Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Non e' che voglio portare rogna ma se devi alimentare LNB e spostare il motore "con la scheda" dai un occhio qui' :
[...]
Occhio a non mandare qualcosa arrosto.
Sì, in effetti mi ero un po' preoccupato leggendo delle incompatibilità - piuttosto gravi - tra NForce4 e SS2. Ho scartato quella scheda a priori proprio per questo motivo. Vuoi che nessuno riesca ad alimentare LNB e motore da scheda con una NForce4? Ora vedo di informarmi meglio per la Twinhan...
-
Stealth avevo perso anche io la speranza di vedere i mondiali in hd sul vpr, ma a questo punto l'unico modo per spendere poco e usarloper i solo mondiali è fare sky prova 3 mesi?
euro 1080 trasmetterà in hd i mondiali, ma in italia tutto ciò non è possibile per via della esclusiva sky?
Poi non ho capito una cosa? ma si può collegare il decoder sky hd all'htpc? e le migliorie sono che pocco usare ffdshow?
scusate ma sono molto niubbo di satellite :D mai avuto...
-
Per le schede Skystar2, bisogna che:
1) gli slot PCI vegano alimentati effettivamente a 5V oltre che a 3.3V
2) le schede madri Asus di generazione più recente hanno un circuito di alimentazione sulla mainboard che spesso non riesce a fornire 5V stabili agli slot PCI
3) bisogna avere un alimentatore ben dimensionato e di buona qualità
4) avere molte schede e periferiche può essere un problema (ecoc perché la schede SLI sono da evitare, preferibilmente: due slot per schede video ciucciano parecchia corrente da soli).
-
Per le Twinhan: hanno problemi di surriscaldamento, le versioni 1020a e 1022, ma anche qui dipende molto dall'alimentatore e da eventuali overclock del computer.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Ora vedo di informarmi meglio per la Twinhan...
Discussione interessante, in particolar modo post 003 e 015: http://www.dvbmagic.de/forum/showtop...?threadid=7096
Discussione interessante, in particolar modo post 9 e 18: http://www.dvbviewer.com/forum/index...howtopic=10143
Qui un tedesco consapevole del problema SS2 chiede quale scheda comprare (probabilmente che sa essere compatibili): http://www.moddinggods.de/wbb2/threa...63&postid=9306
Magari poi "sciòpa" tutto lo stesso :D :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
3) bisogna avere un alimentatore ben dimensionato e di buona qualità.
Ho speso miliardi di dollari per il mio SilentMaxx 350W... se non sono watt di qualità i suoi, io sono topolino...
Ora, però, mi preoccupo del tetto: 350W e non sfondarlo...
Citazione:
4) avere molte schede e periferiche può essere un problema (ecoc perché la schede SLI sono da evitare, preferibilmente: due slot per schede video ciucciano parecchia corrente da soli).
Cioè anche in condizioni di mancanza di seconda scheda video?
Citazione:
Per le Twinhan: hanno problemi di surriscaldamento, le versioni 1020a e 1022, ma anche qui dipende molto dall'alimentatore e da eventuali overclock del computer.
Questo è quello che ho acquistato: http://shop.buytonet.de/shop/default...IT=1577&CT=116
Il link è quello ufficiale del venditore ma la descrizione dell'oggetto ebay era la medesima. Spero sia una 103x... :rolleyes:
-
http://dvbn.happysat.org/viewforum.php?f=39
Inglese...il miglior forum al mondo per sat card e problematiche correlate.
Cmq quella è una 1030 sì...
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Ho speso miliardi di dollari per il mio SilentMaxx 350W... se non sono watt di qualità i suoi, io sono topolino...
Ora, però, mi preoccupo del tetto: 350W e non sfondarlo...
Cioè anche in condizioni di mancanza di seconda scheda video?
Questo è quello che ho acquistato:
http://shop.buytonet.de/shop/default...IT=1577&CT=116
Il link è quello ufficiale del venditore ma la descrizione dell'oggetto ebay era la medesima. Spero sia una 103x... :rolleyes:
Cioè in pratica con questa scheda pc te puoi inserire la scheda di skyfo box per l'hd direttamente all'htpc senza usare il decoder in dotazione?
Benifici oltre alla migliore qualità video del pc è la possibilità di usare qualche filtro?
Software giusto potrebbe essere dscaler?
Caro stealth, che si fa? si fanno questi 3 mesi hd per sky mundial? :D l'accendiamo?
-
Devi avere un bel htpc potente potente Restless Dreams: l'Mpeg4AVC è ancora una bestia da domare...per la scheda Sky poi ti basta un'interfaccia phoenix/SM seriale attaccata all'HTPC
-
Citazione:
Grazie per il link PynkyZ ;)
Ho fatto una veloce ricerca (per nforce e nforce4) e non ho trovato nulla riguardo a possibili incompatibilità con la suddetta scheda. Situazione inversa per il forum dedicato alla SS2.
Beh, direi di essere, a questo punto, abbastanza tranquillo.
Citazione:
Cmq quella è una 1030 sì...
Bene :)
-
Citazione:
Devi avere un bel htpc potente potente Restless Dreams: l'Mpeg4AVC è ancora una bestia da domare...per la scheda Sky poi ti basta un'interfaccia phoenix/SM seriale attaccata all'HTPC
Però PynkyZ tu continui a dare per scontato il problema HDCP... per quello ero perplesso alle tue affermazioni, a me dirette, di qualche post fa, senza contare che ti ci vuole una scheda DVB-S2.
-
Hai la fissa con Nforce eh? :)
Io invece sto propendendo per prendermi un Pentium D o Duo...
-
Citazione:
Purtroppo non lo ho tanto potente :( sempron 3000...
Cmq a questo punto potre anche usare il decoder sky stand-alone? oppure è melgio se prendo questa interfaccia phoenix/SM? ma costicchia unbel po' ?
-
Ah beh, io non ho dubbi al riguardo: su Htpc l'Hdcp ce lo dimentichiamo (per le trasmissioni satellitari). Poi se hai dubbi tu al riguardo... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Restless Dreams
Purtroppo non lo ho tanto potente :( sempron 3000...
Cmq a questo punto potre anche usare il decoder sky stand-alone? oppure è melgio se prendo questa interfaccia phoenix/SM? ma costicchia unbel po' ?
Se usi il decoder Skyu, che te ne fai dell'Htpc? E del Vpr mi sa...
Il phoenix/SM costerà una dozzina di €: puoi anche fartelo in casa se sai un po' come saldare.