Citazione:
Originariamente scritto da biscowar
:D
Bravo, ben venuto nel club 9631
allora le prime impressioni?
sei contento di aver scelto PH?
dai provalo e facci sapere
:) :p :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
:D
Bravo, ben venuto nel club 9631
allora le prime impressioni?
sei contento di aver scelto PH?
dai provalo e facci sapere
:) :p :D
La mia è sempre la 39.14 di aprile.... uffaaaa sul sito non aggiornano nulla.Citazione:
@striscio
dipende da che parete hai dietro la tv... Però a me i colori troppo vivaci e che cambiano rapidamente non mi piacciono, preferisco un settaggio "soft" che mi rilassa
Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
Si ma ci riesci a farli diventare intensi?
;) :cool:
Citazione:
Allora cos'hai scoperto di nuovo?
:sborone: :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da STRISCIO
Allora dopo tre giorni di prove e casini vari con htpc sono a buon punto.
Il philips l'ho scelto dopo aver confrontato vari prodotti (avevo anche scritto una prova comparativa su questo forum). Per me è il miglior plasma da 42 attualmente in commercio, con buona pace dei possessori del pioner, che pur essendo un ottimo prodotto è ben lontano da questo.
Con segnale terrestre buono si vede molto bene.
Con segnale di Sky normale su canali che trasmetto a 720x576, tipo sky cinema o sky mondiali si vede benissimo.
Con segnale di skyhd, signori e da masturbazione.
La cosa migliore di questo plasma è che secondo me non soffre del difetto degli altri plasma nella visualizazione dei colori e dei neri. Mi spiego: non si vede l'effetto jaming o spixellamento o come vole chiamarlo. Altra cosa il burn in e inesistente o quasi. Dopo due ore di partita su Skyhd ho spento il decode e per vedere un alone del logo ho dovuto spegnere tutte le luci di casa.
Sai il calcio e la peggior cosa tu possa far fare a una tv al plasma. Poi dipende da molti fattoriCitazione:
1 - Il mio decoder non ' quello di sky. E' un dreambox collegato tramite component che è nettamente migliore dello skyfobox collegato in scart
2 - Dimmi le tue impostazioni che le confrontiamo
3 - Da che distanza la guardi?
E direi più in generale a ogni TV... rendiamoci conto che durante la visione di film o anche molti altri sport le figure in movimento sono molto più grandi, quando guardiamo una partita siamo lì a seguire dei ragnetti sullo schermo... ovviamente i difetti si notano di più. Ci ho fatto caso guardando l'inizio del dopo partita in occazione dei mondiali (non reggo più di qualche minuto): ad avvicinarsi bene si osservavano gli stessi difetti visti durante le partite (dovuti nel mio caso al segnale scarso di RaiUno) ma guardando normalmente l'immagine si notavano molto meno.Citazione:
Ecco un immagine del mio impiantino
http://img102.imageshack.us/img102/3225/impianto7nh.jpg
Citazione:
:p
Peccato non ho avuto il piacere di provarlo con HD ed è già soddisfacente figurati con
anch'io prima di scegliere lui, li ho confrontati tutti
il Pio sarà sicuramente migliore, ma a me non piace poi non ha l'ambilight, che per me è un'ottima cosa, e come dicevi prima non rimangono gli stampi sullo schermo " bella soddisfazione " prima avevo un Samsung e dopo 2 settimane di visione si vedevano tutti gli stampi di SKY sovrapposti uno all'altro, e c'è anche il digitale che magari a detto di tanti non serva però c'è!!! e credetemi " serve " in effetti l'analogico non lo vedi più, " è più limpido "
comunque è un ottimo apparato io ne sono veramente soddisfatto
lo ricomprerei ad occhi chiusi
:sborone: :yeah: :yeah:
Come mi segnala Ontheair sul sito philips nuovo aggiornamento software per il nostro Plasmone
https://www.p4c.philips.com/cgi-bin/...=Link_Software
:D :D
Si ha avvisato anche me dell'aggiornamento
nessuno lo ha già fatto?
pure per vedere se ci sono cambiamenti
:eek: :eek: :eek:
stasera lo faccio, domani posto :D
Citazione:
:D :D :D
Ok ben tornato fra noi
aspettiamo con anzia il risultato
:cool:
ho installato la nuova ver 0.48.14, al momento nessun nuovo menù, nè cambiamenti particolari... però non ho avuto il tempo di "stressare" la tv (ero in pausa pranzo).
Stasera provo un pò di tutto, e domani posto (magari mi rivedo qualche partita dei mondiali, che sono le uniche visioni che proprio non mi soddisfano di questa tv...)
Citazione:
Ok buon smanettamento :p :p