Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
anche il mio tv TRASMETTE in 1920*1080p ... RICEVE a 1080i però :sofico:
a parte gli scherzi sembrerebbe di sì ... nn capisco però tanti giri di parole invece di dichiarare chiaramente quali siano le risoluzioni supportate come fa la Philips ... :confused:
Non mi torna come fa a trasmettere in 1080p senza riceverli?:confused:
Il Philips ha il pannello 1080p, ma non trasmette mai in 1080p, una cosa è la risoluzione fisica un'altra la risoluzione effettuata... Pur rimanendo le solite 1080 linee, l'elettronica di bordo gestisce solo segnale interlacciato, di conseguenza lo schermo riproduce tale segnale... Per lo meno è quello che si capisce dalla scheda tecnica del PH.
Stavi scherzando non avevo fatto caso all'emoticon!:D:D:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
Non mi torna come fa a trasmettere in 1080p senza riceverli?:confused:
Stavi scherzando non avevo fatto caso all'emoticon!:D:D:D
:sofico:
certo il segnale viene deinterlacciato e poi cmq reso progressivo ;)
-
?
Vedo che stanno uscendo tutti coi nuovi modelli, ma purtroppo ( per mè ) i full HD 1080 sono al momento dai 42" in sù !!!!!:mad:
Però rimangono da uscire i nuovi modelli di Sharp - Philips - Sony. Possiamo dire al momento che sicuramente il nuovo Sharp da 37" sarà almeno 1080i mentre tutti gli altri si fermano ( si fà per dire !!! ) al 768p.:winner:
Staremo a vedere, ma non possiamo dimenticare che quando Sharp faceva gli LCD molti altri ( Sony) non ci credevano :tapiro:
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sest
Possiamo dire al momento che sicuramente il nuovo Sharp da 37" sarà almeno 1080i mentre tutti gli altri si fermano ( si fà per dire !!! ) al 768p.:winner:
no errato ! mi risulta che anche il Philips 37PF9731 sia full hd con Pixel Plus 3 hd e ClearLCD ...;)
-
!!
Si speriamo lo sia anche il Philips, poi bisognerà fare una valutazione globale dei 2 TV ;)
-
?
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
:sofico:
certo il segnale viene deinterlacciato e poi cmq reso progressivo ;)
Mi chiedevo, """ se lo standard dell'alta definizione sarà a 1080i ( BluRay !!! ) cosa potrà veramente darci in più avere un TV con 1080p nativi ? """
Qualcuno ha mai avuto modo di valutare attentamente le differenze/qualità video che si hanno tra una visione a 1080p e una a 1080i ?
ciao :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sest
Mi chiedevo, """ se lo standard dell'alta definizione sarà a 1080i ( BluRay !!! ) cosa potrà veramente darci in più avere un TV con 1080p nativi ? """
Qualcuno ha mai avuto modo di valutare attentamente le differenze/qualità video che si hanno tra una visione a 1080p e una a 1080i ?
ciao :)
I BD sono a 1080p nativo. ;)
-
In olanda lo venderanno ( da maggio ) a circa 2500 euro , il prezzo mi sembra buono :
http://www.bestelict.nl/product/LC-37GE1E/
-
Ma poi il nome non era cambiato in "Sharp AQUOS LC-37D90U"?????
Ma quanti nomi ha sto Sharp????:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Ma poi il nome non era cambiato in "Sharp AQUOS LC-37D90U"?????
Ma quanti nomi ha sto Sharp????:mad:
Quello e' il nome de prodotto Americano.
In asia si chiama in un altro nome ancora , figurati !!!
-
!!
Si confermo ho fatto anche un controllo in rete ecome è noto le sigle dei modelli cambiano a secondo dei mercati :D
-
!
Visto il prezzo dei nuovi Philips ( 42" 4370€ !!!) speriamo esca presto questo modello in modo da poter essere un giusta e valida alternativa :rolleyes:
-
!!
Qualche news ? :muro:
:fiufiu:
-
Io ho una piccola news (almeno spero). Penso si possa acquistare a questo sito. Il prezzo è abbastanza abbordabile. Dateci un occhio, magari ne capite più di me di francesce.
http://www.expert.fr/Televiseur-LCD-...0-0-0-0-1.html
-
Non so se il sito è affidabile..... però interessante il prezzo;)
Ma quando ufficiale italia??? :O E dire che gli italiani spendono per queste cose ma le novità sempre in ritardo:mad: