Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
In ogni caso la finisco qua...;)
Liberissimo di chiuderla qui.
Liberissimo io di dispiacermene ma assolutamente rispettoso delle tue decisioni. Secondo me questo 3ad e' il piu' interessante tra gli ot.
E mi auguro che molti altri forumer vogliano dire la loro in proposito di tv e programmi.
A presto su 3ad "tecnologici",
e' stato un piacere
Ale
-
Citazione:
Liberissimo di chiuderla qui.
Si ma non la discussione,su quella possiamo anche andare avanti ma non dobbiamo infastidire troppo Marco,altrimenti tra un pò gli chiediamo se ci fa conoscere qualche bella gnoccolona di showgirl:D .
Tornando IT,ieri sera mi sono visto l'ennesimo film sulla TSI,un'altro pianeta rispetto alla nostra tv generale...Io penso che ormai di programmi interessanti non ce ne siano più,sono rarità che vengono presto soppiantate causa basso audience,perchè la gente è passiva e gli piace sentire sempre le stesse cose.Ciao Ricky
-
...e sai bene che bassa audience vuole dire scarsa vendibilita' del prodotto in termini pubblicitari, il nocciolo e' tutto li'.
Per quanto riguarda Marco non credo che noi lo abbiamo infastidito!!
E' stata solo una "chiacchierata" molto piacevole per noi che siamo fuori del giro tv.
Ale
-
Citazione:
Per quanto riguarda Marco non credo che noi lo abbiamo infastidito!!
Infatti mica volevo bacchettare nessuno,era per fare una battutina.:D
Per quanto riguarda il discorso pubblicità,è fatta in modo da creare "tormentoni" per cui la gente volente o nolente si ricorda di quel prodotto rispetto a un'altro ed è più facile inserirla in un contesto cantilena come i programmi generali della nostra TV,praticamente rimbambiscono la gente con cantilene continue,infatti tutti si ricordano le canzoncine stupide ma vai a chiedere in giro qualcosa di veramente interessante,e chi lo conosce!?.
-
Nessuno mi ha infastidito, anzi mi fa immenso piacere parlare di televisione con persone intelligenti che hanno la grande qualita' di non fare il mio lavoro :). Pero' capisco che citare miei lavori o postare link che mi riguardano possa essere avvertito come un atteggiamento, diciamo cosi', da fanatico (l'ho fatto esclusivamente per spiegare chi ero). Cosa che vi assicuro non e' propria del mio carattere. Ciao :)
-
Citazione:
Pero' capisco che citare miei lavori o postare link che mi riguardano possa essere avvertito come un atteggiamento, diciamo cosi', da fanatico
Tranquillo Marco è stato un piacere sapere chi sei,anche perchè ogni tanto alla fine soprattutto di un edizione delle varie trasmissioni spesso venite nominati,è bello sapere che esistete davvero!:D (Scherzo!).
-
Citazione:
Pero' capisco che citare miei lavori o postare link che mi riguardano possa essere avvertito come un atteggiamento, diciamo cosi', da fanatico (l'ho fatto esclusivamente per spiegare chi ero). Cosa che vi assicuro non e' propria del mio carattere. Ciao :)
Se qualcuno lo avesse pensato farebbe bene a freqentare altri 3ad (ricordi la storia del telecomando?).
Non mi sembra che tu ti sia "dichiarato" appena iscritto al forum di avm!
Comunque se ogni tanto vorrai farci sapere su cosa stai lavorando a noi farebbe solo piacere.
Sappi pero' che poi saremo "durissimi" a criticare il tuo lavoro.
Durissimi come,forse, solo gli amici sanno esserlo.
ciao
Ale
-
Citazione:
Nessuno mi ha infastidito, anzi mi fa immenso piacere parlare di televisione con persone intelligenti che hanno la grande qualita' di non fare il mio lavoro :). Pero' capisco che citare miei lavori o postare link che mi riguardano possa essere avvertito come un atteggiamento, diciamo cosi', da fanatico (l'ho fatto esclusivamente per spiegare chi ero). Cosa che vi assicuro non e' propria del mio carattere. Ciao :)
E' stato un piacere anche per noi ;)
-
onore a Gordon
Lungi da me fare dei salamelecchi, ma, forse invogliato dall'invito di Gordon, ieri pomeriggio, incredibile dictu:eek:, son stato capace di vedermi quasi un'ora di DOmenica IN.
Per me c'è una cosa sacra ed inviolabile ed è la mia pennica pomeridiana: ancora più sacerrima è quella della domenica pomeriggio, figlia dei bagordi sabatini notturni, e della abboffata del pranzo di domenica: ebbene ieri, all'ora X e subito dopo il potente sonnifero di una gara di Formula 1(non c'è cosa che mi :zzz: di più), invece che andare ad appennicarmi, mi sono gustato(è proprio il caso di dire) TUTTA l'intervista della Venier ad Ilary Blasi(:flower:stupenda), e a quella coppia di mattacchioni di Verdone e Muccino.
Sognori, questo è intrattenimento di classe!!!
Garbo eleganza, mai mai mai sopra le righe alcun intervento, emozioni, qualche lacrima, e tante sane risate!!e qualche trovata garbata ed elegante( i video messaggio dell'amica del cuore e della zia di Ilary: le foto in sovraimpressione, ecc....)
GOrdon: una pecca l'ho trovata, o meglio una cosa in cui La Venier non ha colto l'occasione imperdibile!Quando Ilary ha raccontato che non sapeva niente di calcio prima di fare la conoscenza del futuro maritino, ed ha raccontato che il padre era laziale, potevate farvi raccontare la scenetta di quando lei è andata a casa a raccontare che si sposava con uno che si chiama Francesco Totti!! :rotfl:
Ne sarebbero uscite delle belle, tipo il film culto con Pippo Franco, dove aveva il suocero ultra romanista e lui e tutta la sua famiglia ultra' laziale!!!! :D
UN consiglio, proseguendo su questa linea: Fate l'intervista anche all'amica di ilary Blasi che fa Centovetrine: sfonderà anche lei, viso acqua e sapone, dolcissima e dopo tante bionde una super super mora!!
Verdone e Muccino con la citazione dell'inizio del film Un Sacco Bello :ave:
Momenti di alta televisione: così si fa la promozione di un film, che tra l'altro gli amici miei che son già andati a vedere han detto che è talmente divertente che alla fine della proiezione c'è pure scappato l'appalusone in sala!!! Grande VERDONE!
IL resto di Domenica In non l'ho seguito(la pennica è sempre la pennica!) ma c'è un tal cambiamento di rotta di linea editoriale rispetto a quando c'era il tipo amante del mutanda che sei andato per fortuna a sostituire, che quasi quasi spero lo stesso (assieme al mutanda) sia andato a fare il parcheggiatore abusivo nel parcheggio di Saxa Rubra...
walk on
sasadf
-
Ma di Verdone e Muccino, delle scarpe lanciate, delle ditate sul vetro... non se ne può più... peggio della Lecciso dei tempi migliori (o peggiori?) !!! Sono ovunque!!!
Il troppo stroppa... ma Domenica In non c'entra... è solo arrivata per ultima (speriamo)visto che è settimale ...
-
beh, la promozione la devono fare tutti:boh:, l'importante è non essere ripetitivi, eppoi non è che sto sempre davanti al TV, ed almeno a me la cosa non è risultata affatto reiterata.
Tra l'altro, si è parlato di tutto fuorchè del film....Verdone ha tirato anche un paio di chicche del suo passato...
Altra pecca che ora mi sovviene: avete fatto un (giusto) tributo a Verdone ed ai suoi lavori passati, perchè non l'avete fatto anche con Muccino? Mica è il primo film che fa, anzi!!Al suo curriculum già ci sono due tre film a me molto cari....lasciarlo un pò in sottordine rispetto a Verdone ci può stare, ma gli avete fatto fare lo sbarbatello spalla comparsa del lavoro di VErdone!!:boh::nonsifa:
-
Mi sa che abbiamo gusti diversi... se c'è un "attore" che non mi piace, questo è proprio Muccino piccolo... spero per lui (e per tutti noi) sia migliorato mooooolto dai tempi di "Ricordati di me"...
-
Marco,non avevo mai visto il programma dopo la "scomparsa" di "er mutanda" cioè dal tuo arrivo nello staff e devo dire che prima di ieri (causa vento che qua tagliava la faccia) che sono stato in casa è ho visto lo stesso pezzo di trasmisssione di cui si parla non avrei mai pensato di tornare per così lungo tempo a sintonizzarmi sulla Rai,aldilà del fatto che Verdone penso che sia il mio attore preferito(cioè,ne sono sicuro ma è una specie di intercalare la mia frase),questa parte mi è piaciuta molto e devo fare i complimenti perchè state rivalutando un programma un pò decaduto negli ultimi tempi,continuare così significherebbe attrarre pubblico "scettico" (questa ne è la conferma visto che siamo qui a lodarti) e poi anche la pubblicità è andata in onda in modo accettabile,tutto il contrario di Costanzo che gode a far litigare tutti gli pseudo-personaggi che continua a mettere sulla piazza e neanche dando il giusto spazio al calcio di cui Mediaset ha comprato i diritti,mai soldi furono spesi peggio... neanche i 500.000 € del quarto d'ora di John Travolta a San Remo.Ciao Ricky
-
-
Citazione:
E qua la risoluzione del quesito: se da una parte trasmetto uno splendido documentario su Auschwitz e dall'altra una gara di scoregge, sai gia' che vincera' quest'ultima.
Augh!
Gordon Gordon, non devi farti sfuggire queste genialate senno' poi c'e' chi ti copia;)
Stasera alle 21 su striscia c'e' stato un bellissimo servizio su... le scoregge all'interno della casa del grande fratello di tutte le edizioni.
Abbiamo cosi' potuto gustarci a tavola, mentre cenavamo, le scoregge (con tanto di replay e focalizzazione sull'audio) dei famosi reclusi!
Ho sottolineato alle 21 perche' credo sia l'orario cruciale per fare piu' ascolti nel traino alla fattoria.
Che tristezza:rolleyes: