nn si può mai sapere...Citazione:
Originariamente scritto da reset
Visualizzazione Stampabile
nn si può mai sapere...Citazione:
Originariamente scritto da reset
pero' non mi sembra "slim" il Philips
certo ke nn è slim.. per essere perfetto nn DEVE essere slim!
charger, no è che per caso sai se uscirà qui e quanto costerà? e ancora, comprandolo da quel sito che hai indicato, quando verrebbe a costare comprese le spedizioni ela garanzia varrebbe?
tenetelo a davestas! :D
non so cosa possa fare se scopre questo philips :D :D
Sul sito italiano della philips c'è già.
http://www.consumer.philips.com/cons...CSHQVHKFSESI5P
manuale utente
http://www3.p4c.philips.com/files/3/...12_dfu_ita.pdf
nessun commento?Citazione:
Originariamente scritto da astrea
uRRA !:yeah:Citazione:
Originariamente scritto da astrea
io ho chiamato alla philips ma nn sanno na mazza..
cmq è una buona cosa ke cominciano a ricommercializzare i crt
kissà ke il prossimo crt nn abbia il supporto ai 1080p? :D
Citazione:
Originariamente scritto da djsolidsnake86
E' un'ottima cosa. Se è presente nel sito italiano la commercializzazione è certa, solo la data è da definire.
Passata la sbornia da "piatto" sono convinto che la gente tornerà a richiedere ancora i catodici di qualità. E le grandi case sembra se ne siano rese conto :D
Scusate l'intervento da profano, ma cosa ci si fa dell'alta definizione con soli 32 pollici?
Io non vorrei dir cavolate ma per il 720p bisognerebbe avere minimo 42 pollici, non immagino il 1080!
Sbaglio?
Osservazione non inattesa :) ... ma con un CRT diciamo che è difficile andare oltre i 36'Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
D'altro canto abbiamo visto per anni "televisori grandi" che non erano "grandi televisori" ben venga se così dovesse essere un "televisore piccolo" che sia un "grande televisore" ;)
sebi
ma per verniciare una parete grande ci vuole un pennello grande o un grande pennello ? :pCitazione:
Originariamente scritto da sebi
:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da charger2000