Si.
Ora spediscono in tutto il mondo.
I prezzi di spedizione sono a richiesta.
Visualizzazione Stampabile
Si.
Ora spediscono in tutto il mondo.
I prezzi di spedizione sono a richiesta.
Li ho contattati recentemente, si spediscono in Italia e per l'accoppiata XPA-5 + USP 1 di spedizione tramite l'economy di feedex mi hanno chiesto 188,67 dollari.. aka 130 euro.
Ovviamente mancano dazi e iva..
come li hai contattati?
vorrei acquistare anche io la stessa accoppiata che hia scelto tu :-):)
la mia è solo una curiosità: mi spieghi perchè accoppi un finale a 5 canali e un pre stereo?Citazione:
Originariamente scritto da franzfranz
grazie, ciao
E' stato un semplice lapsus... credo comunque che le spese di spedizione non cambino visto che il peso è identico.
la mail per il contatto:
cathy@emotiva.com
mi ha risposto a due mail in giornata.
non credo che cambino, però che io sappia il pre multicanale è ancora in produzione, ma non ancora pronto per la vendita
ciao
... certo che un ht con i tre mono da 500w per il fronte anteriore e lo stereo da 250w per i surround :sofico: ...é da considerare seriamente ;)
in effetti sembranno delle belle macchine, molto potenti ed economiche.
Hanno anche un forum dove ci sono molti utenti più che soddisfatti.
In passato ci avevo fatto un pensierino, ma loro non spedivano in Italia.
Ora spediscono, ma mi frena sempre l'ipotesi guasto. Il dover imballare e spedire il tutto oltreoceano diventerebbe una seccatura non da poco.
Ricordo che tempo fa uno dei loro pre aveva un problema e fecero una serie di richiami per upgrade o cose del genere... dall'Italia non è il massimo.
E' pur vero che volendo prendere solo i finali i rischi di problemi diminuiscono di molto, ma comunque restano.
ciao
[QUOTE=alfiere]
Al limite si può creare un "piccolo" problema logistico...
Comunque in questo periodo sono in aria per il cambio pre e finale.. (ho un onkyo 905) e passo da sognare soluzioni iper (anthem.simaudio..sunfire..) a più ragionevoli proposte come questa.
Sarebbe interessante riuscire a capire se tutta questa differenza di costo si traduce effettivamente in un'altrettanta percepita minor qualità..
...bé ragionevolmente avranno qualcosa im meno di ampli da n volte il prezzo
(anche se bisogna ricordare che i miglioramenti sono inversamente proporzionali all'aumentare dei prezzi)
peró almeno una prova secondo me la meritano...che ne so si potrebbe prendere l'ampli stereo e se risultasse scarso tenerlo per i surround...
poi magari con i soldi risparmiati negli ampli si potrebbe intervenire sull'ambiente...e li si che la differenza si sente :cool:
ma nessuno nessno ne ha presi??
devo essere per forza io il primo? :p
Guarda la ragazza (Cathy) mi ha detto che li ha qualcuno nella capitale e che ne è molto soddisfatto.
Mi ha anche detto che volendo poteva mettermici in contatto.
I problemi li ha detti spidertex... prodotto poco diffuso (in europa) e quindi da prendere a scatola chiusa.. perdipiù da località ultraremota..
(da quelo che ho letto nel sito se si guasta le spese per mandarlo in dietro sono a carico tuo, mentre loro dovrebbero pagarti quelle di rispedizione.. ma è da vedere se ciò vale anche le spedizioni oltre continente).
Certo, indagando, chi li ha ne parla bene sopratutto i finali.. mentre il pre dedicato all'homevideo ancora non è disponibile (risulta in produzione).. quindi sarà un prodotto "giovane" con tutte i problemi di gioventù di questi apparati sempre più complessi.. anche se sulla carta a quel prezzo (699 usd) non sembra male.
Poi il fatto che costano poco è un arma a doppio taglio.. da una parte attrae dall'altra lascia in dubbio sull'effetiva qualità dubbio legato alla impossibilità di un'ascolto (circolo vizioso).
C'è da dire che alcune politiche, come quella del ritiro dell'usato sono molto ben viste considerato la velocità con cui questi gingilli diventano obsoleti (specie il pre).
Ciao
l'ampli xpa-5 spedito in italia costa 955 dollari comprese le spese di spedizione con il corriere fedex
saluti
Andrea
Ho letto che, oltre all'UMC-1 è prevista l'uscita di un'altro pre Audio-Video chiamato XMC-1 più performante. Sapete quali differenze esistono tra i due modelli?
Dai rumors che ho letto online l'XMC dovrebbe avere in più:Citazione:
Originariamente scritto da morrocoy
- uscita cuffia;
- uscite bilanciate per tutti i canali ed ingresso stereo bilanciato;
- 3 uscite hdmi (in un primo momento si parlava di 2, ora 3);
- Calibrazione automatica;
- forse DAC diversi;
Il problema è che da un bel pò stanno rimandando l'UMC (ormai pronto per il lancio sul mercato) e l'XMC ha subito la stessa sorte, tanto che al momento non si sa una data precisa di uscita, mentre i primi rumors che ho trovato io, in sui si parlava già di specifiche, 0risalgono al dicembre 2008...;)