Sì ho provato,il fatto è che ho il decoder vecchio di 3 anni(è un thompson di quelli seca convertiti in nds).Alla fine ho fatto la richiesta per lo skyHD e lo collegherò tramite hdmi,così spero di risolere.GRAZIE per l'aiuto
Visualizzazione Stampabile
Sì ho provato,il fatto è che ho il decoder vecchio di 3 anni(è un thompson di quelli seca convertiti in nds).Alla fine ho fatto la richiesta per lo skyHD e lo collegherò tramite hdmi,così spero di risolere.GRAZIE per l'aiuto
Allora mi tranquilizzo e ti addo ;) Per il decoder penso che la qualità del cavo influisca molto perchè gli lcd esasperano i pregi... e i difetti delle fonti. Vi dico la mia esperienza, ad un certo punto la 360 mi si vede malissimo, tutti i colori sono piatti e i contorni sdoppiati con una riga bianca marcatissima. Dopo due notti insonni mi sono ricordato che il component era attorcigliato su se stesso e intorno al VGA, quindi ho sistemato tutto per evitare le interferenze ed è tornato come guardare dalla fiestra, anzi vivo dentro Cyrodiil e conto di prendere la residenza una volta nella gilda dei maghi :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Sì, lo fa anche il mio (e anche quello di un mio amico). Quindi stai pure tranquillo! :) Per risolvere il problema, visto che i Samsung non si possono spegnere completamente, io ho acquistato una ciabatta dotata di interruttore on-off.Citazione:
Originariamente scritto da Master Silver
Piuttosto, io sento un lieve ronzio (presumibilmente dovuto al dimmer delle lampade) quando attivo il risparmio energetico. La cosa è avvertibile solo in situazioni di assoluto silenzio. Anche a voi riscontrate la stessa cosa?
Yes!! Ronza pure il mio!
LE32R76B
Anche me con sky alcuni canali si vedono male, cioè un pò pixelosi!!
pure alcune partite del mondiale.... come mai?? Io penso siano loro, anche perchè molti canali si vedono bene.
Il livello di segnale è a metà, la qualità al MAX
collegato in RGB, Tv 16:9, controllo scart ON.
Che versione di firmware avete?
Sapete se c'è qualche aggiornamento che apporta delle migliorie?
ciao a tutti. ho pure io questo tel e devo dire che ancora lo sto studiando. quello che ancora non ho capito è come far funzionare al meglio il pc.
ho collegato il pc alla vga
scheda video Ati radeon x600 256 mb
uso Media center
Problema: ho una fascia verticale nera di un paio di cm, ovvero il pc non riempie il monitor, malgrado abbia impostato i 1366.
qualcuno sa dirmi come mai?
ho cercato il file .info sul sito ufficiale, ma niente, non c'è da scaricare
grazie a tutti, davvero
Salve ragazzi,riprendo questa discussione dopo un po' di tempo perchè ho da poco acquistato questo televisore ed avrei alcune domande:Quando metto la funzione SRS WOW l'audio invece di migliorare peggiora,si sente piu' cupo e quindi devo rimetterlo su OFF per sentirlo meglio.Come regolazioni usate quelle di fabbrica?Io uso quasi sempre dinamica o standard......Leggendo indietro riguardo il problema del ronzio lo fa anche a me,quindi credo sia normale....ho notato pero' un'altra cosa:quando c'e' silenzio assoluto,quindi la sera o la notte,se tengo la tv a volume bassissimo e ci sono scene scure(per rendere l'idea mettere su un canale codificato dove c'e' lo schermo tutto nero)si sente un rumore dal televisore,basta premere un tasto del menu' che rimette qualche immagine nello schermo ed il rumore non si sente piu',e' una cosa normale?Lo fa anche a voi?Per il resto non posso lamentarmi,i colori sono bellissimi e collegato al PC va alla grande.
SALUTI
Grandeeeeeeeeeeeee!!
Hai rispolverato questa vecchia discussione..... :mano:
Per quello che dici devo provare, io non l'ho mai notato. Stasera (notte di hallowein :ops:) proverò'.
La funzione SRS WOW non la uso mai, perchè come dici te fa un effetto strano, quasi fastidioso.
Infatti tengo sempre su Standard e SRS su OFF.
GRAZIE :D Secondo me questo tra gli LCD da 32 che ho visto è uno dei migliori in rapporto qualità/prezzo.Speriamo di continuare questa discussione.......Citazione:
Originariamente scritto da yuri76
La volevo ritirare fuori anche io questa discussione... in quanto a breve volevo acquistare la mitica XBOX 360 ;) e chiedere lumi....
visto che qui dovrei trovare tutti possessori dell'r76,posso chiedervi se ci sono particoalri differenze con il sony s2000?sono veramente indeciso...
L'unica cosa è andarli a vedere di persona.....Io l'ho confrontato con questo Sony http://www.sony.it/view/ShowProduct....ory=TVP+LCD+TV
e con questo LG http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...model=NOTHING#
Il Samsung era quello che costava di piu'(1290 contro i 1090 del Sony e i 990 dell'LG),li ho fatti mettere tutti e tre accesi uno a fianco all'altro e non ho avuto dubbi nel prendere il Samsung,colori stupendi,il contrasto maggiore si vede tutto,i bianchi sono davvero bianchi,negli altri(soprattutto nell'LG)sembravano gialli.Il Sony che dici tu ha come sigla V,quello che ho visto io e' U ma credo i pannelli siano gli stessi.Ripeto,la mia è stata una scelta personale per quello ti dico di andarli a vedere,magari a te puo' piacere piu' il Sony.
CIAO
il sony di cui parlo è superiore all'u2000(che tra l'altro è di vecchia generazione)e la sua sigla esatta è s2030!!!dovrebbe essere il gemello del sammy r76...il punto è che alcuni parlano di migliore elettronica interna per il sony e non considerano tanto all'altezza la serie r7 samsung.La differenza tra i due è solo 50 euro(in più per il sony),he mi potete suggerire???
Se la differenza di prezzo e' cosi' poca ovviamente scegli quello che secondo te si vede meglio.Dovresti trovare un negozio che li ha entrambi.
una domanda ai possessori di questo Samsung:è possibile regolare il backlight?