Per chi è interessato, tipo Microfast, ecco la schermata (in francese) che permette di impostare un output custom:
http://img247.imageshack.us/img247/3...porche2mp7.jpg
Visualizzazione Stampabile
Per chi è interessato, tipo Microfast, ecco la schermata (in francese) che permette di impostare un output custom:
http://img247.imageshack.us/img247/3...porche2mp7.jpg
Risposte di Craig della Vantage ad un utente francese (le domande potete immaginarle):
The test pattern generator is delayed to a future release, it was taking too much time to implement and we needed to release firmware to include the other functions people are waiting for (custom output modes etc.)
Yes you can program custom refresh rates in the custom output modes.
No, the fan is not planned to shutdown in future releases, we have tested extensively and even in standby mode, the Realta chip needs cooling.
After installing version 1.2.1 did you do a factory reset, with all the input signals disconnected? (especially HDMI) this is very necessary.
azz, il factory reset l'ho fatto, ma non ho disconnesso tutte le unità HDMI.
proviamo stasera
sei sempre un passo indietro.. insomma come tecnico sei inaffidabile
serpe.Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
ti ricordo che alcune modifiche la Calibre l'ha fatte su mia segnalazione :cool:
Si. L'ufficio commerciale è stato profondamente rinnovato. Hanno mandato tutti i venditori a fare corsi da stazza.Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
nuova release del FW, la 1.2.1B
sistema qualche bachetto della precedente senza aggiungere nulla.
Bene. Anche il fatto che la comunicazione sia avvenuta su AVS da parte di un dipendente Calibre mi conforta (anche se stazza l'ha preceduto..;) ).
Intanto, sempre da forum francese, ho la conferma che staccare l'alimentazione del Vantage subito dopo l'uso (senza lasciarlo in stand-by) non crea problemi di raffreddamento del Realta.
It is not necessary to wait at all to remove the power cord, the heat will quickly dissipate
Infatti, nel mio caso, allo spegnimento del pre Primare, grazie alla gestione del Monster Power Center, si spengono anche le altre apparecchiature del sistema AV (tra le quali lo scaler della Calibre).
Bella questa :DCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Allora cosa succederebbe ad un processore per pc che consuma molto di piu' ..... ? ;)
Saluti
Marco
A mio parere il dubbio era lecito..Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Il Realta scalda molto, tanto che nel Vantage la Calibre ha deciso di lasciare la ventola accesa anche in stand-by. Ed essendo piuttosto rumorosa molti utenti tendono a staccare completamente l'alimentazione quando lo scaler non è in uso.
Inoltre il sistema di dissipazione non è sicuramente all'altezza di quello di una CPU (piccolo dissipatore e ventolina da 40mm).
Con quello che fanno pagare sto affare, potevano fare un dissipatore heat-pipe fanless che sfruttava uno dei fianchi come dissipatore ....Citazione:
Si. Hai ragione.Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Su AVS si possono vedere le foto del Vantage smontato e ho notato che non è presente neanche il dissipatore passivo. Ma solo la ventolina da 40mm.
Per non parlare di quanto e' BRUTTO ESTETICAMENTE! :mad: ma dico... ci si impegnano proprio a volte ehh?Citazione:
PS: per il dissipamento che si fa'.... si MODDA ? :D
Dai qualcuno che trova il modo di moddare.... prima o poi ... :)
PSS: le ventoline da 40mm alla lunga (per usura), diventano RUMOROSISSIME...
Esteticamente è brutto... non ci piove.. anche se il colore nero tende e mimetizzarlo tra le varie elettroniche.Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
Su AVS hanno già provveduto a modificare il sistema di ventilazione.. e la stessa Calibre provvede, a chi ne fa richiesta, a fornire una ventola più silenziosa.
Il DIY mi spaventa un po'... il Realta è un chip costoso... e toccare il processore invalida la garanzia.
Citazione:
Su questo non si discute....con quello che costa poi... siamai dovesse succedere qualcosa...
..quindi mi stai dicendo che aprendolo si deve "deflorare" qualche sigillo che in un ipotetico rientro in assistenza fa' capire che la macchina e' stata aperta?? ...No perche' facendo un lavoretto pulito, in caso di problemi ci si rimette la sua ventola e via in assistenza.... sfido chiunque ad accorgersene :)
PS: Ma in ambito di ascolto e' cosi tanto rumoroso, o e' sopportabile? ... in Db fonometro alla mano? :cool:
Io ci vedrei un bel dissi Zalman o simili.. il problema casomai sarebbe farcelo stare in altezza ...anche se ho letto che scalda moltissimo il processore... :eek: