Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da matteo77
ciao,
non ho mai fatto l'aggiornamento al mio oppo.mi potreste spiegare passo passo cosa devo fare?per il momento ho scaricato il file e l'ho masterizzato in un cd.poi cosa faccio?grazie
Innanzitutto controlla che nel disco che hai masterizzato sia contenuto il file "935.bin".
Verificato questo, accendi lettore e schermo. Inserisci il disco nel lettore, chiudi il cassettino e premi il tasto play quando viene richiesto dalle istruzioni a schermo.
Dopo alcuni secondi il cassettino dell'Oppo si aprirà.
Estrai il disco SENZA FARE NIENTE ALTRO (non tentare di richiudere il cassettino, non spegnere il lettore, non fare assolutamente nulla). Ci vogliono un paio di minuti perchè il processo di aggiornamento del firmware si concluda.
A questo punto il cassettino dell'Oppo si chiuderà da solo.
Dopo l'aggiornamento, il player torna "region 1". Per renderlo nuovamente region free devi premere "setup", e quindi digitare 9210.
Ciao
Massimiliano
-
Citazione:
Originariamente scritto da roundabout
ciao
...è semplicissimo... (CUT)
Scusa roundabout, mi hai preceduto di qualche secondo :).
Ciao
Massimiliano
-
Citazione:
Originariamente scritto da hobsbawm
Scusa roundabout, mi hai preceduto di qualche secondo :).
Ciao
Massimiliano
no problem ;) in 2 si spiega meglio, dai
-
Hobsbawn un grande rigraziamento per i consigli e le chiare spiegazioni che stai dando a tutti i possessori di questo lettore DVD ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da JoK3R
In quello europeo solo il connettore DVI è dorato... al risparmio :O
A me pare che sul mio Oppo Europeo nemmeno ingresso DVI sia dorato, stasera ricontrollo x sicurezza
-
mi dite per favore i cavi di corredo quanto sono lunghi
-
Mi pare 1 metro. Dopo controllo meglio e ti dico con certezza ;)
-
Non trovo la pagina da dove scaricare i firmware per la versione europea, me la indichereste? Grazie:D
-
Ciao a tutti..
Ho un problema..connettendo l'oppo a un pana 42pv60e utilizzando un cavo dvi-hdmi l'immagine che il video mi restituisce ha una ottima qualità, molto meglio del component, ma si forma una banda di circa 30 cm che spezza la scena ripetendo parte dell'immagine..per capirsi..lo schermo per tre quarti mi restituisce la scena in modo fedele ma il quarto rimanente destro ripete parte dell'immagine che viene proiettata nei 3\4 sinistri.
Cosa stò sbagliando?
-
avete notato il nuovo firmware ufficiale del 15 marzo?! dovrebbe correggere le anomalie nella riproduzione dei divx
-
Citazione:
Originariamente scritto da roundabout
ciao
...si, ank'io ho il "truelife" su on e preferisco cosi'....ma in effetti, x essere sicuro delle differenze prodotte, dovrei guardare ****** scena prima cosi' e poi disattivandolo...proverò
Ciao round,
finalmente qualcuno che ha l'oppo collegato ad un panny500 :D
...o sono sfuggiti a me oppure ci sono pochi in giro con questa configurazione...a me l'oppo è arrivato oggi, firmw 1226, collegato al Panny in modalità EDID1, aggancia i 720p/50hz (visualizzati dal vpr come 750p/50) , e sembra andare bene...hai qualche consiglio di impostazioni oppo e panny per tirare fuori i migliori risultati ? Tu che impostazioni hai sull'oppo ? Video1 o Video2 ?
e sul Panny, anche tu EDID1 ? Cinema1, Cinema2, Naturale ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da simolatrottola
Non trovo la pagina da dove scaricare i firmware per la versione europea, me la indichereste? Grazie:D
basta andare sul forum di livingcinema BBK Upgrades ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da dottorcapone
avete notato il nuovo firmware ufficiale del 15 marzo?! dovrebbe correggere le anomalie nella riproduzione dei divx
Per versione Europea o Americana?
-
sito ufficiale oppo, quindi versione americana
-
Scusate, vorrei entrare a far parte anch'io del gruppo visto che l'ho ordinato ieri su livingcinema.
nel sito pero' non trovo la sezione bbk upgrade per scaricare il firmware!!
Mi aiutate perfavore? Sara' il ricoglioxxmento dell' eta' che avanza....
Nel lettore versione europea non si puo' scaricare il firm usa del sito ufficiale vero?
Grazie
Ale