spero si sia fatta troppo male.Cii vediamo domani..mi ricordero'di portarti quello che mi hai chiesto..intanto un salutone e un abbraccio a te e Paola.
Ciao,Max
Visualizzazione Stampabile
spero si sia fatta troppo male.Cii vediamo domani..mi ricordero'di portarti quello che mi hai chiesto..intanto un salutone e un abbraccio a te e Paola.
Ciao,Max
Sbrigati ad editare altrimenti domani Paola l'occhio nero lo fa a te :DCitazione:
Originariamente inviato da snikt
spero si sia fatta troppo male.
:D :D :D :D :DCitazione:
Originariamente inviato da lorenzo419
Sbrigati ad editare altrimenti domani Paola l'occhio nero lo fa a te :D
... ti sei dimenticato di nominare un OTTIMO sim2 420! :DCitazione:
Originariamente inviato da Sergicchio
Se possibile, a me e a Massimo garberebbe parecchio il vedere in funzione qualche buon tritubo, magari un ECP o un Barco 808.
Se qualcuno organizza qualche visita quidata ci accodiamo volentieri.
cmq, come saprai, sono in fase di rivistazione del tutto in quanto ho preso ieri l'htpc, fartelo vedere ora con il duplicatore interno invece di un bel segnale progressivo dalla radeon 7500 (a brevissimo) mi sembra brutto... ;)
ciao
Gianni
Vada per la carne. Tutto confermato. Ci vediamo alle 13.30. Il tavolo è a nome Di Gregorio. L'indirizzo (tanto lo sapete già tutti) è Romolo e Remo via Pannonia 22 vicino Porta Metronia (tel. 06 77208187 rif. Sig. Massimo).
Byez
:D
Puntuali, chi tardi arriva NON MAGNA!!!;)
Grazie a tutti per l'ottima organizzazione. Ci vediamo a tavola. Byez.;)
io sto per partire: sono le 9:18Citazione:
Originariamente inviato da Sergicchio
Grazie a tutti per l'ottima organizzazione. Ci vediamo a tavola. Byez.;)
adesso somonto l'htpc ed il phillo e li porto a Roma....
ci si vede dopo.....
Ma qualcuno si è preoccupato del negozio da visitare nel pomeriggio?
ciao
sasadf
HO LETTO SOLO ORA DEL RADUNO ROMANO, MI SAREBBE PIACIUTO PARTECIPARE ANCHE PER CONOSCERCI DI PERSONA MA HO ALTRI IMPEGNI.
SARA' PER IL PROSSIMO E COMUNQUE BUON DIVERTIMENTO.
DIMENTICAVO, HO INSTALLATO UN INFOCUS 7200 AD UN MIO CUGINO E VOLENDO (SE LUI ACCONSENTE) NEL PROSSIMO RADUNO SI PUO' ORGANIZZARE UNA VISIONE E MAGARI MI AIUTATE NEL SETTAGGIO OTTIMALE.
IL LETTORE E' UN DENON 2800 MKII CON SCHERMO DA 2,5 METRI DI BASE.
Purtroppo causa impegni familiari dell'ultimo minuto (che credevo d'aver risolto) sono costretto a saltare questo ritrovo di Forumiani :( :mad:
Spero di potervi incontrare tutti in un' altra occasione e divertitevi anche per me. Saluti e buon incontro.
BUON APPETITO!!!:)
Vi vedo tutti con le gambe sotto il tavolo........e io al lavoro.:o
Ciao, Luca.:)
Moghetto........hai il cell spento!!!
Cosa farete nel pom?
Più tardi riprovo.
Ciao, Luca.
Mamma mia che MAGNATA!!!
Domani le foto ed il resoconto!
Ragazzzzzz mi dispiace non essere potuto venire ma a pranzo avevo dei problemi e vi avrei raggiunto nel primo pom... putroppo l'unico numero di telefonino che avevo era quello di Luca che a sua volta non è potuto raggiungervi e aveva lasciato il cel spento!!
Sfiga! :(
Mi "consolo" con il fatto che il Panny3 a Roma ancora non è arrivato (...insomma) e c'e' quindi la possibilità di vederci quanto prima con tutti gli interessati (o anche semplici curiosi eheheh)!!
Ciao!
Flak
che MAGNATA.Sono ancora satollo,sembrava un pranzo di nozze.Veramente buono.Mi ha fatto veramente piacere conoscere i membri del forum che sono intervenuti al pranzo e reincontrare chi gia' conoscevo.Non vedo l'ora che si ripresenti l'occasione per stare di nuovo insieme (con mega magnata naturalmente :D ).
Un saluto a tutti.
Ciao,Snikt