Visualizzazione Stampabile
-
Riprendo il 3d in merito la x1600pro pci-e in quanto ieri è successo il miracolo se cosi si può dire:)
Siccome avevo problemi all'inizio come instabilità,impallamenti,e formattazioni regolari,blocchi nella visione di dvd.....più o meno gli stessi problemi degli altri amici del forum, cosi decisi di sostituirla con la xfx 6800gs, ma ieri è successo quello che non avrei mai sperato, ho provato a reinstallare la x1600 nell'htpc, e dopo avere fatto,ho installato i catalyst 6.3, e non credevo ai miei occhi, tutti i problemi che avevo, risolti ed addirittura meglio della 6800gs a rivedermi tutti i filmati hd a 1080p con cyberlink h264, le immagini da urlo,i colori ancora più vivi, fluidità da vendere, nella visione di dvd con tt- ffdshow-avysinth-reclock è spettacolare e idem con windvd7 e stessi filtri ed anche con winzozzplayer.
Alla fine ho relegato la 6800gs nella sua confezione e vedremo più avanti il comportamento della x1600 riscoperta.
Brava Ati per la risoluzione dei problemi con i nuovi driver.
Scusate per il lungo post;)
-
Nessun miracolo Sommersbi.....le ati sono superiori a tutti gli alti IMHO, era solo ed esclusivamente un problema di driver, ce ne siamo accorti in tanti.
Bene così, forza Ati
Gabriele
-
Sono contento, sperando che i peccatucci di gioventù si siano risolti con la release degli ultimi driver.:)
Bye
Domenico
-
Avete ragione:D
Vedo anche il desktop più nitido a confronto con la 6800gs anche se quest'ultima non è da buttare, ma l'ati ha colori più vivi