ah, riesco solo a vedere sky sport hd ma non gli altri canali?
Visualizzazione Stampabile
ah, riesco solo a vedere sky sport hd ma non gli altri canali?
mi sono accordo che non rileva il pid videoCitazione:
Originariamente scritto da emorante
come si può fare?
Che video render usi? Usa Overlay o Vmr7 (i cyberlink ogni tanto hanno problemi con l'Overlay, meglio il Vmr7). Il DXVA è attivato?Citazione:
Originariamente scritto da emorante
Per altri canali intendi quelli HD di Sky? In quel caso, essendo in Mpeg4, non sono ancora visibili con ALTDVB...
Ah, è questo il problema?
Io pensavo fosse perchè Mondiali HD è incluso in "tutto mondiali" che ti danno con Prova Sky 3 mesi.
Allora avvio subito DVBDream :D con ncemucam!
una domanda ma quando sky hd nn trasmetterà piu in mpeg2 l'alta definizione sarà possibile cmq riceverla con la skystar?
credo di no a meno che facciano un upgrade del firmware miracoloso.Citazione:
una domanda ma quando sky hd nn trasmetterà piu in mpeg2 l'alta definizione sarà possibile cmq riceverla con la skystar?
A quel punto serviranno o una KNC1 DVB-S2 Plus o una Technotrend-budget S2-3200 o un Twinhan DVB-S2 tutte rigorosamente DVB-S2.
Ciao
Credo che non passeranno a trasmettere in mp4 ma continueranno in mp2 con codec h.264, quindi nessun problema fino ad allora. Il passaggio al dvb-s2 lo vendo molto piu' in la col tempoCitazione:
Originariamente scritto da Franky691
Ragazzi ho bisogno della Vostra consulenza perchè sono lontano dal forum da un pò di tempo e mi sono perso qualcosa. Ho un htpc molto performante con il quale ho sempre visto Sky con una skystar 2 e con progdvb come software. Mai scatti, panning, ecc una visione perfetta di gran lunga migliore del vecchio decoder su tv considerando anche che il mio schermo ha base 2,70 mt. Ovviamente riuscivo e riesco a vedere perfettamente su Hotbird e Astra tutti i canali in hd che nel tempo si sono via via spostati, spenti, riaccesi ecc senza alcun problema. Da quando ho però ricevuto il decoder hd di sky per comodità/tempo ecc non ho acceso l'htpc ma ora vorrei continuare ad utilizzarlo perchè secondo me il computer è più performante ed anche più gestibile. Domanda: cosa devo fare? Non riesco a sintonizzare con la sintonia automatica i canali in hd e con quella manuale progdvb mi chiede una serie di parametri (nid, tid ecc) che non riesco trovare neanche su lingsat. Mi date una mano? GRazie!:)
Progdvb non so se riesce a sintonizzare i canali HD cmq. ti posto questo link li c'e' scritto tutto
http://www.scaistar.com/channels/hdtv/hdtv.htm
Stai facendo confusione: Mpeg2 è solo la codifica video, come lo è Mpeg4/AVC (differente, ovvio) che si chiama anche H.264, perciò Mpeg4/AVC e H.264 sono la stessa cosa.Citazione:
Originariamente scritto da biscowar
Il passaggio a DVB-S2 poi ,chi lo sa...potrebbero farlo quando vogliono.
Sono d'accordo...Citazione:
Stai facendo confusione: Mpeg2 è solo la codifica video, come lo è Mpeg4/AVC (differente, ovvio) che si chiama anche H.264, perciò Mpeg4/AVC e H.264 sono la stessa cosa.
Il passaggio a DVB-S2 poi ,chi lo sa...potrebbero farlo quando vogliono.
Forse hanno aggiunto ora un tier diverso per poter vedere il canale Sky Mondiale HD? O hanno solo problemi sul Tp? Non si vede piu' da me (non è piu' decriptato)...
PynkyZ,
io pensavo che Mondiale HD fosse compreso in Mondiali Fifa 206 e non volessero altro per farcelo vedere!
Dici che la festa è finita?
Elenco di considerazioni:
se è vero che questo è l'ottavo giorno di prova Sky 3 mesi e non posso recedere mi mangio le mani!!!
Se questi stronzi non ci lasciano vedere le ultime 2 partite dei mondiali dobbiamo fare qualcosa perchè è APPROFITTARSENE, avranno tutti i diritti che vogliono ma questa è estorsione!!!
Se è vero che fanno queste cose con tutti i soldi che prendono dai molti abbonati italiani, io direi che si deve essere proprio stupidi per dare soldi a queste persone.
Se questo è il nostro Paese ...:(
WOOOOW!!!
Diritto di recesso usufruibile entro 10 gg!!!
Addio Sky :-)