risintonizzando arte non c'è più ma c'è m6 e tps stars. m6 funziona, tps stars non si vede
Visualizzazione Stampabile
risintonizzando arte non c'è più ma c'è m6 e tps stars. m6 funziona, tps stars non si vede
Confermo. Inoltre ho notato che l'audio è 5.0 :eek:Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Stanno facendo un po' di ZAPPING della programmazione. O meglio stanno mettendo in chiaro a rotazione alcuni canali in HD per dare la possibilità a chi possiede decoder HD in FTA di poter verificare e scegliere se abbonarsi al pacchetto TPS-HD.
Perchè non conosco il francese, direi che la programmazione è ottima !! Speriamo che Sky arrivi a tale livello.
Qualcuno di voi sa perchè trasmette prevalentemente in 4/3?
Guarda che non è un 4/3 vero.
Hai provato a mettere 4/3 sul televisore in HD su HDMI ??
Le persone e le cose sono tutte strette e compresse in senso orizzontale. Questo significa che nel tv devi lasciare sempre WIDE, come se riempisse tutto lo schermo e vedrai che lascerà le bande nere ugualmente.
Capisco perfettamente e forse mi sono espresso male.
Come mai le bande nere tranne ieri sera durante "desperate housewifes"?
Penso....Citazione:
Originariamente scritto da clasofi
perchè d. h. è girato in origine in formato WIDE (come i DVD in commercio) ed in alta definizione. Il programma seguente è invece probabilmente originariamente SD in 4/3, e per portarlo ad alta definizione è stato scalato a 1080i e gli sono state aggiunte le barre laterali, dato che l'HD è sempre a 16/9....
Infatti poi la differenza era notevole. Peccato che non mi piaccia il genere e che non capisca così bene il francese.... la qualità di d.h. ieri sera era veramente notevole. Non direi la stessa cosa per il programma seguente...
M
Fintanto che era sintonizzato Arte mi funzionava tutto regolarmente.Da ieri che trasmettono i programmi di M6 stranamente (2000+Dragoncam e predator 3.43) vedo per circa 1 minuto poi mi appare un messaggio del 2000 che dice che quel programma non sta trsmettendo e sento solo l'audio.Fatto risintonizzazione ma non cambia nulla.Ciao a tutti
Confermo, è dovuto al fatto che è cambiato qualche parametro (il SID mi sembra).Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
Risolto!Cancellato ARTE e fatto risintonizzazione ora M6 si vede.Il ricevitore avendo memorizzato ARTE giustamente avvisava che quel canale non trasmetteva più.Ciao a tutti
ma c'è qualcuno che vede qualche canale hd su astra usando il decoder skyhd?
a me non prende niente nonostante abbia puntato il secondo illuminatore su astra
Sono andato a vedere il sito di M6 Television e ho notato che venerdi sera è in programma la partita del mondiale Polonia - Equador..
Si la programmazione è giusta, ma bisogna vedere se prima di venerdì non faranno un altro switch. Del resto l'ho detto che stanno facendo così per accaparrarsi nuovi contratti Pay a TPS.
Una volta eseguita la procedura, scompare HD Forum. Come fare per reinserirlo?
Inoltre alla fine dell' operazione conviene reimpostare sui valori precedenti (non motorizzata, credo LB1??)
Grazie
Fish
Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Quoto in toto, la visione di D.H. era a dir poco eccezionale.. non sarà come il salto da BN a colori, ma HD è veramente tutta un'altra cosa..Citazione:
Originariamente scritto da marble
Contento di aver fatto Sky HD.. :D :D :D