Visualizzazione Stampabile
-
Vi ripeto che rispondono alla "carlona",
ieri sera mi hanno telefonato alle 21,30 x dirmi che consegnavano x fine mese ,oggi alle 17 ho telefonato io e mi hanno detto le testuali parole" si! si! a giorni, diciamo fra 3,5,7,10,giorni ricevera' il decoder. Come si chiama? La ringraziamo di aver chiamato."
BOOOOOOHHHHHH!!!!!!
-
Dimenticavo sono anche io a nord-Milano.
CIAO.
-
Citazione:
Originariamente scritto da clasofi
Salve a tutti. Sono nuovissimo di questo forum, volevo semplicemente sapere se qualcuno ha già ricevuto il decoder di skyhd tramite il corriere.
nada ... attendo con trepidazione :|
-
Sig Joe Falchetto,anche io sono nelle sue condizioni.........mi riferisco allo switch......spegniamo tutto?????
-
Citazione:
Originariamente scritto da Morpheus84
meno male,anch'io sono a nord di Milano...questa notizia mi consola...solo una cosa, tu sei anche abbonato al servizio Mysky?
no sono abbonato solo a mondo sky + mondiali
-
esimio sig iafaccio,
ebbene si quando arriverà lo sky hd si staccano tutte le prese di corrente anche di tutto il palazzo e poi si collegano i cavi, sia otti ci che tutti gli altri
compreso lo switch ottico.
l'importante è che arrivi sto benedetto decoder
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da king100
Vi ripeto che rispondono alla "carlona",
ieri sera mi hanno telefonato alle 21,30 x dirmi che consegnavano x fine mese ,oggi alle 17 ho telefonato io e mi hanno detto le testuali parole" si! si! a giorni, diciamo fra 3,5,7,10,giorni ricevera' il decoder. Come si chiama? La ringraziamo di aver chiamato."
BOOOOOOHHHHHH!!!!!!
Ciao!
A me è stato detto che è partito oggi con corriere DHL. Avevo prenotato il 24 aprile e abito in provincia di messina.
Ad ogni modo l'attendibilità del call center è molto bassa purtroppo...più chiamate, più risposte diverse.
Spero quella di oggi sia corretta;)
Tra l'altro non sempre l'operatore è cortese: ieri sera, solo perchè avevo chiamato qualche ora prima, l'operatrice che si è accorta della mia precedente chiamata si è innervosita usando un tono insofferente e dicendo con ira "Crede che in un'ora le cose possano essere cambiate ?".
Al di là del fatto che le mie continue chiamate sono conseguenza della variabilità delle risposte che si ottengono, alla "signorina" non deve interessare quante volte chiamo e non ha il diritto di fare osservazioni e per di più con toni che rasentano la maleducazione. Ma scherziamo ?!
-
Citazione:
Originariamente scritto da domenicopanacea
Ciao!
A me è stato detto che è partito oggi con corriere DHL.
DHL? accendiamo? Chi chiama DHL per info o ha agganci?
-
Anchio ho chiamato questa mattina, prenotazione che risale al 20 aprile mi hanno detto che le consegne sono cominciate l'altro ieri e che per sapere quando arrivavano si poteva sapere solo se io avevo prenotato il tecnico se no nisba, aspettiamo e vediamo anche se da quello che ho capito nessuno che non è mysky lo ha ricevuto per adesso
ciao
Sergio
-
Citazione:
Originariamente scritto da ziopera
DHL? accendiamo? Chi chiama DHL per info o ha agganci?
Ho richiamato in questo momento (ore 19:05).
Confermano che è stato inviato in data odierna ma non hanno confermato il corriere. Speravo di estorcere un numero di tracking ma nulla :(
Se la comunicazione è veritiera, dopodomani avrò il ricevitore :D
-
Ricapitolando per la situazione delle consegne da quello che ho potuto dedurre da tutti questi post è:
8 Maggio - Invio decoder agli Sky Center
9 Maggio - Invio decoder a clienti con corriere
10 Maggio - Invio decoder a clienti con corriere
....
Saluti
Alex
-
OT
Scusate ma questo tread non dovrebbe servire per notizie ed approfondimenti tecnici sui nuovi SKYBox HD, se si continua a riempirlo di messaggi tipo "è arrivato", "non è arrivato", "l'hanno spedito", "io sono di Ronco Scrivia arriverà il 22/05 p.v." il tread non serve più a nulla.
MODERATORI AIUTO!!!!
:mad: :mad: :mad:
Scusate l'OT.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Flavio61
OT
Scusate ma questo tread non dovrebbe servire per notizie ed approfondimenti tecnici sui nuovi SKYBox HD, se si continua a riempirlo di messaggi tipo "è arrivato", "non è arrivato", "l'hanno spedito", "io sono di Ronco Scrivia arriverà il 22/05 p.v." il tread non serve più a nulla.
Scusate l'OT.
Scusate ma continuo con l'OT.
Beh... Prima fallo consegnare e poi se ne può discutere tecnicamente :D Al momento ce l'hanno solo 3 users a quanto leggo... E le loro impressioni le han date :).
/OT
Semmai sarebbe utile iniziare a stilare delle FAQ per i prossimi sFORTUNATI :P
-
Citazione:
Originariamente scritto da ziopera
...e le loro impressioni le han date
e si perdono nel mare di OT ;)
-
Mi ha contattato ora l'installatore. Consegna e installazione venerdi mattina ore 11.00/11.30.
Utente MySky.