in effetti anche 1024x1024 è strana come risoluzione, eppure i risultati si sono visti (ma perchè difendo Hitachi se ho votato Pio? :D )
Visualizzazione Stampabile
in effetti anche 1024x1024 è strana come risoluzione, eppure i risultati si sono visti (ma perchè difendo Hitachi se ho votato Pio? :D )
IN TEORIA ANDREBBE CON IL PV600 (nn sono sicuro che il 60 e il 600 avranno lo stesso processore..anche se nn lo specificano)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
La serie 600 avrà un'elettronica di controllo derivata (ottimizzata) dalla serie 500.
E la serie 60? :eek: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Chiamiamo in causa Rob .................. che ci dia qualche info in più ...Citazione:
Originariamente scritto da robwin
ciao
lo penso anch'io...sto attendendo il 50pv600 e l'hi 55-9700 poi decidero'...Citazione:
nn me ne vorra' a male amg55 ma nn so quando si potra' vedere dal vero il pio full hd e a che prezzi..:cry:
Purtroppo, vederlo sarà anche possibile vederlo, ma difficilmente a casa propria :cry:
Non è così. Per sincerartene basta che tu vada in un negozio che abbia il 42PV60 ed il 42PV500. Anche se di ottava generazione contro la nona del PV60, il PV500 gliele suona alla grande ;)Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Scusa benegi, ho sbagliato, volevo quotare Robwin :)
Si ma qui mi sai che hai bucato e alla grande .....;)Citazione:
ciao
Cosa avrei bucato?
Qui ....................Citazione:
Originariamente scritto da benegi
e questo ..
Ciò che ho scritto nel mio post quotato vale per ieri (24-03-06) ..... e ci terrei a sottolineare che è stata una delle tante prove su tv-player dvd- ampli-diffusori e quantaltro la persona che conosco mi possa mettere a disposizione o meglio ha lui a disposizione perchè se ce lui si prova senno nisba .....
Il pana di cui parlate 50PV500E (spero) lo avevamo già testato tempo addietro (non ricordo quando, visto che di prove se ne fa spesso) e il confronto era ed è sempre con il mitico pio (anch'esso 50")
Insomma non so come dirvelo ma immagino sappiate chi esca vincente ............... sempre lui ....
Qualcuno obbietterà che si è un pochino partigiani ma, vi debbo smentire perchè a me proprio non ne viene niente anzi io, come tv crt, ho due panasonic i quali tralaltro non mi hanno mai dato problemi indi per cui non parteggio per nessuno in particolare ...... (tantè che come ampli ho ora un philips .... )
Trovo oltremodo strano che il 50" pana sia meglio del migliore 42" pana appena uscito con pannello G9 ed un circuito dedicato chiamato REAL ...
Anzi fatevi voi le vostre considerazioni guardando il link del confronto :
per il confronto :
http://www.avmagazine.it/forum/showp...6&postcount=53
Allora sei tu che non hai capito. Ho scritto che il Panasonic 42PV60 le prende dal Panasonic 42PV500. Tutto qui. Il pioneer non l'ho nominato. Se ti riferisci alla serie 436, ho scritto qualche post più su che per me rimane ancora la migliore ;)
Ac....gna ... vediamo di capirci ..
ho scritto :Trovo oltremodo strano che il 50" pana sia meglio del migliore 42" pana appena uscito con pannello G9 ed un circuito dedicato chiamato REAL ...
Anzi fatevi voi le vostre considerazioni guardando il link del confronto :
è vero io ho confrontato il 42" (serie pv60) pana con il 50" pana (serie pv500) ma non credo ci sia differenza nella stessa serie tra i due formati ..;) :)
Ti conviene rifare il confronto, magari a parità di dimensioni del tv ;)