp???) L'audio pero' e' OK
E' un predator 343, il firmware humax e' 1.003
Ho provato l'aggiornamento dal satellite ma non viene rilevato alcun software nuovo...
Dipende secondo voi piu' dalla versione del predator o del decoder?
Ciao
-
Dal sito Mediasat puoi scaricare l'aggiornamento firmware 1.00.07 però lo devi caricare con il pc e un cavo seriale null modem seguendo la procedura indicata. Via OTA non si aggiorna al momento.
Io ho il tuo stesso problema anche se con la Matrix reborn e firm 1.0.2.2.9
il problema permane anche con il firmware humax aggiornato (07)
sport HD OK, next a volte lo visualizza correttamente, gli altri 2 quasi mai.
Audio sempre ok.
E' un bel rebus!
Lauta ricompensa a chi risolve l'arcano!
Ciao Edo
-
Io col 2000 non ho problemi di HDCP nel senso che non mi compare nessuna scritta, mentre con lo Skybox HD me la dava sul canale cinema HD.
Allora è il 2000 che non ha l'HDCP ?
Notare che il mio plasma è quasi sicuramente non HDCP in quanto acquistato due anni e mezzo fa.
-
C'è qualcuno con il 2000 a cui con i canali HD dà la scritta Autenticazione Fallità ?
Grazie.