Visualizzazione Stampabile
-
aspetto con ansia i tuoi Upgrade ..............
...... sala che apprezzo molto, anche se costretta in spazi che per me mortificano un pò l'insieme diffusori/elettroniche .
un plauso allo schermo ! :) sicuramente ben fatto ed i risultati si vedono.grazie anche ai pannelli neri che hai posizionato ai fianchi ...hanno un'efficenza che mai avrei sospettato !
.il proiettore è sicuramente quanto di più spettacolare abbia mai visto:eek:
una definizione che il mio povero Infocus si sogna di notte :cry: (però si sogna anche il prezzo )
il suono della sala mi è sempre piaciuto (forse perchè suono Chario) caldo , setoso ma mai impastato ...bellissimi i fiati e gli ottoni in genere le chitarre ... Jazz e Blues ringraziano :kiss:
la ricostruzione del palcoscenico a mio avviso è quasi perfetta, unico appunto che mi sento di fare è la posizione del canale centrale alla quale però vedo poche alternative come constatato nella mia ultima presenza Dentro la Botte (manca lo spazio ) dovresti rifare tutto il mobile ;)
mi spiace che il nuovo sub abbia dimensioni tali da non permettere l'integrazione ambientale come invece accadeva col vecchio ....magari suona bene sdraiato su un lato !:doh: però l'impatto è veramente notevole ! bel progetto ... e per fortuna la vecchia del piano sotto ha problemi d'udito ........... che visti i volumi dell'ultima volta , devono essere veramente seri !
bravo Mirco ....la prossima volta che vengo giochiamo con HL2 cosa che più di una volta abbiamo detto e mai fatto !!!!!!!!!!!
-
claudio sai che sei sempre il benvenuto,
per HL2 quando vuoi :D
-
up
up
è periodo di upgrade
la ps3 ha già fatto capolino nel mobile.
a l'ultimo top audio ho visto il nuovi cavi HDMI e alla fine eccolo qua.
http://img139.imageshack.us/img139/6945/gebldv2.jpg
un bel serpentone di 10 metri già in standard 1.3 (non si sa mai)
veramente un gran bel cavo
e brava G&BL.