Ma che dimensioni avra' il 40 pollici? anch'io ho problemi di spazio... :(
Naturalmente dal felice possessore aspettiamo impressioni e recensione al piu' presto ;) (se possibile con il segnale HD di SKY...)
Visualizzazione Stampabile
Ma che dimensioni avra' il 40 pollici? anch'io ho problemi di spazio... :(
Naturalmente dal felice possessore aspettiamo impressioni e recensione al piu' presto ;) (se possibile con il segnale HD di SKY...)
Citazione:
Originariamente scritto da Maurizio.n
Mi potresti dare il link di dove ne parlano, se non puoi qui con um messaggio privato!
Questo e' il link al forum inglese , e' molto attivo ed interessante anche perche' parlano in anticipo dei TV che arriveranno dopo qualche mese da noi :(
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=331883
Maurizio, ma te che lo hai visto collegato come si deve, che mi dici su questa tv?
Notate in questa foto la delicatezza del logo Sky Sports HD...proprio come lo stampaplasma di casa nostra...:mad:Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
Pagina 1 della discussione
http://www.ecat.sony.co.jp/bravia/pr...KM=KDL-40X1000
E' proprio il forum dal quale ho preso le immagini che con santa pazienza ho riproposto qui.Citazione:
Ma pare che siano passate inosservate :(
Fa nulla,
Brunix
Citazione:
Originariamente scritto da Pistolpete
www.hdmi.org
Mi sembra chiaro che i sottoscrittori conoscono già gli elementi della nuova versione e stanno sviluppando i nuovi prodotti in questa direzione ma, ufficialmente non è stata ancora rilasciata, come si evince dalla prima pagina del sito
che secondo me è il migliore televisore in commercio, la domanda è se conviene spendere 5.500,00 euro per un televisore che si presume l'anno prossimo costerà 2500 euro se va bene. Certo per un miliardario il problema non si pone , ma gli umani?
spendere quasi 6000 euro adesso per una TV lcd a pochi mesi dal lancio sul mercato dei nuovi lcd a retroilluminazione led? a mio parere una follia vera e propria (a meno che lo stipendio mensile sia dell'ordine dei 6000 euro)
Concordo, secondo mè andare oltre i 1500€ per un 32" e 2500€ per un 37"/42" è da folli !!! :eek: ( sempre in relazione allo stipendio ) :rolleyes:
:)
Concordo. Il problema è che quei prezzi valgono solo per gli halfhd. Chi vuole il full deve tirare fuori la pila o... amen. Questa è la politica delle aziende, purtroppo.
Concordo. Il problema è che quei prezzi valgono solo per gli halfhd. Chi vuole il full deve tirare fuori la pila o... amen. Questa è la politica delle aziende, purtroppo.
sto full è uno specchietto per le allodole. Si, si vedrà un pò meglio ma non scherziamo 3000 e passa euro in più per vedere i brufoli appena spuntati. Ma dai
Le differenze di risoluzione si vedono eccome. Non si tratta di specchietto per le allodole. Vedere per credere.Citazione:
Originariamente scritto da buono