Mi quoto nella speranza di avere una risposta dai tanti possessori presenti nel forum........magari dopo Natale che è ormai prossimo....e nel frattempo.....auguroni a tutti.Citazione:
Originariamente scritto da marsic
Visualizzazione Stampabile
Mi quoto nella speranza di avere una risposta dai tanti possessori presenti nel forum........magari dopo Natale che è ormai prossimo....e nel frattempo.....auguroni a tutti.Citazione:
Niente, il Natale è passato.............speriamo nel capodanno:D
E' classico problema degli LCD rispetto ai CRT.Citazione:
Perdita di cromaticità e aumento di luminosità.
Ci sono pannelli che ne soffrono meno, e quelli che ne soffrono più, è una cosa a cui ci si abitua.
Olè (siamo in tema :D ) una risposta. Grazie!Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
E' proprio questo il punto, guardando nei centri commerciali televisori lcd di altre marche non lo noto il problema. L'unico finora che presenta lo stesso inconveniente è stato un Sony 40"
Ora non saprei se addebitare il tutto a qualche regolazione di parametri non corretti, al fatto che nei centri commerciali in genere c'è molta più luce di dove ho installato il mio, o perchè è una pecca di questo modello.
Il punto è che leggendo vari thread sul Toshiba nessuno mi pare aveva accennato all cosa.
Saluti
sono da poche ore in compagnia del Toshiba 37wl66, che dire...
ho fatto bene a fidarmi di voi :)
dopo ricerche e letture varie me lo sono andato a vedere in un centro commerciale. e faceva schifo (era sicuramente collegato male). ma l'ho preso lo stesso perchè ho anche molta fiducia nel marchio.
ritirato nella boutique Pixmania...caricato in macchina e portato a casa. tutto da solo (scatola ingombrante ma non troppo pesante).
acceso, collegato..uno spettacolo !
sintonizzo i canali tv analogici: perfetti
metto un dvd: sono al cinema! immagini perfettamente nitide, nessun tipo di artificio. sembra di stare al cinema.
p.s. non ho notato dei peggioramenti nell'immagine guardando il tv di lato..
saluti :)
Il WL66 ha ancora "senso" prenderlo o conviene passare al WL68?
I pannelli sono uguali?
I 100hz sono escludibili?
TKS
Citazione:
Originariamente scritto da maxgastone
questa è una bella domanda............ma guardando le caratteristiche da depliant il pannello dovrebbe essere lo stesso ,dovrebbero avere migliorato l'audio(ONKYO) e in più cè un ingresso HDMI sul lato del tv ed appunto il 100hz.
Comunque se qualcuno ha notizie certe è ben acccetto!!!!
salve faccio una domanda forse inutile ma
differenza tra 37WL66Z e 37WL66 (senza Z):confused:
grazie
Il sito Toshiba italiano fa un po' pena, mentre quello tedesco è decisamente meglio. :)Citazione:
Originariamente scritto da maxotto
Io invece sarei molto interessato al modello 37 WLG66S che è dotato di sintonizzatore DVB-T, compresi gli slot x le CI. :D
Devo dire che dalle impressioni rilevate nei test su trustreview (32WLT68)e su dvdarea (32WL66Z e 47WLG66P) , i toshiba risultano molto appetibili come rapporto prezzo/prestazioni.
Se avessi la certezza della mappabilità della VGA mi sa che lo prenderei subito. :D
Peccato che non abbiano almeno una HDMI mappabile 1:1 stile Acer o LG.... :cry:
Ho visto ora che esiste anche quest'altra discussione che parla dei toshiba 32" e 37". :)
Non sarebbe più utile chiudere questa e lasciare attiva l'altra che mi pare più completa?