Tipo? Dammi un paio di alternative, please (entro i 3000 euri...;) )Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Visualizzazione Stampabile
Tipo? Dammi un paio di alternative, please (entro i 3000 euri...;) )Citazione:
hitachi pd9700 (2999 euro) contro pioneer PDP-436RXE (2541 euro)
bella lotta................:confused:
http://www.visualdream.it/dettaglio....&Lin=1191&Fas=
Già il 436RXE come diceva scalper è un'alternativa. Non vedo perché l'Hitachi dovrebbe essere migliore in virtù delle 1080 righe previste. Questo per rimanere su prodotti già disponibili. Se si vuole un prodotto seriamente HD ci si potrebbe orientare sul Philips 42PF9831 in uscita a breve ;)
Ca**o però costa il 9700 pensavo che si fossero abbassati i prezzi che costasse attorno ai 2700€ e invece... Speriamo che i 3000€ siano solo l'inizio e fra qualche settimana quando comincia a diffondersi nei vari negozi scenda un po'.
Che dite voi? succede così di solito?
Lo spero proprio!!! Se ti basi sul Pana 42pv60 con piedistallo... è uscito un mese fa a 2300 e ora lo trovi a 2100.Citazione:
Originariamente scritto da gyjfo
Se Hitachi sarà spero di spendere (tra un mesetto) 2800 euro...
Peccato che Onlinestore che lo vende a 2.999 € segnali come prezzo di listino del PD9700 3.499 € ;)
Per me possono segnare anche 6000; non fanno loro i prezzi di lancio...
Provo a dare un mio punto di vista:Citazione:
Hitachi migliore a 1080i e Pioneer migliore a 720P ? :)
Forse non sono stato spiegato :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Lo scaler dovrà intervenire pesantemente su entrambi i tv ad entrambe le risoluzioni. Non è credibile eseguire un'interpolazione efficace sulle sole colonne di una matrice di segnale. :)
Okkio il 9700 è già in vendita in inghilterra, sul sito UK di hitachi trovate tutte le info nonchè la brochure ("http://www.hitachidigitalmedia.com/brochures/en_GB/42pd9700_datasheet.pdf").
La brutta notizia e che arrivera da noi solo a fine anno, non resta che aspettare.
Perchè ci dici ciò?!? A fine anno? Qualcuno di noi l'ha già ordinato su Onlinestore ma non credo che i tempi di consegna siano intorno agli 8 mesi... almeno lo spero per lui (e per me...)Citazione:
Originariamente scritto da simoalex
Ho parlato direttamente con Hitachi Italia (Tel: +39 02 38073415)
in quanto sul sito italiano il modello è stato rimosso mentre è disponibile sul sito UK.
E' vero che su Onlinestore il prodotto si può già ordinare (gli arriva questo fine settimana) ma ha solo la garanzia europea, e non sò se ha valore da noi e se il negozio è affidabile.
Bye.
Oh razzo!!! Vuoi dire che Hitachi Italia ti ha detto che prima della fine dell'anno da noi il 9700 non arriva?! Aiuto!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
Ti prego simoalex... non mi lasciare così'! :D
Lo hanno ripristinato anche sul sito della Hitachi