Domanda:Ho il decoder SkyHD,ho aderito quindi a SkyHD.Posso vedere "Rai1 HD"?
Visualizzazione Stampabile
Domanda:Ho il decoder SkyHD,ho aderito quindi a SkyHD.Posso vedere "Rai1 HD"?
No, la notizia di "Rai 1 HD" č una bufala e ammesso che il canale a cui ci si riferisce sia in HD c'č sempre il problema che č criptato in Seca.
Grazie.Ho appena letto tutta la discussione.Oggi non avevo tempo.
...Sorry...
in efetti il canale non č in hd pero risulta in hd test : http://en.kingofsat.net/hdtv.phpCitazione:
Originariamente scritto da pinocchio
ragazzi ma in sicilia? e troppo presto?
Secondo il calendario di passaggio al digitale terrestre, se ne parla nel secondo semestre del 2012...
Salve io ho acquistato il seguente lcd 37PFL8404H/12 nel mese di settembre ,e ho scaricato e aggiornato lcd all'ultimo firmware disponibile nel sito ufficiale.Abito a Torino,e quindi in una zona total digital,avendo fatto il passaggio ufficiale da analogico a digitale.nella zona in cui abito si riceve il canale Rai HD test,pero' quando io mi sintonizzo in tale canale,ricevo per 2-3 secondi l'audio e il video,successivamente la schermata diventa tutta nera e mi appare una scritta in basso "canale non disponibile".ho provato a fare una ricerca manuale,inserendo la frequenza 626 Mhz,Rai HD test lo trova e lo memorizza tranquillamente pero' quando esco dal menu' delle memorizzazioni dei canali e vado a visionare il canale Rai HD test sul numero 302 ho lo stesso problema.mi sapete dare qualche spiegazione a riguardo per cortesia?
Cattiva ricezione del segnale, prova a far controllare l'orientamento dell'antenna, se non risolvi cosė c'č poco da fare.Citazione:
Originariamente scritto da dario_1987
Le partite di coppa italia trasmesse su rai1 nelle zone total digit (es. lazio campania piemonte) saranno trasmesse anche in HD nativo sul canale rai test HD? l'audio come sarā? in 5.1?
Ciao a tutti.
Possiedo il DTT Telesystem TS7900 HD.
Possibile che a Milano non riesco a vedere RAI HD????
Ho il canale RAI HD TEST al 501 ma non si vede niente.
Calcolate che il canale Premium HD lo vedo benissimo.
Grazie.
Come e' stato detto piu' volte nella zona di Milano il canale viene sintonizzato come Rai HD non come RAI test ...
Canale 64 con antenna puntata su Valcava ... insieme a Rai extra e Rai storia.
http://img59.imageshack.us/img59/1081/raihd.jpg
Ciao
ma perchč si devono ripetere sempre le stesse cose?
Sei un grande!!!!!!!!! Grazie:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da ciuchino
L' ho trovato manualmente!
Chissā perchč il decoder in automatico non l' ha trovato.
Grazie ancora!
Onde evitare di avere doppioni e disperdere interventi che potrebbero risultare interessanti e utili per tutti suggerisco, a chi di dovere, di chiudere questa discussione e concentrarci sull'altra.
Stamattina mi trovo qesta e per curiositā me la sono letta, invano ovviamente, troll e interventi obsoleti di 4 anni non credo possano essere utili al tema specifico.
Grazie
mi hai tolto le lettere dalla tastiera ;)