Per gli utenti PANA: anche io tengo contrasto al 55% e lumi al 50% e colore al 45% su pannello G9 (con meno di 100 ore di utilizzo)... e nessun stampaggioCitazione:
Originariamente scritto da beppecozza
Potrebbe essere una soluzione:)
Visualizzazione Stampabile
Per gli utenti PANA: anche io tengo contrasto al 55% e lumi al 50% e colore al 45% su pannello G9 (con meno di 100 ore di utilizzo)... e nessun stampaggioCitazione:
Originariamente scritto da beppecozza
Potrebbe essere una soluzione:)
Spiego in stampatello:rolleyes:.Citazione:
Originariamente scritto da Andrearoma84
Le "luminose di rete" - così come vengono chiamati in gergo i loghi - vengono applicate dall'emittente tramite un semplice programma di grafica e un mixer video. Tramite il mixer (o direttamente dalla grafica) si può stabilire il grado di trasparenza del logo. Con un semplice comando. E' più chiaro ora?
vi stanno a tatuare i TV:D
ah, io pensavo si potesse fare tramite il tv :DCitazione:
Originariamente scritto da Gordon
grazie
proprietario (felice) di un pio 436xde.
Rodaggio lungo (250 ore) ed accurato.
Mai problemi di stampaggio.
Tralasciando i problemi di riscaldamento del dec, scatti, blocchi, maleducazione degli addetti del call center e degli addetti della sede di via piranesi, sostituzioni con dec Amstrad peggiori del pace......il vero problema e' che.....
ME L'HANNO STAMPATO:incazzed: :incazzed: :incazzed:
Credo che l'atteggiamento di sky sui loghi (altro esempio per chi ha figli, Playhouse disney: giallo, grosso, con bordo a contrasto viola..... un killer dei plasmatanto che non posso far vedere a mia figlia quel canale!!!!!) sia assurdo ed assolutamente irriguardoso di quei poveri sciocchi che hanno speso migliaia di euro per dei plasma e s ritrovano a vivere con terrore la visione cercando stampate in alto a destra ed in basso a sinistra.
ALLUCINANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nella mia firma ho messo il claim della SASP (squadra anti stampaggio plasma).
Copiatelo nelle vostre firme per dare un messaggio a quelli di sky.......
Il movimento d'opinione deve urlare il fatto che e' scandaloso non poter vedere in hd perche' rischiamo di buttare nel gabinette delle migliaia di euro......
Moderatori, se ho commesso qualche cosa di troppo "forte" ditemelo che eventualmente sistemo il tutto......
Spero proprio di no.....:)
Partendo dal presupposto che sono
in pieno accordo sul fatto che a sky basterebbe poco
per risolvere il problema e che se glielo si facesse presente
in tanti probabilmente lo risolverebbero!!!
Ma mi spiegate perchè non
usate lo ZOOM:confused: :confused: :confused:
Perchè non si può (almeno nel mio caso).Citazione:
Originariamente scritto da dazed
Io ho connesso il decoder HD all'ingresso 3 del mio TV (via HDMI), e le uniche modalità video che posso usare quando guardo il canale 207 (quello che trasmette in alta definizione) sono "wide" e "full".
Ciao
Massimiliano
Anche sul mio plasma posso fare tutti gli zoom che voglio con tutti gli ingressi SD, ma sull'ingresso HDMI posso solo selezionare 16:9 e 4:3 :(
perchè il formato è già 16/9
se usassi lo zoom avrei le immagini stirate...
Non così per i possessori del Pana PV60, ad esempio ieri ho guardato Messico-Angola in Zoom 2. Si perde qualcosa quando l'azione è sulla fascia laterale del campo in basso rispetto al TV (i giocatori a volte vengono tagliati a metà), però l'alta definizione permette praticamente di non avere quel tipico effetto sgranato classico di quando si usa lo zoom... In altre parole, visione molto piacevole, non deformata, uomini in campo un pò più grandi e nessun logo sul pannello.. certo non si vede l'indicazione del punteggio e dei minuti, ma almeno si stà un pò tranquilli.. :rolleyes:
Per la cronaca, decoder Sky HD collegato su HDMI2.
Saluti.
Anch’io mi vedo la maggior parte delle partite in modalità Zoom 2 (crop rettangolare che non deforma l’immagine) sul PV60, dopo essermi ritrovato più volte il bruttissimo logo stampato per ore e ore.Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Fortunatamente (?) le riprese originali sono tutte “4:3 Safe”: cioè i cameramen di HBS hanno tutti un quadrato che indica i bordi 4:3 nel loro viewfinder 16:9, ed evitano di inquadrare dettagli cruciali nelle aree laterali a sinistra/destra che vengono croppate nel feed 4:3.
Quindi la visione zoomata non mi dà affatto fastidio, perché so di non perdermi quasi niente. Anzi mi viene più facile leggere tutti i numeri dei giocatori. ;) L’unica area dove si perdono realmente informazioni utili è in alto ed in basso all’immagine -- ovviamente è proprio quello che ci permette di eliminare i loghi.
Spero comunque che Sky modifichi l’intensità di questo logo al più presto; si tratta proprio di una sciocchezza come già indicato da altri in questo thread. Non ci sono certo “studi” o “prove tecniche” da fare: con due clicks del mouse su uno slider il gioco è fatto. Altrimenti la vedo male anche per il futuro Sky Cinema HD.
Ciao.
Citazione:
Originariamente scritto da hobsbawm
La serie 6 lo permette, la modalità zoom è selezionabile usando l'ingresso hdmi e visualizzando il canale 207.
ciao
Anch'io vedo tutte le partite sul 207 in zoom 2
visione assolutamente piacevole!
Questo non vuol dire che il logo non sia un problema, ma lo si può aggirare!:)